CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 66 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 659
Discussione:

ROM : MIUI No.1 N3 ita multilang

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gor1963

Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gor1963 Visualizza il messaggio
    ancora con sto led...intanto ho messo su la rom con i 3gb di ram virtuale,apparte il fix del tasto home fatto al volo direi che e come l'altra a parte lo spazio in piu per le app,davvero se volessi potrei invertire le sim e far usare l'umts alla sim nello slot gsm?supporta realmente una sdcard da 64gb? dopo vedro cosa mi viene in mente.P.S. quando ho reimpostato il led erano settati tutti e 3 sul colore blu
    p.p.s ho fatto tutti i wipe tranne quello della partizione va bene?

Inviato dal mio N3 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

ancora con sto led...intanto ho messo su la rom con i 3gb di ram virtuale,apparte il fix del tasto home fatto al volo direi che e come l'altra a parte lo spazio in piu per le app,davvero se volessi potrei invertire le sim e far usare l'umts alla sim nello slot gsm?supporta realmente una sdcard da 64gb? dopo vedro cosa mi viene in mente.P.S. quando ho reimpostato il led erano settati tutti e 3 sul colore blu.p.p.s ho fatto tutti i wipe tranne quello della partizione va bene?

Il led è una brutta bestia , ma siamo in ottima compagnia.
    Per le sim le puoi tranquillamente invertire a tuo piacimento , basta che da menu impostazioni scegli su quale avere il 3g e ovviamente la connessione dati.
    La rom è come l'altra perchè è sempre la stessa versione miui , solo con un partizionamento differente .

Per la 64 gb , non è la miui che ne riconosce la dimensione , bensì il tipo di formattazione che fai sulla sd , quindi la risposta è si , è supportata , basta formattarla al primo avvio.

Per i led , li ho lasciati blu come promemoria , ma va sempre fixato quello delle notifiche generali , o aspetti pazientemente la prima notifica. Io a dirla tutta lo lascio com'è , alla prima email va a posto da solo.

i wipe andrebbero sempre fatti tutti , hai meno possibilità di avere errori se li fai ( pulire e riscrivere è meglio che correggere roba già scritta ) : nella fattispecie , saltando quello che tu chiami partizione , in realtà hai lasciato dati di cache nell'appoita partizione , quindi nel tuo caso , arrivando dalla stessa MIUI , non capita nulla. ( si chiama partition cache non perchè è una partizione come la intendi tu , tipo di spazio di sistema , ma è una piccola area ( 256 mb in genere ) dedicata alla cache di sistema , che viene comunque riscritta ad anello usando il cell..quindi no problem )
    Ma come leggi in firma : parola d'ordine wipe!

Ciao e grazie per le tue analisi .
    Parola d'ordine : WIPE !!

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    Avrei sempre gli stessi bug. Anche con le rom di olidan ho avuto gli stessi problemi. P.s. io sono tentato a passare direttamente con uno xiaomi

Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    ma se passiamo a xiaomi dov'è il divertimento? li funziona già tutto di default..

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

[QUOTE=Gor1963;5234705]
    Originariamente inviato da Gor1963
    ... supporta realmente una sdcard da 64gb?

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Domanda;ho una sd da 32GB se la formatto e poi sopra ci ripristino il backup dell'attuale installazione il sistema si avviera' e rimarra stabile? mouse,dato che hai smontato il pupo dove e situata la microsd interna da 8gb? mi sta venendo una voglia di modding assurda,sara che sti giorni son bloccato in casa,ciao.

Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Domanda;ho una sd da 32GB se la formatto e poi sopra ci ripristino il backup dell'attuale installazione il sistema si avviera' e rimarra stabile? mouse,dato che hai smontato il pupo dove e situata la microsd interna da 8gb? mi sta venendo una voglia di modding assurda,sara che sti giorni son bloccato in casa,ciao.

Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App
    Non ho ben capito cosa vuoi fare ma ti stoppo subito : all'interno non c'è nessuna micrsd, la memoria del Tel è una memoria solida, può assomigliare come caratteristiche generali ad una microsd, ma è più veloce ed è integrata.
    Secondo : il sistema gira interamente sulla memoria esterna ma, le applicazioni, e non tutte, possono essere spostate sula SD, quando hai problemi di spazio ( tipo 1 Gb di sistema) . Lo svantaggio ad installarle sulla SD è che l'accesso a quelle applicazioni è più lento, quindi conviene mettere sempre TUTTE le App nella memoria interna ( quella di sistema) .. Con tre Gb ne hai già da riempire e se non bastasse, se vuoi , ti creo la rom con tutto lo spazio degli 8 Gb per le App. La cosa però non ti servirebbe perché devi fare i conti con la ram, che è solo da 1 Gb. Ogni app che installi ne può rosicchiare un pezzettino, poi esaurita la ram il sistema rallenta, cessa le più vecchie ma diventa un catenaccio piantato a terra. Sulla microsd esterna, che ora ti vede come interna, metti le foto, le mappe dei navigatori, i backup e altro. Ma non le App. Perché ho invertito? Semplicemente perché alcune App ( whatsapp è una di queste) scaricano e installano i dati sulla SD 0, quindi con continue modifiche, formattazioni, mod ecc dovrei tutte le volte fare copia incolla dei dati di tutte le App che non ti fanno scegliere l'installazione sulla SD 1 ad esempio. Alcune app di fotocamere sono anche così.. Ora tua microsd è diventata sd0 e la memoria del telefono rimanente la sd1 ( in origine è ovviamente il contrario) , quindi se togli la microsd i tuoi i tuoi contenuti li.

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Edit , il sistema gira sulla memoria interna.. Nello scrivere veloce ho sbagliato

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Vabbe,era solo un idea,del resto non era per espandere la memoria ma solo per curiosità.

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Sarebbe bello si potesse espandere così facilmente..

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

So' un po ingenuo,pazienza.

Pagina 9 di 66 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo