Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mouse1969
Cavolo , questo è un problema.. mi spiace. immagino tu abbia fatto un test anche con un altro operatore , hai 3 giusto?
Ho vodafone,ho provato solo con wind pochi minuti e non ha funzionato
-
Quote:
Shaduzzo
Tra poco te lo uppo...volevo informarti che mi sa che lo mando in assistenza...Neanche con lo slot 2 ha funzionato il WCDMA :(
Con qualsiasi rom ti da questo problema?
Hai provato a cambiare il modem? si sa mai
system>etc>firmware
-
Quote:
selektionsrest
Thank you very much. Now i noticed that the proximity Sensor doesn´t work. The screen dont turn black if i receive a call or call someone. Is there a setting in the miui rom?
HI
with my boot I have no problems, the sensor is already enabled, but the sensor is controlled by the settings of the phone:
check here
Phone>
settings>
Other Settings>
Incoming Settings>
Enable proximity sensor
-
Quote:
Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
Tra poco te lo uppo...volevo informarti che mi sa che lo mando in assistenza...Neanche con lo slot 2 ha funzionato il WCDMA
Quote:
Andronietto
system>etc>firmware
oltre a quello che giustamente dice Andronietto , ho letto su XDA di problemi legati al proxy sugli apn automatici .
prova a controllare anche :
Settings -> Press 'Mobile Network' (not Off-On!) -> Names accespoints -> Click your provider -> Remove 'Proxy' and 'Port'
Impostazioni -> Premere 'Mobile Network' (non Off-On!) -> Clicca tuo fornitore - -> Nomi accespoints> Rimuovi 'Proxy' e 'Porta'
fonte : Fix: apps not working on 3G, but work fine on WiFi - xda-developers
-
Quote:
Andronietto
system>etc>firmware
Grazie per la risposta Andronietto ma ho già provato a cambiare modem e ha fatto così con tutte le rom...Il problema è che la connessione in qualche luogo all'aperto (tipo il balcone di casa mia) riesce ad andare,ma sempre a tratti,quindi presumo sia proprio il ricevitore il problema,forse malfunzionante e non abbastanza potente boh
-
Quote:
mouse1969
oltre a quello che giustamente dice Andronietto , ho letto su XDA di problemi legati al proxy sugli apn automatici .
prova a controllare anche :
Settings -> Press 'Mobile Network' (not Off-On!) -> Names accespoints -> Click your provider -> Remove 'Proxy' and 'Port'
Impostazioni -> Premere 'Mobile Network' (non Off-On!) -> Clicca tuo fornitore - -> Nomi accespoints> Rimuovi 'Proxy' e 'Porta'
fonte :
Fix: apps not working on 3G, but work fine on WiFi - xda-developers
Non ho capito bene dove andare sulla miui mouse XD negli apn?
-
Quote:
Shaduzzo
Grazie per la risposta Andronietto ma ho già provato a cambiare modem e ha fatto così con tutte le rom...Il problema è che la connessione in qualche luogo all'aperto (tipo il balcone di casa mia) riesce ad andare,ma sempre a tratti,quindi presumo sia proprio il ricevitore il problema,forse malfunzionante e non abbastanza potente boh
verifica anche la cofigurazione apn prima di gettare la spugna , vai a vedere se ti scrive un proxy e una porta a caso ..
-
Quote:
mouse1969
verifica anche la cofigurazione apn prima di gettare la spugna , vai a vedere se ti scrive un proxy e una porta a caso ..
Segna come non impostati :(
EDIT: https://www.mediafire.com/?qe28kkk8wixwgdc ecco il mio boot.img
EDIT2: Ho cambiato il proxy e la porta con dei numeri a caso e provato,reimpostati a "non impostato" e la connessione per 10 secondi è schizzata al massimo,dopodiche si è lasciata andare di nuovo solo che ora la freccetta arancione esce più frequentemente ma non sta caricando comunque la pagina tranne a momenti che si fissano proprio e va ma per pochi secondi :(
-
Quote:
Shaduzzo
Non ho capito bene dove andare sulla miui mouse XD negli apn?
ora ho la custom montata , faccio un restore al volo della miui , nel frattempo controlla nelle impostazioni delle reti mobili ( dove abiliti e disabiliti la connessione dati ) , vai nella gestione degli apn ( nomi dei punti di accesso ) , apri quello che al momento hai in uso ( io ho tim , quindi per me è tim web , ibox.tim.it , per te sarà tipo Vidafone It , mobile.vodafone.it ) , vai dentro e controlli che il proxy abbia la voce " non impostato " , e la PORTA , "non impostato ".
Se non trovi l'impostazione in impostazioni reti mobili dimmelo che carico al volo la miui e ti guido nei menu , che a memoria non ricordo.
-
Quote:
mouse1969
ora ho la custom montata , faccio un restore al volo della miui , nel frattempo controlla nelle impostazioni delle reti mobili ( dove abiliti e disabiliti la connessione dati ) , vai nella gestione degli apn ( nomi dei punti di accesso ) , apri quello che al momento hai in uso ( io ho tim , quindi per me è tim web , ibox.tim.it , per te sarà tipo Vidafone It , mobile.vodafone.it ) , vai dentro e controlli che il proxy abbia la voce " non impostato " , e la PORTA , "non impostato ".
Se non trovi l'impostazione in impostazioni reti mobili dimmelo che carico al volo la miui e ti guido nei menu , che a memoria non ricordo.
Ho editato il messaggio prima del tuo :) leggi su xD