La ROM per adesso và benissimo nessun problema, ho fatto la partizione della memoria senza nessun problema.
Linux
Signori miei,siete piu coraggiosi di me;ho tolto tutte le viti compresa quella nascosta,uso un cartoncino per alzare pian piano il retro e comincio a vedere la luce,poi noto che sembra esserci qualcosa attaccato,preso dal panico ho riattacato il retro telefono e rimontato il tutto,potete fare un video e metterlo su YouTube cosi vedo cosa era quel che rimaneva attaccato?anche io vorrei provare a mettere dei fili sottilissimi di rame per potenziare la ricezione/precisione del gps. P.S avete ragione il cacciavite serve magnetico.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Io l'ho smontato, si era staccato tutto il display e per incollarlo per bene ho totlto il retro ma non mi ricordo che vi erano fili attaccati.
Ultima modifica di linux; 20-02-14 alle 22:07
Linux
vorra dire che ci riprovero.
Ok tienici al corrente se ottieni risultati soddisfacenti.
Linux
prima debbo rimediare un cacciavite decente,con le mie ditine e stato un incubo rimettere le viti,notte giovani.
L'applicazione Viper non è altro che un equalizzatore quindi per apprezzarne le variazioni bisogna andare ad agire sui vari livelli di equalizzazione particolarmente evidenti nell'atrio in cuffia.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Parola d'ordine : WIPE !!
Si certo, ma anche variando le varie impostazioni non succede nulla, in un altro cellulare ho la acidsoundmod che é molto carina. Non so se su MTK si può installare.
Fatti sempre un Nandroid Back up