Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mouse1969
Detto questo , la cartella o il settaggio all'interno del sistema ( file system) lo sto ancora cercando , perchè mi piacerebbe riuscire a sopprimere il controllo durante l'avvio del sistema.
parallelamente sto cercando di creare un programmino che all'avvio accende e spegne il led a mo di test , così è come se ricevesse una notifica e si resetta da solo.
Fammi sapere se trovi qualcosa. grasias
-
Quote:
Andronietto
Fammi sapere se trovi qualcosa. grasias
Certo che si :)
-
Quote:
Gor1963
Allegato 100649interessante,credo sia come hai detto te sul led,parlando d'altro,ti avevo promesso una birra... rotfl
Grazie mille , sempre gradita ;). la bevo alla tua salute.
a presto
-
Quote:
mouse1969
TASTO HOME RISOLTO , ma ho dovuto effettuare correzioni non nel mtk_kpd ma nel generic. Kl! Eureka!!
Inviato dal mio N3 usando
Androidiani App
Ottimo ottimo!!!
-
ragazzi vi e modo di recuperare il widget che permetteva di avere i programmi preferiti in un unica schermata?oppure di averne una simile?sul playstore non trovo nulla,ciao.
-
Non ho capito sinceramente a quale widget ti riferisci, ma creare una cartella per raccogliere i programmi non è uguale?
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
no,quel widget era una base a cui venivano aggiunti oppure tolti programmi per avere un accesso rapido,ora provo a fare un disegno e poi lo posto.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Buon lavoro.
Hai il sorgente del kernel? Come avete putted il clock della CPU a 1.5?
-
Quote:
Gor1963
no,quel widget era una base a cui venivano aggiunti oppure tolti programmi per avere un accesso rapido,ora provo a fare un disegno e poi lo posto.
Inviato dal mio N3 usando
Androidiani App
ma parli della barra laterale ( multiwindows) o di un widget sulla home e sulle pagine della home?
-
Quote:
extream87
Buon lavoro.
Hai il sorgente del kernel? Come avete putted il clock della CPU a 1.5?
thanks
No.1 N3 has mtk6589T processor, the system recognizes the maximum frequency at 1.5 GHz, but works in 1.2.
I have not found the real kernel 1.5.