CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 66 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 659
Discussione:

ROM : MIUI No.1 N3 ita multilang

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
    Sto iniziando a pensare che questi tool li hai creati tu...Sei un mago! Blocchi preparati per il flash ora ho tutto il necessario per fare incroci ahahah visto che ho messo la cwm prima di fare il backup il file recovery.img dovrebbe contenere la recovery funzionante sul mio giusto?
    Yess , la tua recovey.img che avevi al momento dell'estrazione .

Ci stai prendendo gusto? Bravissimo.

Ps , io non invento nulla , faccio solo assemblaggi di quello che altri moooolto bravi e moooooolto più bravi di me hanno creato e che trovo in giro

poi qualche ottimizzazione qua e là non guasta mai
    Parola d'ordine : WIPE !!

2. Il seguente Utente ha ringraziato mouse1969 per il post:

Shaduzzo (07-02-14)

3.  

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    Guarda! ho avuto tra le mani un tel stesso mod del mio. Ma sono andato avanti una giornata per installargli la MIUI....alla fine ho desistito, e gli ho rifatto un restore, riconsegnandolo come prima. (meglio evitare brick sui telefono degli altri).
    Questo significa che non sono tutti uguali, o meglio, non sono tutti identici.
    Comincio a pensare che sia così , probabilmente ci sono piccole differenze , per questo dico sempre di crearsi il proprio backup e i propri blocchi.

Il Brick alla fine è solo uno stato temporaneo che non trova i file giusti per poterlo ripristinare , d'altra parte è pur sempre una memoria solida , finchè la puoi scrivere puoi ripristinare.

In uno dei miei primi brick sullo star S5 ricordo che non riuscivo a scrivere perchè il cellulare da spento veniva visto come un MOUSE ( da qui il mio soprannome ) : ero disperato , ma a furia di insistere ( con drivers su pc ) l'ha poi di nuovo riconosciuto in Vcom e sono ripartito.

Ovvio che brikkare il mio preferisco , ma credo siano tutti consapevoli del rischio a cui vanno incontro : d'altra parte è scritto ovunque che si tratta di manovre pericolose.

Quanto alla MIUI , sono dell'idea che il problema principale sia avere il BOOT.img ad hoc per il proprio modello , non sono tutti uguali e il kernel gestisce parallelamente i drivers fotocamera , audio ecc : dalle prove che sto facendo infatti , differenze di boot creano scompensi sulle periferiche una volta avviato il sistema.
    Questo mi da da pensare che in realtà il problema del led ( da fixare sulla MIUI) , sia in realtà da risolvere con il boot ottimizzato.

Comunque ti ringrazio per il tuo sempre prezioso contributo e per gli avvertimenti che hai dato : è sempre meglio ricordare le cose una volta in più.

AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da AM3
    la roma è quella dell'hdc? anche io ne avevo provata una tempo fa, ma il multiwindow era come quello della mia rom stock, ovvero castrato; infatti solo alcune app funzionavano in multiwindow (veramente poche). adesso funziona con qualsiasi app? un altra cosa: la bussola è funzionante? quando estrai il pennino, si apre l'aircommand e quando vai per chiuderlo rimane come una specie di bolla? sono curioso... nel caso, potresti mettere uno zip flashabile cwm o almeno la cartella system? in ogni caso ti ringrazio.

ps...ormai il wipe è diventato il tuo stile di vita XD

Ciao AM3 , risposte affermative su tutti i fronti , aircommand con bolla e suono , multiwindows che separa la finestra ( browser + aircommand , sms + galleria ecc ).
    Appena ho un minuto ti uppo il System (se non wipo tutto prima .. )

Ciauuuuuuuu

EDIT , bussola no , non ha il sensore ..
    Ti ringrazio

Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ciao AM3 , risposte affermative su tutti i fronti , aircommand con bolla e suono , multiwindows che separa la finestra ( browser + aircommand , sms + galleria ecc ).
    Appena ho un minuto ti uppo il System (se non wipo tutto prima .. )

Ciauuuuuuuu

EDIT , bussola no , non ha il sensore ..
    Mouse non stò vedendo l'ora che uppi questa stock ottimizzata.
    Linux

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Mouse non stò vedendo l'ora che uppi questa stock ottimizzata.

ho ancora il proximity che fa i capricci , poi ho finito.

Senior Droid L'avatar di Gor1963

Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

Siamo i ansiosa attesa

Inviato dal mio N3 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato Gor1963 per il post:

mouse1969 (07-02-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Nuova Custom Rom N3 in Upload : tra circa un 'ora dovrebbe essere caricata e metterò i link al secondo post .

La nuova Custom è in formato CWM , ho effettuato diverse prove di flasch , partendo dalle varie recovery e rom : chi ha la miui con partizioni differenti dalla stock ( quindi chi ha la 3 gb o la 6 Gb ) dovrà necessariamente riportare il telefono a condizioni di fabbrica : quindi , se non avete il cell in condizioni standard , flashate con spflashtools una delle 2 stock che ho messo al secondo post , solo successivamente flashate da CWM la nuova Custom Rom

Senior Droid L'avatar di Gor1963

Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

Ok,quindi domani mattina raso via tutto con flashtool cosi ripristino la partizione originale,ci sono problemi se levo la spunta dalla recovery? e poi si installa la custom,sara divertente ok,ora a lavorare,ci si sente piu tardi.

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gor1963 Visualizza il messaggio
    Ok,quindi domani mattina raso via tutto con flashtool cosi ripristino la partizione originale,ci sono problemi se levo la spunta dalla recovery? e poi si installa la custom,sara divertente ok,ora a lavorare,ci si sente piu tardi.

Nei link al secondo post , quella di novembre ha la stock recovery , quella di dicembre ha la cwm recovery : non ci sono problemi se togli la spunta nell'elenco dei moduli di spflashtools , basta che poi ne installi almeno una ( la tua se ce l'hai in formato img ) : comunque devi installare per forza cwm , la stock recovery non ti permette di installare , ma solo di ripristinare la rom stock che hai già.

Ma mi abbandoni la MIUI così? , è così bella..

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Nuova Custom Rom N3 in Upload : tra circa un 'ora dovrebbe essere caricata e metterò i link al secondo post .

La nuova Custom è in formato CWM , ho effettuato diverse prove di flasch , partendo dalle varie recovery e rom : chi ha la miui con partizioni differenti dalla stock ( quindi chi ha la 3 gb o la 6 Gb ) dovrà necessariamente riportare il telefono a condizioni di fabbrica : quindi , se non avete il cell in condizioni standard , flashate con spflashtools una delle 2 stock che ho messo al secondo post , solo successivamente flashate da CWM la nuova Custom Rom

ON LINE !!! ======>> qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5194802

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mouse1969 per il post:

linux (07-02-14),selektionsrest (07-02-14)

Pagina 22 di 66 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio