Fatto,ora vede i 5.3gb vuoti,domanda;avendo fatto un backup con la recovery creata con mtkdroid quale e la procedura ESATTA per un ripristino?ciao.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Fatto,ora vede i 5.3gb vuoti,domanda;avendo fatto un backup con la recovery creata con mtkdroid quale e la procedura ESATTA per un ripristino?ciao.
Altro piccolo bug;quando da handysoftkey vado sulle applicazioni aperte e le elimino e ok ma se uso la funzione cleaner del pulsante disattiva handy,lo fa anche a voi?
Si, i task manager di miui è molto invasivo, ti conviene cessare le varie applicazioni con scorrimento verso l'alto
. Mi ricordo d avere inserito un widget nella home o in ma delle pagine che serve per cessare tutte le applicazioni eccetto Handy software Key. Ti conviene usare quella. Scorciatoie per il task manager comunque c'è l'hai anche se tieni premuto il tasto Back.. Lo configurato cosi, mi sembrava comodo.. Altra scorciatoia, se usi il launcher Nova che ho inserito , e non il miui, per tornare sulla home dalle altre pagine, o per tornare con la barra delle applicazioni inferiori su quella di base( quella con il simbolo del Tel per intenderci, avrà notati che scorre anche quella.. ) fai doppio tap sul centro dello schermo e torni direttamente alla home : praticamente è come schiacciare il tasto home, ma in modo virtuale.
Parola d'ordine : WIPE !!
Con mtkdroid tools, devi trattare il backup fatto con l'apposita funzione chiamata processa file per spflashtools, poi quelli che ottieni li puoi flashare con spflashtools..
Non avevi detto che lo stavi sistemando?
Comunque, per attivare il pulsante home, bisogna andare in questa directory:
system>usr>keylayout>mtk-kpd
impostare il WAKE su riga 29> key 102, in linea con gli altri WAKE. Se è già presente, e non funziona, vuol dire che il problema è altrove. Meglio cambiare rom
key 102 HOME WAKE
key 105 DPAD_LEFT
key 106 DPAD_RIGHT
key 115 VOLUME_UP WAKE_DROPPED
key 114 VOLUME_DOWN WAKE_DROPPED
key 113 MUTE WAKE_DROPPED
key 116 POWER WAKE
Per il problema led: nemmeno io ho capito bene dove sta il problema, ma non è attinente ai led notifiche. Riguarda qualche cosa nel caricamento boot (almeno spero)
Fatti sempre un Nandroid Back up
mouse1969 (01-02-14)
Grazie mille per l'informazione, anche se in realtà avevo già provato questi twiks, c'era una guida su xda che parlava proprio del valore home wake su 102. N ha funzionato, ma in ogni caso ricontrollo, non sa mai.
Salve,per qualche strano motivo il led stamane dopo l'accensione era spento,boh! ora le cose serie...quali app cinesi della mui si possono disinstallare? il market alternativo per esempio lo trovo inutile,scusa se sto facendo le pulci alla tua rom
Ciao, anche a me è capitato qualche volta che fosse spento, però la maggior parte de riavvii lo fa. Il market cinese, personalmente, non lo toglierei in quanto grazie a quello puoi scaricare dei temi molto belli, che integrano Dial pad, colori e layout delle varie schermate, nonché fonts, e lock screen. Poi vedi tu, quanto alle pulci fai benissimo, mi aiuti a scovare eventuali bugs.