Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gor1963
Ciao gente,altro piccolo bug,a telefono spento sotto carica una volta al 100% lo schermo rimane acceso con l'immagine della batteria in carica,notte.
Inviato dal mio N3 usando
Androidiani App
Ciao , grazie per la segnalazione :
il comportamento della schermata di caricamento batteria ( e sue varianti grafiche ) è connesso direttamente al tema di sistema : scarica eventualmente un tema ufficiale dal market MIUI ( ce ne sono di gratuiti ) e ti accorgerai che cambia sia i font che i colori della UI e del dialer , sia lo splash screen di charge da spento , sia boot animation e altre apzioni ancora : la miui è molto aperta e permette , anche solo con un tema , di cambiare simultaneamente un sacco di opzioni : sempre nella sezione temi , se vai nella sezione category e poi tappi misti , puoi cambiare e personalizzare ogni singolo modulo ( lockscrenn , boot animation , audio boot , stili icone , fonts.. )
è possibile però che alcuni temi ufficiali abbiano dei piccoli bugs di sviluppo , infondo sono frutto del lavoro di personalizzazione di tante persone che , come noi , smanettano .
Fammi sapere come risolvi , grazie e a presto
-
@ mouse1969
Nella rom miui che hai postato funziona sia s-pen con relativi programmi e barra laterale?
Linux
-
Quote:
linux
@ mouse1969
Nella rom miui che hai postato funziona sia s-pen con relativi programmi e barra laterale?
Linux
Ciao Linux , Negativo , è una Miui clean , ho inserito solo un widget dei preferiti perchè me l'ha chiesto un utente , ma il resto e originale miui.
Ci sono però un sacco di programmi free sul market che emulano quelle app , all'occorrenza. Non ho esagerato con le personalizzazioni integrate nel system per evitare overflow di spazio .
-
Nel frattempo, ho provato a lanciare la tua rom nuda e cruda, solo sostituendo il boot. Avviata senza problemi, ho riscontrato sempre i miei 3 bug.
è stato bello vedere che non sono proprio un collione, come portatore. Da questa cosa capisco che il problema sta veramente grosso, e non so se mai lo risolvero. Faccio prima a cambiare telefono
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
Andronietto
Nel frattempo, ho provato a lanciare la tua rom nuda e cruda, solo sostituendo il boot. Avviata senza problemi, ho riscontrato sempre i miei 3 bug.
è stato bello vedere che non sono proprio un collione, come portatore. Da questa cosa capisco che il problema sta veramente grosso, e non so se mai lo risolvero. Faccio prima a cambiare telefono
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
quale hai usato? Sono versioni di port differenti ( anche se sempre con i miei drivers ovviamente )
-
Quote:
Andronietto
Androidiani App
Prova con la mia ;) sul 3D kingzone
-
Volevo solo vedere se file diversi andavano a modificare qualche cosa. Ma tranquilli, qualsiasi ROM provi, mi da sempre i soliti problemi.
-
Quote:
Andronietto
Volevo solo vedere se file diversi andavano a modificare qualche cosa. Ma tranquilli, qualsiasi ROM provi, mi da sempre i soliti problemi.
Androidiani App
Se hai provato la mia 1.1 non puoi avere miglioramenti , perchè è un porting quasi integrale della tua , quindi ci scambiamo gli errori ;).
La 1.2 è invece su base kingzone ( quella di AM3 ), quindi radicalmente differente . Ma anche li il led non sembra volersi fixare da solo , richiede sempre il giochetto del cambia colore o si aspetta la prima notifica e va a posto da solo , quindi erediti un problema da me.
Che dici , passiamo ad un glorioso star ?
-
Avrei sempre gli stessi bug. Anche con le rom di olidan ho avuto gli stessi problemi. P.s. io sono tentato a passare direttamente con uno xiaomi
-