Originariamente inviato da Gor1963 Visualizza il messaggio
Mouse,la boot animation deve essere in formato zip sulla rom miui? se si dove e localizzata?vorrei provare a crearne una,ciao.
Gor , tieni presente però che se vuoi una buona base per lavorare , la MIUI nativamente supporta il cambio del BOOT Animation , nonchè di altri moduli separati come dial pad , fonts e altro , direttamente da menu TEMI.
Vai a curiosare li , fai un paio di prove e vedrai che trovi spunti utili per un tuo sviluppo.
Poi se vuoi cambiare manualmente l'animazione la inserisci come dice giustamente Andronietto nella systema/media , con relativi permessi naturalmente.
Al primo cambio di tema però , ricordati che la boot animation verrà riscritta da miui automaticamente , con quella del tema stesso.
Parola d'ordine : WIPE !!
Buono a sapersi,avevo visto nella cartella temi,dovro guardare meglio,a stasera
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Ragazzi test in progress,ho flashato la miui con la mia boot.img e mia recovery...Ora sto facendo i dovuti wipes...Incrociamo le dita!
EDIT: Avevo ragione! è partita la miui! Ha appena finito il boot![]()
Ultima modifica di Shaduzzo; 10-02-14 alle 21:08
Grandissimo! Bravo bravo, grande intuizione e speriamo risolva i problemi di ricezione che avevi..
P. S. Mandami il tuo boot se riesci che ci do un'occhiata. Sono curioso di capire come è fatto.
Inviato dal mio N3 mod usando Androidiani App
Grazie Shaduzzo, sono contento ti piaccia. Personalmente preferisco la 1.1, la trovo più reattiva e consuma un po' meno. In più la dovrei ancora perfezionare un po'.
Fai tante prove e spulciala per bene. Aspetto tuoi commenti![]()
Ciao,come si cambia l'immagine(logo)che appare appena acceso il telefono?io ho provato a flashare il file logo.bin secondo flashtool lo ha fatto ma non e cambiato nulla,quindi dove sbaglio?ciao.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
È esattamente quella la procedura. Avrai messo il medesimo