Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux
Ho installato la Rom custom rom ed è andato tutto alla perfezione, una sola domanda ora mi trovo con la memoria dell'archio interno da 16GB e e una memoria telefono sempre da 16GB è tutto normale?
Ciao ragazzi, tutto normale, la memoria è per così dire illusoria. La ui è quella di hdc, che è legata alle opzioni pen e multiwindows.. Questo è la prova che hdc bara alla grande. Anche la ram è da 2 Gb.. ;)
Inviato dal mio N3 mod usando Androidiani App
-
se faccio la partizione della memoria rischio di sputtanare tutto?
-
Quote:
linux
se faccio la partizione della memoria rischio di sputtanare tutto?
No no rischi nulla, ma sicuramente la visualizzazione non cambia. Quelli di hdc fanno vedere ciò che non c'è, non ho ancora capito quale file modifichino, ma purtroppo usando la nostra ui non era possibile far funzionare la spen.. E il problema UI si è interrotta in modo anomalo ormai penso sia un classico di queste copie mal fatte. Se vuoi un consiglio carica un launcher e disattiva la ui Sam..
-
Chiaramente dopo aver ripartizionato dei fare un wipe sennò non può ripartire
-
ROM perfetta, grazie mouse!
-
Ciao mouse,allora ho messo su nova,congelato touchwiz ma ancra da quel messaggio ui sistema,chi mi sono scordato di congelare?
Inviato dal mio SM-N9006 usando Androidiani App
-
Quote:
Jerry00
ROM perfetta, grazie mouse!
Grazie a te;). Quale hai messo?
-
Quote:
Gor1963
Ciao mouse,allora ho messo su nova,congelato touchwiz ma ancra da quel messaggio ui sistema,chi mi sono scordato di congelare?
Inviato dal mio SM-N9006 usando
Androidiani App
Secondo me Non devi scongelare toucwiz , basta che usi nova come predefinito e cessi la sua dal task manager. Congelare non è mai troppo bene , potresti destabilizzare. Tieni sempre la RAM sgombra, ho notato che lo fa soprattutto quando è pieno.
-
Ho fatto la partizione della memoria sulla custom rom e sono riapparse le memorie giuste e nonb quelle fake da 16Gb, purtroppo sto facendo yutto il procedimento daccapo poichè dopo il restore di un backup di titanium non ne ha voluto sapere di ripartire.
-
Quote:
linux
Ho fatto la partizione della memoria sulla custom rom e sono riapparse le memorie giuste e nonb quelle fake da 16Gb, purtroppo sto facendo yutto il procedimento daccapo poichè dopo il restore di un backup di titanium non ne ha voluto sapere di ripartire.
Scusa linux,che procedimento hai usato per partizionare la memoria interna?ciao.
Inviato dal mio SM-N9006 usando Androidiani App