Non succede nulla di grave , al massimo non parte neppure con quello. Danni non ne fai di sicuro.
Inviato dal mio N3 mod usando Androidiani App
Parola d'ordine : WIPE !!
Shaduzzo (09-02-14)
E allora farò la prova con quello perchè ho come il presentimento che sia colpa di quel pacchetto...Speriamo bene
Domani faccio la prova e documento
Ho visto che per installare la recovery da mtkdroidtool se selezioni l'opzione di scegliere i pacchetti ti chiede sia recovery.img che boot.img
qualcuno può aiutarmi? Ho provato tutto il possibile per risolvere il probema, 'm disperata
Ma sei sicura di avere copertura rete dati in quella zona?
Per non rischiare errori, se posso darti un suggerimento, crea una cartella in cui mettere tutti i file che ti servono, mbr ebr, recovery boot ecc , poi flashi da li, meglio se con spflashtools.
Shaduzzo (10-02-14)
Vi posto il link con la cartella contenente la custom Rom hdc per N3 https://drive.google.com/folderview?...zA&usp=sharing, all'interno ho messo anche la versione di Spflashtool che io uso abitualmente con la quale non ho mai avuto problemi, provate la rom, sinceramente io ho avuto dei benefici sul segnale delle sim, prima spesso perdevo il segnale adesso mi è successo solo una volta, per contro l'unica cosa che mi è successa sono stati 2/3 riavvì spontanei del cellulare per il resto và che è una bomba.
Linux
mouse1969 (10-02-14)
Grazie Linux, posto il tuo dump in prima pagina. Se non ricordo male avevi segnalato problemi con il Fix GPS quando usavi la rom originale No. 1. Con la nuova port hdc il Fix dovrebbe essere migliorato e il download dei dati EPO da engineering mode risolti ( non va più in errore ma completa il download). Mi confermi che le modifiche fatte al file di configurazione EPO abbiano dato esito positivo anche a te?
Grazie ciao
Aggiornato post n° 2 con aggiunta del link al download della versione Custom/Update No.1 N3 (Spflashtools version - PORT HDC SM-9006) , aggiornato inoltre guida al flash con spflashtools nel post 1 .
Ultima modifica di mouse1969; 10-02-14 alle 12:22
Scusami mouse ma effettivamente ho provato a fare il fix ieri sera ed è stato molto più rapido di quanto ci metteva prima, adesso vorrei fare la prova su strada, vi terrò aggiornati
Linux