Google drive ti fa vedere l'anteprima del contenuto del file zippato , devi andare in alto a sinistra , su file , download e così scarichi il pacchetto
Guarda l'immagine ..
Allegato 102116
Visualizzazione stampabile
Google drive ti fa vedere l'anteprima del contenuto del file zippato , devi andare in alto a sinistra , su file , download e così scarichi il pacchetto
Guarda l'immagine ..
Allegato 102116
gia,e che mi era propio passato di mente che poteva essere l'anteprima,comunque,backup con recovery fatto,ora preparo i file per il flash e poi li carico,se prima faccio i wipe e poi preparo i file per il flash non rimangono file personali esatto?
Gli zip vanno firmati.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Firmati????
Nessun wipe, come ho scritto nella descrizione , il file è solo uno, o il tipo a o il tipo b, flashi o uno o l'altro è non perdi nessun dato perché non devi fare alcun wipe. Ok?
Scusa mouse,mi sono spiegato male,ho gia fatto tutto,dicevo che voglio preparare i file di backup in caso dovessi reinstallare tutto,oppure se vuoi posso uppare su google drive il file per flashare la rom corretta e senza difetti.
Ti ringrazio ma non è ancora il momento, questo è un piccolo Fix, che sarà compreso in una miui 1.3 a breve, ma con molti più twiks d quelli attuali. Per il momento fixiamo, tra qualche giorno uppiamo con altro.
ok,aspetto fducioso,comunque hai gia fatto un gran lavoro,ti debbo un altra birra :)
DENGHIU.. ;)
Modificati post 1 e 2 con nuovi link per il download dei FIX