Guarda su needrom
Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Guarda su needrom
Non volevo riscrivere qua ma hai la casella messaggi piena.
Ho fatto una ricerca su needrom.com e me ne sono uscite tantissime ( http://www.needrom.com//?s=6575&submit=Invia) come faccio a scegliere quella giusta?
va tutto bene però è sorto un problema...ho notato che mi legge la sim(vedo la scritta TIM) ma non prende di segnale...cosa può essere?
Guarda su needrom [/URL][/QUOTE]
Non so quale scegliere o in base a quale criterio. Me la potresti indicare te gentilmente?
P. S. Hai la casella messaggi piena.[/QUOTE]
Lo so, non rispondo in privato.
Per quanto riguarda la Rom per il tuo , non possedendo un Xperia, non saprei dirti , guarda i commenti e scegli in base alla stabilità che riportano gli utenti che l'hanno installate.
ciao ragazzi, tutto bene...ho appena acquistato sul sito comebuy.com il -NO.1 N3 Smartphone 5.7” IPS HD Android 4.2 MTK6589T Quad-core 1.5Gz RAM:1G+ ROM :8G, WIFI, BlueTooth, FM, GPS, IR Fotocamera AF 13.0MP -- Nero-
dopo la meraviglia ho potuto riscontrare tutta l'amarezza del prodotto...
dopo 2/3 gg si è resettato da solo e lo ha rifatto sempre dopo 2/3 gg...solo che questa volta non c'è più rete, uscivano le scritte in cinese e avanzava da solo e dopo un pò, ritornava allo stato iniziale, però in Italiano, si doveva aggiornare data e ora e cosi via... e lo porto in assistenza e...conclusione, il telef. non serve più, si può buttare via, non c'è soluzione per il ripristino, ma possibile che sia così, per favore Vi chiedo aiuto e Vi ringrazio a tutti quelli che, mi suggeriranno una soluzione valida, grazie...
Ciao, questa è la sezione modding, non il Topic ufficiale del telefono.
In questo Topic su parla della rom Miui, hai per caso caricato quella?
Per quanto riguarda il tuo Tel, che non si possa ripristinare mi sembra un parolone.
Intanto devi capire cosa hai fatto prima che iniziasse a resettarsi.
Quindi cosa hai caricato? Hai fatto il root? Hai smanettato nel file di sistema cercando di fare qualche modifica? Hai cambiato rom?
I telefoni non si resettano da soli, ma fanno ciò che gli chiedi di fare, a volte non funzionano benissimo, ma di base non si ripristinano da se.
Comunque presumibilmente hai il sistema operativo compromesso, quindi armati di pazienza, leggi le guide e carica una nuova rom.
Ciao.
salve a tutti, son entrato in possesso da dicembre di questo terminale (No.1 N3 1gb mt6589T)
il telefono son riuscito a rootarlo senza problemi, al momento vorrei installare una custom rom (purtroppo non son molto pratico)
seguendo la guida ho provato la "Recovery CWM_N3" e ho provato a installarla con mobileuncle tools, ma non riesco ad accedervi (se provo ad accedervi il telefono si reboota)
avete qualche consiglio? qualcuno che può guidare un povero nabbo a non smadonnare dietro la UI che crasha? Grazie per le future risposte.
edit: dopo multiple ricerche, son finito su need rom e ho estratto manualmente la recovery dalla rom Cyano, ed ora riesco ad accederci :)
e ora via con l'installazione della miui :D (rom sicuramente superiore alla stock asd)
RE:EDIT : la recovery quando avvia le "formattazioni" fà freezare il telefono..l'unica cosa che rimane attiva è il led blue di notifiche che esegue il suo "fade" di percorso..
La recovery è meglio crearsela perché dipende dalla versione di boot. Img che hai ( quindi anche da piccole differenze hardware).
Usa mtkdroid tools per crearla.
Ciao
Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
Ciao ragazzi. Ho un no. 1 n3 MT6589T e ho cominciato a smanettarci un pò. Dopo averlo rootato ed installato la CWM recovery tramite MKTools ho provato ad installargli la rom MIUI (versione CWM e flash), la cyanogen 10.1 e la versione porting del note III di mouse ma niente! Tutte queste rom non funzionano! L'unica rom che riesco a flashargli tramite spflashtools è solo quella stock! Aiutatemi pleaseee