mouse potresti per favore mettere qui i settaggi di viper che hai usato tu?io con gli equalizzatori ci litigo da sempre,non li ho mai capiti,sbaglio regolarmente le impostazioni purtroppo,e so de coccio...![]()
mouse potresti per favore mettere qui i settaggi di viper che hai usato tu?io con gli equalizzatori ci litigo da sempre,non li ho mai capiti,sbaglio regolarmente le impostazioni purtroppo,e so de coccio...![]()
Non dovrebbe cancellare gli imei , ma conttollali sempre . Quello che è cambiato , audio a parte, sono i raggruppamenti delle App e widget nella barra di selezione. Se tieni premuto su una parte libera della home, entra in modalità modifica. Nella parte sotto prima avevi tutte le applicazioni e widget, ora sono raggruppamenti per tipologia, widget tutti insieme, sfondi insieme ecc.
Ora funziona bene anche la radio Fm, prima si sentiva solo se abilitavi anche l'altoparlante esterno.
Per la reattività e consumi è migliorata, se la trovi un po scattosa, vai nella scheda impostazioni / opzioni sviluppatore e metti i tempi di transizione a 0.5 in tutte e tre le posizioni come da foto.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Parola d'ordine : WIPE !!
Perla tastiera, prova questa : https://play.google.com/store/apps/d...=com.siine.ime
Oppure cerca SwiftKey.
Sono entrambe molto valide
Gor1963 (09-03-14)
ok, ma questo anche usando Nova launcher?la radio l'avevo completamente dimenticata,rimossa oserei dire,ora la provo,ciao e un bel grazie non te lo leva nessuno.
No, con Nova launcher le mod sul launcher miui non le vedi.
Tastiera sine,semplice e concisa,il correttore non e troppo invasivo,si mi piace,grazie della dritta mouse,ora vado a nanna,domani lavoro lavoro,notte .
Hi mouse, as in the previous Versions the Proximity Sensor does not work with my n3. Also the front camera does not work.
Ultima modifica di selektionsrest; 10-03-14 alle 13:02