Si, mi sembra di averlo visto su xda. Ma perche non dovrebbe agire sul player? Cmq questo pomeriggio faccio qualche test
Visualizzazione stampabile
Si, mi sembra di averlo visto su xda. Ma perche non dovrebbe agire sul player? Cmq questo pomeriggio faccio qualche test
Mouse se possibile mi potresti passare l'apk del task manager della miui?grazie.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Ma vuoi quella che ho messo nella miui 1.1, Handy soft Key o quella che avevo moddato sulla custom?
Sulla custom giuro che non ricordol'ho usata poche ore,intendevo il task manager della miui,quello con la scopetta per capirci:) sto provando la rom basic del 31122013 e per ora sembra stabile,sarebbe fantastico riuscire a portare il programma della spen dalla custom a questa rom.
La scopetta fa parte della ui di sistema miui.. Non si può estrarre purtroppo. Per l s-pen fa parte di quel porting, ci devo lavorare un po', ma credo sia fattibile. Solo che ultimamente non riesco più a combinare un cavolo.. Non ho mai tempo purtroppo..
Che peccato,pazienza cerchero qualcosa di simile nel playstore,per il tempo invece...per wuello mi spiace ma servirebbe anche a me,come dicevano in tv anni fa,che sara' sara'.
Ma dai? È quella?
Grandissimo! Sarà che lo sempre trovata nel miui, credevo fosse proprio il task manager proprietario. Meglio così