Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielpinto8zz6
e la banda? come mettere?
Prima di tutto un buongiorno o un ciao non fa mai male , costa poco e richiede poche lettere !!
Dopo di che ti ho chiesto quale rom avevi.. ma nulla.
comunque
Per la radio ( se non va )
Devi flashare la rom intera , se non scrive i numeri imei vuol dire che hai cercato di installare ua recovery troppo grande ( superiore a 6120 k ) che ti ha rovinato il settore NVRAM.
Flasha una rom pulita ( usa quella di novembre che ha la recovey originale ) , dopo il flash entra nella recovery originale , fai wipe data , riavvia e scrivi i tuoi imei
Ciao!
-
desculpaa'm utilizando el traductor
buen día
mis datos móvil no funciona
-
Quote:
danielpinto8zz6
desculpaa'm utilizando el traductor
buen día
mis datos móvil no funciona
qué versión de sistema tiene?
Número de BUID ?
-
n3_v1.0_v01_2013-12-03_20:50:56
ya intentado con todas ROMs, pero no con viajes no resultó
-
Il mio n3 non digerisce neanche la versione 1.2 da 1Gb da flashare tramite cwm...Non è pronto ancora per il grande passo ahahah
idem con patate per la 1.1 da 1 Gb per sp flashtool...Mi sa che mi arrendo per sta miui
Ultimo tentativo fatto in download mode togliendo userdata e cache e inserendo la mia recovery,dopo aver fatto i 3 wipes non parte comunque :(
Comunque come mi hai chiesto ti ho uppato la mia recovery,magari provala sul tuo e vedi se va...
https://www.mediafire.com/?42dzn0at4u337ng
-
Shaduzzo,domanda,inserendo la recovery creata con mtkdroid,il tuo file scatter e il tuo file userdata sostituendoli nella rom fa flashare e poi in firmware upgrade non parte lo stesso?,io a parte la prima volta le altre ho dovuto usare il firmware upgrade.
-
Quote:
Gor1963
Shaduzzo,domanda,inserendo la recovery creata con mtkdroid,il tuo file scatter e il tuo file userdata sostituendoli nella rom fa flashare e poi in firmware upgrade non parte lo stesso?,io a parte la prima volta le altre ho dovuto usare il firmware upgrade.
Ottima osservazione , era la base della mia prima guida quando ho pubblicato , poi l'ho tolta perchè upgrade è sempre l'ultima spiaggia , ma anche la più pericolosa ( a detta di altri , io invece la preferisco)
-
pericolosa?perche,in fondo fino a che il pc in qualche modo riesce a vedere il telefono in qualche modo si fa.
-
Quote:
Shaduzzo
Il mio n3 non digerisce neanche la versione 1.2 da 1Gb da flashare tramite cwm...Non è pronto ancora per il grande passo ahahah
idem con patate per la 1.1 da 1 Gb per sp flashtool...Mi sa che mi arrendo per sta miui
Ultimo tentativo fatto in download mode togliendo userdata e cache e inserendo la mia recovery,dopo aver fatto i 3 wipes non parte comunque :(
Comunque come mi hai chiesto ti ho uppato la mia recovery,magari provala sul tuo e vedi se va...
https://www.mediafire.com/?42dzn0at4u337ng
Grazie shaduzzo , ora vedo se va anche sul mio
-
Di che dimensioni e la vostra recovery.img?magari dipende da quello.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App