Visualizzazione stampabile
-
Io installo zip from sd card,spetta,forse lo devo mettere nella memoria del telefono?
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gor1963
Io installo zip from sd card,spetta,forse lo devo mettere nella memoria del telefono?
Inviato dal mio N3 usando
Androidiani App
Hai appena scritto che fai update e che cerchi l'update zip.. Il file va bene nella sd eterna.
-
Quote:
mouse1969
Hai appena scritto che fai update e che cerchi l'update zip.. Il file va bene nella sd eterna.
Androidiani App
ho chiamato il file update,anche se lo chiamo pippo non penso cambiera,ora provo.
-
Quote:
Gor1963
ho chiamato il file update,anche se lo chiamo pippo non penso cambiera,ora provo.
Gor, non esiste nessun file update, scarichi lo zip dal link, lo metti così com'è senza rinominare nulla nella sd, vai con il menu della che in install zip from SD card, lo cerchi con il suo nome è flashi. Tutto qui.
-
niente,che cosa cavolo sbaglio?installa da sd,scegli file zip,sciaccia yes e installa,e poi abortisce l'installazione :(
-
Quote:
Gor1963
niente,che cosa cavolo sbaglio?installa da sd,scegli file zip,sciaccia yes e installa,e poi abortisce l'installazione :(
Ma hai rinominato il file?
-
Quote:
mouse1969
Gor, non esiste nessun file update, scarichi lo zip dal link, lo metti così com'è senza rinominare nulla nella sd, vai con il menu della che in install zip from SD card, lo cerchi con il suo nome è flashi. Tutto qui.
Androidiani App
c'è qualcosa che non va,il link mi manda su google drive e mi mostra i file scompattati,io li ho scaricati 1 alla volta,compressi e copiati nella sd,quindi e per questo forse che non va!
-
mouse,per cortesia me lo puoi caricare sulla dropbox?faccio la prova del 9...
-
Quote:
Gor1963
Quote:
Originariamente inviato da mouse1969
Androidiani App
c'è qualcosa che non va,il link mi manda su google drive e mi mostra i file scompattati,io li ho scaricati 1 alla volta,compressi e copiati nella sd,quindi e per questo forse che non va!
OK, ho capito. Non devi scaricare in alla volta, fai download e basta, in alto a sinistra su Google drive ci sono delle opinioni, una di queste è download.
-
Hallelujaa!!! bene era propio quello,ma scusa che accidenti cambiava se ricreavo io il file zip? vabbe,grazie dell'aiuto mouse,da solo ci avrei messo una settimana a capire dove sbagliavo :)