Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Il led è una brutta bestia , ma siamo in ottima compagnia.
Per le sim le puoi tranquillamente invertire a tuo piacimento , basta che da menu impostazioni scegli su quale avere il 3g e ovviamente la connessione dati.
La rom è come l'altra perchè è sempre la stessa versione miui , solo con un partizionamento differente .
Per la 64 gb , non è la miui che ne riconosce la dimensione , bensì il tipo di formattazione che fai sulla sd , quindi la risposta è si , è supportata , basta formattarla al primo avvio.
Per i led , li ho lasciati blu come promemoria , ma va sempre fixato quello delle notifiche generali , o aspetti pazientemente la prima notifica. Io a dirla tutta lo lascio com'è , alla prima email va a posto da solo.
i wipe andrebbero sempre fatti tutti , hai meno possibilità di avere errori se li fai ( pulire e riscrivere è meglio che correggere roba già scritta ) : nella fattispecie , saltando quello che tu chiami partizione , in realtà hai lasciato dati di cache nell'appoita partizione , quindi nel tuo caso , arrivando dalla stessa MIUI , non capita nulla. ( si chiama partition cache non perchè è una partizione come la intendi tu , tipo di spazio di sistema , ma è una piccola area ( 256 mb in genere ) dedicata alla cache di sistema , che viene comunque riscritta ad anello usando il cell..quindi no problem )
Ma come leggi in firma : parola d'ordine wipe!
Ciao e grazie per le tue analisi .
Parola d'ordine : WIPE !!
[QUOTE=Gor1963;5234705]Originariamente inviato da Gor1963
... supporta realmente una sdcard da 64gb?
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Parola d'ordine : WIPE !!
Domanda;ho una sd da 32GB se la formatto e poi sopra ci ripristino il backup dell'attuale installazione il sistema si avviera' e rimarra stabile? mouse,dato che hai smontato il pupo dove e situata la microsd interna da 8gb? mi sta venendo una voglia di modding assurda,sara che sti giorni son bloccato in casa,ciao.
Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App
Non ho ben capito cosa vuoi fare ma ti stoppo subito : all'interno non c'è nessuna micrsd, la memoria del Tel è una memoria solida, può assomigliare come caratteristiche generali ad una microsd, ma è più veloce ed è integrata.
Secondo : il sistema gira interamente sulla memoria esterna ma, le applicazioni, e non tutte, possono essere spostate sula SD, quando hai problemi di spazio ( tipo 1 Gb di sistema) . Lo svantaggio ad installarle sulla SD è che l'accesso a quelle applicazioni è più lento, quindi conviene mettere sempre TUTTE le App nella memoria interna ( quella di sistema) .. Con tre Gb ne hai già da riempire e se non bastasse, se vuoi , ti creo la rom con tutto lo spazio degli 8 Gb per le App. La cosa però non ti servirebbe perché devi fare i conti con la ram, che è solo da 1 Gb. Ogni app che installi ne può rosicchiare un pezzettino, poi esaurita la ram il sistema rallenta, cessa le più vecchie ma diventa un catenaccio piantato a terra. Sulla microsd esterna, che ora ti vede come interna, metti le foto, le mappe dei navigatori, i backup e altro. Ma non le App. Perché ho invertito? Semplicemente perché alcune App ( whatsapp è una di queste) scaricano e installano i dati sulla SD 0, quindi con continue modifiche, formattazioni, mod ecc dovrei tutte le volte fare copia incolla dei dati di tutte le App che non ti fanno scegliere l'installazione sulla SD 1 ad esempio. Alcune app di fotocamere sono anche così.. Ora tua microsd è diventata sd0 e la memoria del telefono rimanente la sd1 ( in origine è ovviamente il contrario) , quindi se togli la microsd i tuoi i tuoi contenuti li.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Parola d'ordine : WIPE !!
Edit , il sistema gira sulla memoria interna.. Nello scrivere veloce ho sbagliato
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Parola d'ordine : WIPE !!
Vabbe,era solo un idea,del resto non era per espandere la memoria ma solo per curiosità.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Parola d'ordine : WIPE !!