Visualizzazione stampabile
-
buongiorno,ho appena controllato,la versione miui installata sul mio N3 e la 4-2-2-1,la fotocamera mi sembra fungere bene,probabilmente e come dice mouse ed hai il boot sbagliato(per via del led blu acceso)prova a rifare l'installazione e vedi se funge,ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gor1963
buongiorno,ho appena controllato,la versione miui installata sul mio N3 e la 4-2-2-1,la fotocamera mi sembra fungere bene,probabilmente e come dice mouse ed hai il boot sbagliato(per via del led blu acceso)prova a rifare l'installazione e vedi se funge,ciao.
I boot A e B sono modificati per il supporto init.d , il led si spegne solo se si usa uno dei 2 boot.img. Il terzo è un generico, fa funzionare la rom ma non garantisce piena compatibilità con i drivers ( vedi fotocamera o sensore di prossimità).
Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
-
Ma nello zip originale ho provato tutti e 3 i boot ma una volta terminata l'installazione al riavvio il cellulare rimane fermo alla schermata iniziale...poi ho sostituito uno dei boot con quello della mia rom stock ed è partita. ..gira tutto bene a parte la camera che ha un alone rosa e il led blu fisso
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ted87
Ma nello zip originale ho provato tutti e 3 i boot ma una volta terminata l'installazione al riavvio il cellulare rimane fermo alla schermata iniziale...poi ho sostituito uno dei boot con quello della mia rom stock ed è partita. ..gira tutto bene a parte la camera che ha un alone rosa e il led blu fisso
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Purtroppo se non usi boot A o boot B non avrai mai il supporto init d attivo, con relativi drivers. Quindi prova a mettere ( senza riflashare la rom per intero) uno dei due boot. C'è anche uno zip flashabile tra i fix che ho messo che serve a cambiare solo il boot con relativa cartella init.d. In alternativa estrai boot A o boot B e Flasha solo il boot con spflashtools.
Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
-
Fatto! Non avevo visto i link dei vari Fix! Ora va tutto! Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ted87
Fatto! Non avevo visto i link dei vari Fix! Ora va tutto! Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ringrazia con il tasto thanks ... ;)
Inviato dal mio S5 usando Androidiani App
-
Ragazzi so che il 3ad è in sezione mtk ma volevo sapere se va anche su 6575...per sicurezza. Grazie!
-
Non penso che vada bene.
Inviato dal mio N9000 Plus KK_Mod by Mouse usando Androidiani App
-
Quote:
SonyXperiaS
Ragazzi so che il 3ad è in sezione mtk ma volevo sapere se va anche su 6575...per sicurezza. Grazie!
Assolutamente no.
Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App
-
Non per andare OT ma mi potresti indicare una rom per 6575? Sono giorni che mi dispero xD
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App