Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho provato ad installare sia la miui che la color os sul mio hdc note 3, identico al no.1 n3 ma differente solamente per mt6589t...la rom si avvia ma riscontro alcuni bug quali la fotocamera principlae che non si avvia e resta sulla fotocamera frontale..inoltre anche il playstore non mi va.....c'è qualche piccolo accorgimemento da fare? qualche piccola mod per renderla compatibile al 100% con l'hdc note 3??
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe90
Salve, ho provato ad installare sia la miui che la color os sul mio hdc note 3, identico al no.1 n3 ma differente solamente per mt6589t...la rom si avvia ma riscontro alcuni bug quali la fotocamera principlae che non si avvia e resta sulla fotocamera frontale..inoltre anche il playstore non mi va.....c'è qualche piccolo accorgimemento da fare? qualche piccola mod per renderla compatibile al 100% con l'hdc note 3??
Si, bisogna fare il porting da no. 1 n3 ad hdc, i telefoni sono simili, non identici.
Inviato dal mio N9000 Plus KK MOD usando Androidiani App
-
ciao, grazie per la risposta, ma vorrei sapere qualcosa in più se possibile riguardo il porting, ovvero come si fa, se è una procedura complessa o meno..scusa la mia ignoranza in materia, ma non l'ho mai fatto e magari se avessi qualche dritta sul da farsi
-
Quote:
peppe90
ciao, grazie per la risposta, ma vorrei sapere qualcosa in più se possibile riguardo il porting, ovvero come si fa, se è una procedura complessa o meno..scusa la mia ignoranza in materia, ma non l'ho mai fatto e magari se avessi qualche dritta sul da farsi
In questo forum, c'è un 3d dedicato al porting. Buona fortuna e buona esperienza.
OT: Ciao Mouse, è da un pezzo che non ci si sente. Beh ovviamente io sono passato a miglior vita (ma già lo sapevi) e bazzico ora direttamente nel forum dei "musi Gialli italiani"
Ciao, e buona continuazione
-
Ciao
Ho io il KK Roma N9000 + sul mio No.1N3 portato piste finora unica fotocamera è molto scarsa e il LED di notifica lampeggia blu andauernt
sarebbe forse una soluzione sarebbe bene se ho ancora fatto
-
Quote:
Andronietto
[quote name="peppe90" post=5876228]ciao, grazie per la risposta, ma vorrei sapere qualcosa in più se possibile riguardo il porting, ovvero come si fa, se è una procedura complessa o meno..scusa la mia ignoranza in materia, ma non l'ho mai fatto e magari se avessi qualche dritta sul da farsi
In questo forum, c'è un 3d dedicato al porting. Buona fortuna e buona esperienza.
OT: Ciao Mouse, è da un pezzo che non ci si sente. Beh ovviamente io sono passato a miglior vita (ma già lo sapevi) e bazzico ora direttamente nel forum dei "musi Gialli italiani"
Ciao, e buona continuazione[/QUOTE]
Ciao ragazzo, è un piacere sentirti ; anche io ho cambiato apparato, N9000 PLUS, ma sui porting mi sono abbastanza fermato, tolta una kk appena preso il cell. Non ho più il tempo. Buon proseguimento anche a a te.
Inviato dal mio N9000 Plus KK MOD usando Androidiani App
-
salve ragazzi.. ma con miui sull'n3 l'spen funziona?
-
Quote:
tomv692
salve ragazzi.. ma con miui sull'n3 l'spen funziona?
No
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
-
ciao mouse..grazie della risposta.. ascolta ieri ho deciso di cambiare la rom stock del mio n3 con la rom n3 hdc porting ma, ahimè, dopo aver ottenuto i permessi root e provato a flashare la cwm recovery con mobileuncletools, il tel non entra più in modalità recovery..come devo procedere? grazie in anticipo per la risposta..