Ok, provvedo.. Chissà perché non si riesce a fare dall'applicazione Androidiani.. Uff
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok, provvedo.. Chissà perché non si riesce a fare dall'applicazione Androidiani.. Uff
Ok liberata
@mouse1969
Ciao, hai fatto più niente per il problema dell'aggiunta programmi sulla barra laterale sulla rom custom? sul mio sono sempre i tre programmi che c'erano dall'inizio non ne ha caricati più nella pagina apposita.
Avevo guardato il file XML della Side bar aggiungendo alcuni programmi, ma non era la strada giusta in quanto quel file gestisce la vecchia Side bar, infatti possiamo ora che cancellarlo dalla cartella App. La nuova applicazione si chiama multiwindows, ed è da deoxare, poi la si può scompattare e trovare il codice java per le modifiche. Attualmente però sto aggiornando la MIUI, quindi lo farò appena ho finito l'aggiornamento al pack attualmente in rete.. ( 4.20.14).
Questo pomeriggio ho installato la rom stock con data 31/12/2013 postata 2 giorni fá su needrom, non ho trovato differenze dalle versioni precedenti l'unica cosa é che adesso funziona il multiwindows ma l's-pen continua a puntare all'applicazione sms e anche su questa non si possono aggiungere altre app sulla barra laterale.
Ancora una volta
No. 1 : 0,
mouse :1
Rolf
Ciao linux,la nuova rom come si comporta con la gestione della memoria?hai avuto messaggi"UI di sistema bloccata in modo anomalo"?
Scusate se mi intrometto, ma a voi funziona viper4android sulla miui?
No problem,ma cosa sarebbe viper4? sul play store e in cinese e ce ne sono diverse,posso provarla ma vorrei sapere quale,ciao.
L'ho installato,ma a cosa serve a manipolare l'audio e il bluetotti?