Niente da fare se faccio la partizione non riesco più a farlo ripartire, per adesso me lo tengo con le memorie fake da 16GB, spero in mouse che trovi qualche soluzione.
Visualizzazione stampabile
Niente da fare se faccio la partizione non riesco più a farlo ripartire, per adesso me lo tengo con le memorie fake da 16GB, spero in mouse che trovi qualche soluzione.
quello da 3GB
Scusate ragazzi,usando un programma di partizionamento esterno da windows la sd interna come viene vista?
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Dipende, se sei in inversione delle memorie sd verrà vista come memoria Tel. Fai prima a toglierla, così vedi quale delle due vedi da PC e come la chiama
Inviato dal mio S5 usando Androidiani App
Con la dimensione reale. Anche es file Explorer, se ci fai caso vede la sd interna con la dimensione effettiva ( 5 Gb e rotti)..
Inviato dal mio S5 usando Androidiani App
Lo avevo notato guardando con link2sd,cercavo una conferma dato che ora ho sotto la miui,ci deve pur essere un modo di venirne a capo,del resto e una falsa informazione x il programma che si occupa di leggere la dimensione della memoria interna.
Ragazzi, si parla di noi nel mondo ;)
https://www.youtube.com/watch?v=tLIw...e_gdata_player
Bene,del resto hai fatto un ottimo lavoro e ci hai perso un bel po di tempo vicino,naturale che venga notato:)