CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 66 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 659
Discussione:

ROM : MIUI No.1 N3 ita multilang

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da mouse1969
    Benissimo , ora dobbiamo solo capire cosa non va , ma prima o poi la spuntiamo .
    Intanto sappiamo che i drivers sono ok e che il telefono lo ripristini come e quando vuoi.

Devi trovare il modo di infilare la CWM nel telefono , poi possiamo al limite usare la MIUI 1 GB da CWM

poi pensiamo a come fare e al motivo per cui non ti digerisca quella da spflahtools

EDIT

Controlla se ora con una build più vecchia si è risolto il problema dei dati HSDPA
    Per quanto riguarda la questione dei dati HSDPA la situazione è leggermente migliorata ma la maggior parte del tempo lampeggia solo la freccia verde...A volte fissa quella arancione...Sarà sicuramente problema di ricezione...Non c'è un modo per aumentare la ricezione? Anche a livello hardware non solo software
    Direi di no, non conosco modifiche efficaci.. Appena puoi mi dai il tuo scatter. Txt? O fai in copia incolla del contenuto? Tanto è un file di testo.. Voglio confontarlo con il mio per vedere se scrive negli stessi settori

Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Direi di no, non conosco modifiche efficaci.. Appena puoi mi dai il tuo scatter. Txt? O fai in copia incolla del contenuto? Tanto è un file di testo.. Voglio confontarlo con il mio per vedere se scrive negli stessi settori

Appena torno a casa te lo giro
    In teoria quindi mi toccherà tenerlo così con l'hsdpa che non va sempre?

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Originariamente inviato da mouse1969

Appena torno a casa te lo giro
    In teoria quindi mi toccherà tenerlo così con l'hsdpa che non va sempre?
    No, se installiamo la Miui possiamo provare come va con il 3 g con l'altra slot che al momento non puoi usare

5. Il seguente Utente ha ringraziato mouse1969 per il post:

Shaduzzo (06-02-14)

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    No, se installiamo la Miui possiamo provare come va con il 3 g con l'altra slot che al momento non puoi usare

Speriamo bene con l'ultima spiaggia (la tua miui) intanto ti ringrazio infinitamente del lavoro che fai e del tempo che ci dedichi

7. Il seguente Utente ha ringraziato Shaduzzo per il post:

mouse1969 (06-02-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Speriamo bene con l'ultima spiaggia (la tua miui) intanto ti ringrazio infinitamente del lavoro che fai e del tempo che ci dedichi
    Credetemi ragazzi , il fatto di riuscire in qualche modo a realizzare un prodotto funzionante ( frutto poi di insiemi di moduli di altri sistemi in definitiva , io in realtà non ho inventato nulla ) ma che possa in qualche modo piacere a soddisfare chi mi segue , compresa la risoluzione dei vari problemi che potete avere , è per me il miglior ringraziamento che possa ottenere.

Grazie comunque a voi per la credibilità che mi state dando.

WIPE!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato mouse1969 per il post:

Shaduzzo (06-02-14)

Senior Droid L'avatar di Gor1963

Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

ciao mouse,curiosita';ho tolto la microsd da 16gb e ne ho messa una da 32,fin qui tutto ok,prima vi avevo cpoiato dentro la cartella con il backup della clockwork,vado per fare il ripristino,mi carica il file ma dopo qualche secondo si butta fuori perche non trova(scusa ma non ricordo iltermine)convinto di dover reinstallare tutto do il reboot e sorpresa parte tutto,significa che il sistema rimane nella memoria telefono in quei 2gb nascosti esatto?quindi l'inversione di rom serve solo per far salvare foto dati e video nella sd esterna senza doverli spostare a mano ogni volta?ciao.

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gor1963 Visualizza il messaggio
    ciao mouse,curiosita';ho tolto la microsd da 16gb e ne ho messa una da 32,fin qui tutto ok,prima vi avevo cpoiato dentro la cartella con il backup della clockwork,vado per fare il ripristino,mi carica il file ma dopo qualche secondo si butta fuori perche non trova(scusa ma non ricordo iltermine)convinto di dover reinstallare tutto do il reboot e sorpresa parte tutto,significa che il sistema rimane nella memoria telefono in quei 2gb nascosti esatto?quindi l'inversione di rom serve solo per far salvare foto dati e video nella sd esterna senza doverli spostare a mano ogni volta?ciao.
    Si certo , forse non avevo spiegato bene come funzionava : in pratica il sistema è assolutamente indipendente dalla MicroSD esterna : tutti i file di sistema e i programmi che installi ( sia che si tratti di sistema ad 1 Gb , a 3Gb o a 6 , vengono installate proprio nello spazio in più che abbiamo riservato all'aumento della parte di sistema . La micro , la metti grande quanto vuoi , ma li sopra andranno SOLO parti non essenziali : Foto , File backup , ecc . Per alcune applicazioni , tipo tom tom o navigstori in genere , le mappe e tutto ciò che è di grandi dimensioni sta però di default sulla sd ( o Microsd ext nel nostro caso ) , quindi se non metti la micro sd il navigatore non trova le mappe. Ma il resto del sistema e delle app in realtà funziona perfettamente e non ne risente.

Per il backup , verifica esattamente che sia dentro la cartella clockwordmod nella stessa posizione di prima , non rinominare mai nulla , neppure il file con nomi promemoria tipo backup V1 , V2 ecc , sennò il file MD5 non trova l'indirizzo esatto e ti dice bad file o simili :Se hai bisogno di rinominare , usa sempre poche lettere e mai spazi , metti un _ piuttosto per separare i caratteri e quando fai il copia incolla infine , ricordati che ci sono sempre files nascosti , quindi prima di procedere alla copia di file come quelli devi abilitare da PC la visualizzazione ( e quindi gestione ) dei files nascosi .

Senior Droid L'avatar di Gor1963

Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

Riprovero,tanto la catrtella di backup e salvata sul pc.

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Mouse,come promesso il mio scatter file

https://www.mediafire.com/?jjb1mu3hx11lako

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Mouse,come promesso il mio scatter file

https://www.mediafire.com/?jjb1mu3hx11lako
    Grazie , sembra identico , ma mi riservo di dargli un'occhiata più approfondita. Se è uguale non c'è ragione perchè il tuo tel non debba digerire la miui : lo scatter è l'indice delle lunghezze dei vari settori , quindi ci dice se va a scrivere negli stessi posti : se lo fa deve necessariamente andare anche la scrittura del file system..
    Comunque domattina a mente fresca lo confronto , ora mi si incrociano gli occhi a furia di prove sul multiwindows..

15. Il seguente Utente ha ringraziato mouse1969 per il post:

Shaduzzo (07-02-14)

Pagina 20 di 66 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio