Ciao,io a casa ho un link fornitomi da shopgo devo vedere di quando e la build,se serve ve lo scrivo qui,a piu tardi.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao,io a casa ho un link fornitomi da shopgo devo vedere di quando e la build,se serve ve lo scrivo qui,a piu tardi.
Si, ho avuto parecchie difficoltà con il PC a casa, non so perché.. In ufficio il sito li vedevo bene ma non h finito il download perché era tardi.. Ho riprovato da casa ma nulla, non caricava neppure la pagina. Alla fine ho scaricato direttamente con il cellulare in fiwi, è venuta giù subito. Si vede che riconosce il made in Cina ;)
mouse,la rom stock del link che mi aveva mandato shopngo e del 15\11\2013 puo esservi utile?
Purtroppo no ma ti ringrazio, si tratta di quella pubblicata su needrom, quella con le app cinesi..
Inviato dal mio N3 mod usando Androidiani App
Ciao mouse,sulla miui mi e successo un paio di volte che dopo un po di tempo in stanby schiacciò il tasto power per roaccendere lo schermo ma niente,per riavviare sono stato costretto a togliere la batteria,e capitato a qualcun altro questa cosa?
Facilmente era in corso il classico riavvio da interferenza del 4g. Prova ad escludere i dati a pacchetto , se è come penso il problema del freeze è legato al alla trasmissione in hsdpa : ma non è con la miui che capita , è un difetto che avevo riscontrato anche sulla stock.
Replico il messaggio lasciato sul 3d ufficiale :
Ragazzi , anche stanotte Mouse ha fatto il suo dovere e.... ha creato un nuovo BOOT.IMG modificato ( di dimensioni ridotte - 4790 k contro il fratello stock da 6144) , ma quello che più ci interessa è che è stato inserito il comando per le shell dei processi System/bin/sh , quindi abbiamo un kernel init.d based , vale a dire che da ora in poi avremo pieno supporto per l'utilizzo di tutti dli script di ottimizzazione delle prestazioni generali del nostro telefono :
Init.d non è altro che un contenitore nel quale ognuno può con un minimo di capacità inserire degli script : questi script vanno da un semplice comando ( tipo accendi o spegni led all'accensione ) a cose più complesse , tipo evitare il drain della batteria migliorando l'indicazione percantuale durante l'uso ( a quanti di voi capita di avere 20% di batteria riavviare e trovarsi al 50%?? )
Ok , detto questo , possiamo ora lavorare su stock e custom inserendo tutti i nuovi script che altri sviluppatori , molto più bravi di me , hanno già creato e sperimentato.
Vi invito ad andare nella sezione modding , nelle prossime ore , per scaricare il nuovo kernel ( boot.img) in grado di supportare gli script di cui sopra.
Una buona giornata a tutti e..... WIPEEEEEEEE !!
4G?really?? come escludo i dati a pacchetto?se e quel che penso io ero in wifi e i dati erano disattivati,ciao.P.S. questa nuova recovery vuol dire che hai pronto uno script per il led?ciao.
A proposito di led..Vorrei capire come mai con la stock sono disponibili solo 3 colori (blu,verde e rosso) mentre invece smanettando con la miui a volte mi dava i led viola e ciano a volte quei tre prima citati...Come se ci fosse un conflitto tra colori o una gestione delle colorazioni del led poco ottimizzata...
Ragazzi : arrivato anche il FIX led e relativo nuovo boot.img
Ecco i link per il pacchetto zip flashabile con cwm :
Nel pacchetto c'è : nuovo Boot.img + script per il fix della notifica del led. Potete direttamente flahare il fix senza dover reinstallare la MIUI , e senza cancellare con i vari Wipe.
Ci sono 2 link , con boot.img tipo A ( prima versione , comune all'hardware mio e di Gor e di tutti coloro che hanno flashato la miui senza dover inserire il proprio BOOT.img )
e secondo file che contiene il pacchetto flashabile con cwm per coloro che posseggono il BOOT di tipo B , vale a dire tutti coloro che non riuscivano ad installare la miui ma dovevano necessariamente cambiare il boot.img con il proprio.
Quindi , per Shaduzzo , direi che il tuo pacchetto è sicuramente il BOOT B.
Download Fix led blu con Boot.img tipo A : qui ===== > https://drive.google.com/file/d/0B5s...it?usp=sharing
oppure qui : =====>> https://www.dropbox.com/s/fcljlbwt6r...led_boot_A.zip
Download Fix led blu con Boot.img tipo B : qui ======> https://drive.google.com/file/d/0B5s...it?usp=sharing
Oppure qui :=====>> https://www.dropbox.com/s/yi4er6jl1o...led_boot_B.zip