Niente,copiato il logo dalla stock rom e sostituito,levato tutte le spunte tranne preloader e logo,flasha ma rimane invariato,forse dipende dalla cartella theme?
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Niente,copiato il logo dalla stock rom e sostituito,levato tutte le spunte tranne preloader e logo,flasha ma rimane invariato,forse dipende dalla cartella theme?
No, quello non viene toccato, . Prova a flashare la stock, e poi la miui senza spunta sul logo..
Inviato dal mio N3 mod usando Androidiani App
rifare tutto da capo?be se non c'è altro modo,domani backup e poi doppio flash in download,vedremo se funge,del resto una cosa buona la N1 l'ha fatta ha un bel logo e una bella boot animation,notte giovani.
Ciao Mouse,Nulla da fare,usato flashtool,impiantato la custom rom,poi per prova la stock rom,li sono cominciate le cose strane partenza a sobbalxi,riavvii della recovery+e+ volte fino a che non ho tolto la batteria,wipe ,wipe ,wipe,riparte con la stock rom,sorpresa!!!la memria tekefono era da 3gb come quella della miui,non mi sembra che tu avessi fato una rom con 3 gb di memoria per la stock rom eatto?comunque flsh e miui reinstallata,alla fine il logo non sono riuscito a cambiarlo,strano,ciao.
Non è strano. In effetti non l'avevo fatta la 3gb stock , ma se installi prima la miui 3 Gb e poi la stock da cwm ( o fai un ripristino della stock) , avrai inevitabilmente una stock 3 Gb. Finché non flashi la mbr e i 2 ebr con taglio differente, la partizione non cambia. Il discorso funziona sempre così , e ti permette di cambiare taglio, per assurdo potresti montare la 6gb e poi la miui 1.1 senza cambiare gli Ebr , avrai una 1.1 6gb).
Lo puoi re con tutte eccetto che con la custom : la custom infatti deve essere necessariamente installata su partizione da 1gb.
Ma io avevo flashato sia la custom rom che la stock,lo so che la recovery non tocca le partizioni.
Qualcosa è andato storto e non ti ha preso il flash , se rileva una ebr1 da 3 gb dopo un flash di ebr da 1 gb , vuol dire che non ha preso il flash.
Può capitare
Domenica avevo ridotto il mio ad un vegetale , un bel fermacarte bianco a forma di telefono . ho dovuto proprio formattare perchè non prendeva più i flash. Era troppo sporco.
La memoria interna si comporta come una pen drive o microsd , la riscrivi , ma la riscrittura non è altro che una correzione di quanto ci sia già scritto. quindi a lungo andare compaiono pezzi di vecchi files che non c'entrano nulla , e il sistema si incasina , o non capisce più quale è nuovo e quale è vecchio .
Quindi ci sta che non abbia preso la mbr giusta.
Ma insistendo con il flash alla fine il sistema mette giudizio ;) , e trova i giusti files.
Quindi un format ogni 20 flash?
Esagerato.. ;) io avrò fatto 200 flash ( non sto esagerando) prima di avere problemi. ATTENZIONE comunque al format, cambierà il numero della porta vcom, e il PC la prima volta reinstallerà i drivers.
Forse ho capito perche mi a fatto quello scherzo,ho scaricato la versione custom per flashtool uppata qualche giorno fa,non aveva pasticciato con le partizioni?idea mia ovvio,magari mi sbaglio ma potrebbe essere il file ebr corrotto,ciao.