CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 66 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 659
Discussione:

ROM : MIUI No.1 N3 ita multilang

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe fixato il led. Ho inserito un nuovo port, vediamo cosa dicono gli altri. Se tutto è ok, svelo l'arcano.

By By led
    Grandissimo!! Ero certo che ce l'avresti fatta!
    Parola d'ordine : WIPE !!

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
    Tutto per te
    https://www.mediafire.com/?mzv5djom4qr0ad7

Sei la mia unica salvezza! Non voglio mandarlo per 235235324532 mesi in assistenza T_T
    Allora shaduzzo , benchè i due file baseband che ho confrontato , il mio e il tuo , differiscano in termini di date e nome file, sul mio terminale , con il tuo BOOT.IMG che stranamente monta , le connessioni funzionano sia inserendo i tuoi file baseband e versione , sia i miei. Te li uppo comunque entrammbi in formato flashabile , così non devi farti venire i vermi a sostituirli singolarmente.
    Sono 2 zip , li metti nella sd , sntri in cwm e flashi.

Dubito che sbloccherà la situazione ma un ultimo tentativo lo facciamo.

Famme sapè!!

baseband mouse https://drive.google.com/file/d/0B5s...it?usp=sharing

Tuo Baseband https://drive.google.com/file/d/0B5s...it?usp=sharing

4. Il seguente Utente ha ringraziato mouse1969 per il post:

Shaduzzo (12-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Hello again. I have now tried everything to activate the proximity sensor, but it has nothing works. The setting in the miui rom I have activated but the sensor seems to be dead ... But only in the Miui and the HDC-based Rom ... with my stock rom everything is fine. Could it be due to an incorrect driver? And if so where is the driver? The app "proximity Sensor Finder" shows that the Sensor is "Available"

"Last distance reported: 1cm"
    "Max Supported Proximity: 1cm"
    "Sensor last covered for: 0ms"
    "Power consumed by this sensor: 0"
    Ultima modifica di selektionsrest; 12-02-14 alle 13:02

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Allora shaduzzo , benchè i due file baseband che ho confrontato , il mio e il tuo , differiscano in termini di date e nome file, sul mio terminale , con il tuo BOOT.IMG che stranamente monta , le connessioni funzionano sia inserendo i tuoi file baseband e versione , sia i miei. Te li uppo comunque entrammbi in formato flashabile , così non devi farti venire i vermi a sostituirli singolarmente.
    Sono 2 zip , li metti nella sd , sntri in cwm e flashi.

Dubito che sbloccherà la situazione ma un ultimo tentativo lo facciamo.

Famme sapè!!

baseband mouse https://drive.google.com/file/d/0B5s...it?usp=sharing

Tuo Baseband https://drive.google.com/file/d/0B5s...it?usp=sharing
    Grazie mille mouse,intanto parlando con ******* loro insistono sul ripristinare il telefono,mi hanno mandato anche un link dove scaricare una stock...Solo che nella dicitura dice ******* note 3 e ho paura che sia per l'hdc e non per il no.1
    Resta comunque il fatto che io ho flashato di tutto senza successo purtroppo e gli ho scritto che ho già provato quindi questa procedura...Vediamo che dicono

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da selektionsrest Visualizza il messaggio
    Hello again. I have now tried everything to activate the proximity sensor, but it has nothing works. The setting in the miui rom I have activated but the sensor seems to be dead ... But only in the Miui and the HDC-based Rom ... with my stock rom everything is fine. Could it be due to an incorrect driver? And if so where is the driver? The app "proximity Sensor Finder" shows that the Sensor is "Available"

"Last distance reported: 1cm"
    "Max Supported Proximity: 1cm"
    "Sensor last covered for: 0ms"
    "Power consumed by this sensor: 0"

Hello
    you can try replacing the lib folder sensors.default.so you have in system / lib / hw and android.hardware.sensor.proximity.xml in System / etc / permission from your original ROM to ROM PORT

If the boot.img is different, you have to copy the original libraries.

Which MIUI did you use? 1.1 or 1.2?

are different bases and different port. Try maybe using the other MIUI.

thanks

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Grazie mille mouse,intanto parlando con ******* loro insistono sul ripristinare il telefono,mi hanno mandato anche un link dove scaricare una stock...Solo che nella dicitura dice ******* note 3 e ho paura che sia per l'hdc e non per il no.1
    Resta comunque il fatto che io ho flashato di tutto senza successo purtroppo e gli ho scritto che ho già provato quindi questa procedura...Vediamo che dicono
    Mi spiace davvero molto , abbiamo provato un po' di tutto e sinceramente altre idee non me ne vengono.
    comunque verifichiamo il link , è una stock recente? Se anche è HDC , magari mandami in PM il link che vediamo se hanno fatto migliorie sul file system ( faccio un porting al volo e la verifico).
    Chissà , magari c'è qualche opzione in più funzionante : la custom arriva da HDC , è da li che arriva multiwindiws diviso.

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Mi spiace davvero molto , abbiamo provato un po' di tutto e sinceramente altre idee non me ne vengono.
    comunque verifichiamo il link , è una stock recente? Se anche è HDC , magari mandami in PM il link che vediamo se hanno fatto migliorie sul file system ( faccio un porting al volo e la verifico).
    Chissà , magari c'è qualche opzione in più funzionante : la custom arriva da HDC , è da li che arriva multiwindiws diviso.
    Eccoti il link fornito da ******* ******* Note 3.rar_??????|??? ??-?????
    Dovrei avere sotto mano anche una stock rom di gennaio da flashare con cwm fornita da un utente qui sul forum via pm...Ovviamente è da testare ancora per verificare la data

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Eccoti il link fornito da ******* ******* Note 3.rar_??????|??? ??-?????
    Dovrei avere sotto mano anche una stock rom di gennaio da flashare con cwm fornita da un utente qui sul forum via pm...Ovviamente è da testare ancora per verificare la data
    Ok , io stasera o nei prossimi giorni verifico quella di ******* che mi pare un po' sospetta , tu , se hai voglia , potresti provare con quella di gennaio , poi , sempre se ti fa piacere , potresti fare 2 parole di eventuali migliorie o altro e postarla : a quel punto quando c'è anche quel link messo da te con la minirecensione te lo metto in prima pagina come abbiamo fatto per LInux .

11. Il seguente Utente ha ringraziato mouse1969 per il post:

Shaduzzo (12-02-14)

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Ok , io stasera o nei prossimi giorni verifico quella di ******* che mi pare un po' sospetta , tu , se hai voglia , potresti provare con quella di gennaio , poi , sempre se ti fa piacere , potresti fare 2 parole di eventuali migliorie o altro e postarla : a quel punto quando c'è anche quel link messo da te con la minirecensione te lo metto in prima pagina come abbiamo fatto per LInux .
    Con vero piacere,appena posso flasho! sperando che sia davvero di gennaio!

EDIT: Ho controllato il build prop e la cartella app...la build è di novembre ma nella cartella app ci sono applicazioni con estenzione .apk e altre .odex...Sarà modificata quindi?
    Ultima modifica di Shaduzzo; 12-02-14 alle 17:32

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Con vero piacere,appena posso flasho! sperando che sia davvero di gennaio!

EDIT: Ho controllato il build prop e la cartella app...la build è di novembre ma nella cartella app ci sono applicazioni con estenzione .apk e altre .odex...Sarà modificata quindi?
    Se la build è di novembre , dovrebbe essere quella già in prima pag , guarda bene la stringa del BUILD.PROP che contiene la versione e confrontala con il nome in prima pag.
    Gli ODEX sono solo estensioni degli APK con stesso nome , e sono caratteristici delle rom STOCK. Le Custom , in gergo , vengono DEOXATE , almeno per i file importanti , per poter estrarre le app come unico file e poterle utilizzare su altri port. Quindi è normale che ci siano degli odex nel system/app , vuol dire che 90 a 100 è una stock.

14. Il seguente Utente ha ringraziato mouse1969 per il post:

Shaduzzo (12-02-14)

Pagina 38 di 66 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio