CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 66 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 659
Discussione:

ROM : MIUI No.1 N3 ita multilang

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gor1963 Visualizza il messaggio
    pericolosa?perche,in fondo fino a che il pc in qualche modo riesce a vedere il telefono in qualche modo si fa.
    Esatto , bravissimo , sono d'accordo con te : ma a detta di qualche GURU , se non hai ben presente cosa fai , rischi di brikkare ( magari inavvertitamente hai infilato un boot o una mbr che non c'entra nulla ) e se poi non hai dimestichezza non ne esci .

Io sono abbastanza tranquillo invece perchè , proprio come dici tu , finchè non vedi il terminale come un MOUSE ( a me è successo ) c'è sempre qualcosa da fare.

In prima pagina , al secondo post , ho messo la stock con recovery originale ed un bell'userdata , quindi alla peggio , si flasha in upgrade quella con quell'userdata e voilà , il cell rinasce come mamma l'ha fatto.
    Parola d'ordine : WIPE !!

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gor1963 Visualizza il messaggio
    Di che dimensioni e la vostra recovery.img?magari dipende da quello.

Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    6144 le stamdard complete , 5804 le ridotte (cwm o stock non importa)

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Esatto , bravissimo , sono d'accordo con te : ma a detta di qualche GURU , se non hai ben presente cosa fai , rischi di brikkare ( magari inavvertitamente hai infilato un boot o una mbr che non c'entra nulla ) e se poi non hai dimestichezza non ne esci .

Io sono abbastanza tranquillo invece perchè , proprio come dici tu , finchè non vedi il terminale come un MOUSE ( a me è successo ) c'è sempre qualcosa da fare.

In prima pagina , al secondo post , ho messo la stock con recovery originale ed un bell'userdata , quindi alla peggio , si flasha in upgrade quella con quell'userdata e voilà , il cell rinasce come mamma l'ha fatto.
    Ho buttato su la 3GB in upgrade firmware mode , partendo da una stock pulita ( appena installata ) : metodo upgrade firmware con userdata che c'è dentro la cartella della rom miui 3 gb e una delle tante recovery che ho io .

Partita senza problemi ( dopo i tre wipe - data , cache dalvik - effettuati a seguito del flash )

Shaduzzo , prova con upgrade firmware , non può non partire. dopo i 3 wipe , riavvii , lei si porta sulla schermata MI e aspetti circa 2 minuti , lei parte.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie .

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielpinto8zz6 Visualizza il messaggio
    grazie .
    Flash this version :
    Versione Custom/Update No.1 N3 (CWM - PORT HDC SM-9006):

Si tratta di un versione PORT da HDC , esattamente identica all'originale N3 ma con Multiwindows realmente funzionante ( schermo diviso ) aircommand che gestisce direttamente l'applicazione Spen ( e non mesaggi)

La versione ,essendo un port , sfrutta la Ui di hdc (nota per far vedere cose che non ci sono ) , per cuiavreta una visualizzazione di memoria interna da 16 GB e 2 Gb di ram ( ovviamente non è reale )

https://drive.google.com/file/d/0B5s...it?usp=sharing

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ho buttato su la 3GB in upgrade firmware mode , partendo da una stock pulita ( appena installata ) : metodo upgrade firmware con userdata che c'è dentro la cartella della rom miui 3 gb e una delle tante recovery che ho io .

Partita senza problemi ( dopo i tre wipe - data , cache dalvik - effettuati a seguito del flash )

Shaduzzo , prova con upgrade firmware , non può non partire. dopo i 3 wipe , riavvii , lei si porta sulla schermata MI e aspetti circa 2 minuti , lei parte.
    Grazie ragazzi del supporto,ma sinceramente sto solo flashando in firmware upgrade XD anche perchè visto da un inesperto come me,sembra solo che ci vogliano tutti i file altrimenti non flasha...Avendo tutti i file preferisco flashare così...Ho provato ad inserire la mia recovery e ho anche provato in download mode togliendo userdata e cache sempre con la mia recovery,senza successo purtroppo

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi del supporto,ma sinceramente sto solo flashando in firmware upgrade XD anche perchè visto da un inesperto come me,sembra solo che ci vogliano tutti i file altrimenti non flasha...Avendo tutti i file preferisco flashare così...Ho provato ad inserire la mia recovery e ho anche provato in download mode togliendo userdata e cache sempre con la mia recovery,senza successo purtroppo
    peccato.. ma almeno l'ultima con s-pen funzionante hai potuto caricarla. un miglioramento l'abbiamo fatto .
    Sto lavorando su un nuovo kernel ( quello che ci ha fatto funzionare l'spen nouva con multiwindos a doppia finestra , cercherò di costruire una nuova miui con quello , che sembra al momento digeribile dal tuo bambino.

appena pronta la uppo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non hanno qualche suggerimento su come mettere i dati mobili a lavorare? non ha funzionato con quella rom

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

peccato.. ma almeno l'ultima con s-pen funzionante hai potuto caricarla. un miglioramento l'abbiamo fatto .
    Sto lavorando su un nuovo kernel ( quello che ci ha fatto funzionare l'spen nouva con multiwindos a doppia finestra , cercherò di costruire una nuova miui con quello , che sembra al momento digeribile dal tuo bambino.

appena pronta la uppo.
    Non ti scomodare mouse,vai tranquillo
    magari se posso fare qualche incrocio provo...forse il boot non va sul mio visto che rimane sulla primissima schermata,non si può chiamare neanche bootloop visto che si fissa sulla schermata con l'androide ahahah

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielpinto8zz6 Visualizza il messaggio
    non hanno qualche suggerimento su come mettere i dati mobili a lavorare? non ha funzionato con quella rom
    prova con un' altra sim oppure prova con MIUI , metti sim card e connessione 3g su seconda slot

Pagina 29 di 66 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio