Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi , sono spiacente di comunicarvi che dovrò sospendere mio malgrado lo sviluppo delle ROM per N3. Purtroppo a seguito di un bel volo ( l'ennesimo) , il display del mio mitico No.1 mi ha definitivamente mollato. Sto aspettando già il ricambio che avevo preventivamente ordinato ai primi cenni di cedimento. Vi farò sapere.
Ciauu.
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mouse1969
Ragazzi , sono spiacente di comunicarvi che dovrò sospendere mio malgrado lo sviluppo delle ROM per N3. Purtroppo a seguito di un bel volo ( l'ennesimo) , il display del mio mitico No.1 mi ha definitivamente mollato. Sto aspettando già il ricambio che avevo preventivamente ordinato ai primi cenni di cedimento. Vi farò sapere.
Ciauu.
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando
Androidiani App
Azz. Capita.
Io intanto sono passato a miglior vita: Mi2S......ma ho già visto che ci sta da divertirsi pure la! grazie per aver collaborato
-
Quote:
Andronietto
[quote name="mouse1969" post=5493774]Ragazzi , sono spiacente di comunicarvi che dovrò sospendere mio malgrado lo sviluppo delle ROM per N3. Purtroppo a seguito di un bel volo ( l'ennesimo) , il display del mio mitico No.1 mi ha definitivamente mollato. Sto aspettando già il ricambio che avevo preventivamente ordinato ai primi cenni di cedimento. Vi farò sapere.
Ciauu.
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando
Androidiani App
Azz. Capita.
Io intanto sono passato a miglior vita: Mi2S......ma ho già visto che ci sta da divertirsi pure la! grazie per aver collaborato[/QUOTE]
Ottima scelta , anche se preferisco display più grandi. SNAPDRAGON però è sicuramente un gran salto in avanti , quanto meno il modulo GPS dovrebbe funzionare come Dio comanda .
Inviato dal mio S5 usando Androidiani App
-
Quote:
mouse1969
Ottima scelta , anche se preferisco display più grandi. SNAPDRAGON però è sicuramente un gran salto in avanti , quanto meno il modulo GPS dovrebbe funzionare come Dio comanda .
Inviato dal mio S5 usando
Androidiani App
Ero tentato dall Mi3 che monta uno snap 800 (n'aereo) ma per esigenze, ho scelto il display più piccolo. (ho tutte e due le mani)
A parte il gps, tutto gira molto bene (28000 antutu)
-
esiste mica un fix per la camera?!? quando voglio fare una foto mi rimane con un alone rosa intorno :'(
-
quale versione miui hai installato?io con la penultima non avevo problemi.
-
Ho installato sia la v 1.5 che la 1.4
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Allora se non sbaglio la versione 1.4 sarebbe la miui 4.3.7 e io per ultima ho usato quella versione,problemi con le foto non me ne dava,domani appena rientro prendo l'N3 e faccio un paio di prove,ciao.
Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App
-
Ma magari ho sbagliato qualche procedimento. ..anche se mi sembra strano in quanto il resto della rom gira bene a parte la camera e il led fisso blu...cmq fammi sapere grazie!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ted87
Ma magari ho sbagliato qualche procedimento. ..anche se mi sembra strano in quanto il resto della rom gira bene a parte la camera e il led fisso blu...cmq fammi sapere grazie!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se hai il led blu acceso significa che non hai installato il boot. Img giusto . Da aroma installer devi scegliere o boot A o boot B.
Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App