eh eh non cederai mica adesso sul piu bello vero? attendero con ansia i risultati. buon lavoro
Visualizzazione stampabile
eh eh non cederai mica adesso sul piu bello vero? attendero con ansia i risultati. buon lavoro
Assolutamente si, non mollo mai. Così com'è è pubblicabile, funziona tutto alla perfezione, ma non mi basta. Manca la mia firma.
Inviato dal mio N0.1 N3 Miui mod usando Androidiani App
[QUOTE=mouse1969;5377542]Quote:
Sto ancora litigando con un set audio da urlo, vale a dire con un audio che si distingua dalla normalità come ho fatto per la color. Al momento l'audio funziona molto bene, ma non ammette filtri " pompati" . Quindi è come da stock. A me piace l'audio in cuffia e via BT sull'impianto radio dell'auto stile beats audio, ma su questa miui non ne vuole sapere, mentre sulla color mi era entrato al primo colpo.
Via blutotti?? cavolo se ti riesce altro che birra ci scappa una cena:)
P.s.
Imei backuppati e rimessi su,ma consente di telefonare con quelli farlocchi?ciao.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
[QUOTE=Gor1963;5377709]Si certo , funziona ugualmente ma devi verificare che i numeri imei corrispondano con quelli scritto nel vano batteria, è reato cambiarli. Inoltre potrebbero bloccarteli o potresti avere malfunzionamenti generali sul segnale.Quote:
Originariamente inviato da mouse1969
Quote:
Sto ancora litigando con un set audio da urlo, vale a dire con un audio che si distingua dalla normalità come ho fatto per la color. Al momento l'audio funziona molto bene, ma non ammette filtri " pompati" . Quindi è come da stock. A me piace l'audio in cuffia e via BT sull'impianto radio dell'auto stile beats audio, ma su questa miui non ne vuole sapere, mentre sulla color mi era entrato al primo colpo.
Via blutotti?? cavolo se ti riesce altro che birra ci scappa una cena:)
P.s.
Imei backuppati e rimessi su,ma consente di telefonare con quelli farlocchi?ciao.
Il l'audio via bt con l'impianto stereo dell'auto sulla color ha dei bassi da paura. ( naturalmente con l'aiuto di equalizzatore installato correttamente sul Tel)
Nella ROM versione port hdc 9006 a me il No.1. N3 non va mai in deep sleep. Succede anche a qualcun altro? Ho provato ad installare programmi che forzino sonno profondo ma niente. Per il momento per ovviare ad un consumo maggiore della batteria ne ho installata una del device originale da 3500 Mah.
Intendi la custom?da quel poco che l'ho provata andava in deepslep,vediamo se a qualcun altro a fatto il tuo stesso scherzo,ciao.
si la custom . l'ho messa finquando mouse non rilascia la nuova versione di miui. anche per curiosità ed ho notato questo particolare.
Si confermo che anche con il mio andava in St by regolarmente..
Forse un'installazione sporca? Sei ripartito dalla stock prima di flashare la custom?
Mouse rilascia domani.. Oggi ha pulito un po' l'installazione dai programmi superflui, e fatto alcuni inserimenti di nuovi script nell'init.d. domani prepara aroma installer e uppa entro sera.