No son partito dalla miui. Era solo per capire cosa poteva essere. Non pensavo fosse cosi "delicato" il flashare. In ogni caso quando reinstalleró la nuova versione della miui mi ricorderò di passare per la stock.
Visualizzazione stampabile
No son partito dalla miui. Era solo per capire cosa poteva essere. Non pensavo fosse cosi "delicato" il flashare. In ogni caso quando reinstalleró la nuova versione della miui mi ricorderò di passare per la stock.
Diciamo che partendo dalla stock Flashata con spflashtools in upgrade ( o format upgrade) sei sicuro al 100% di avere il terminale pulito, che è sempre la cosa migliore.
Inviato dal mio N0.1 N3 Miui mod usando Androidiani App
Perfetto. Faro cosi la prossima volta.
Prima salva i numeri IMEI con mobileuncletools e mettili da parte sul PC,se formatti al 100% perdi i numeri imei.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Anche qui non si finisce mai di imparare
Ragazzi , aggiornato il secondo post con link al download della nuova Miui per No.1 N3 Versione 1.3 ( basata sulla MIUI 3.2.21 )
Buon Download
Grazie mouse,domanda di rito;installazione via recovery?oppure flash?
Installazione via CWM. WIPE WIPE WIPE..
Bello l'aroma installer,ora appena si avvia vediamo quali cambiamenti sono stati fatti,ciao.
Sono perplesso,e quasi identica a prima,là parte audio ti ha portato via un mucchio di tempo vero?così come l'aroma installerà,bene la tastiera Xperia e un Po strana forse preferisco la google,debbo provarla bene la ROM e ben reattiva,una cosa mouse,avevo su la versione 1.2mini e ci ho installato sopra,Wipe ecc...ora da ricovery poteva farmi fuori gli Imei?