CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 124
Discussione:

[ROM] No.1 N3 Color OS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniudd Visualizza il messaggio
    Ciao mouse, ho provato oggi ad installare la miui. Devo dire che non è niente male. Ho solo trovato due difetti che forse tu sai se sono risolvibili
    1 con le due SIM dentro posso mettere soltanto una suoneria mentre con la colorOS potevo metterne due diverse
    2 da play storie le app con più di 4 mega possono essere scaricate solo tramite wifi
    Ciao, allora per le suonerie purtroppo di default é così, ma ti uppo un app che può gestire le due sim separatamente.

Per il playstore, vai nella applicazione download, nelle opzioni configura il limite download più alto. Di default esce con il minimo, per sicurezza sul traffico dati.

Fammi sapere . Appena posso ti uppo l applicazione dual ringtones

Inviato dal mio No.1 N3 ColorOS mod usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille, sei sempre velocissimo. Sono andato nelle impostazioni di play store, ma non ho nessuna voce download. Ho solo generali, controlli utente ed info. In nessuna di queste voci ho trovato qualcosa

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Grazie mille, sei sempre velocissimo. Sono andato nelle impostazioni di play store, ma non ho nessuna voce download. Ho solo generali, controlli utente ed info. In nessuna di queste voci ho trovato qualcosa
    Applicazione download che trovi nella Home di miui

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, per quanto riguarda i download ho combinato. Grazie. È normale che con la miui se ascolti musica o radio con le cuffie si sente malissimo e bassissimo?

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Ciao, per quanto riguarda i download ho combinato. Grazie. È normale che con la miui se ascolti musica o radio con le cuffie si sente malissimo e bassissimo?
    Ciao, per la radio, è un annoso problema. I drivers , anche li , sono sempre gli stessi, i nostri , ma a seconda del porting di partenza la radio va meglio o peggio, alle volte non c'è proprio verso di farla andare.
    Quella che ve meglio è la 1.3 , tra laltro presa dala stessa fonte dei successivi port. Credo che con gli aggiornamenti settimanali che miui rilascia diano più importanza al sistema in generale piuttosto che alle funzioni meno rilevanti tipo questa della fm.
    Io per esempio la radio fm non la uso praticamente mai, quindi, che funzioni i meno, non mi crea grosse delusioni sul fronte della bellezza della rom in generale. Peró magari ad alcuni interessa più quella funzione che altre.
    Piccoli bug ce ne sono sicuramente, ma devo dirti sinceramente che, da sviluppatore, mi preoccupo di più della performance in generale, piuttosto che del dettaglio sulla singola app ( anche perché alcune in particolare dipendono dalla fonte e non dal port in particolare, se la fonte ha un bug, noi la ereditiamo )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hi mouse, I really like this rom, but don´t have portuguese language :C

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Ragazzi , sono spiacente di comunicarvi che dovrò sospendere mio malgrado lo sviluppo delle ROM per N3. Purtroppo a seguito di un bel volo ( l'ennesimo) , il display del mio mitico No.1 mi ha definitivamente mollato. Sto aspettando già il ricambio che avevo preventivamente ordinato ai primi cenni di cedimento. Vi farò sapere.

Ciauu.

Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Ragazzi , sono spiacente di comunicarvi che dovrò sospendere mio malgrado lo sviluppo delle ROM per N3. Purtroppo a seguito di un bel volo ( l'ennesimo) , il display del mio mitico No.1 mi ha definitivamente mollato. Sto aspettando già il ricambio che avevo preventivamente ordinato ai primi cenni di cedimento. Vi farò sapere.

Ciauu.

Mouse,so che non hai il telefono utilizzabile ora,ma vorrei sapere se c'è un modo nativo in questa rom per impostare il sensore di prossimità e poi vorrei capire come mai non mi cambia suoneria

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
    [quote name="mouse1969" post=5493781]Ragazzi , sono spiacente di comunicarvi che dovrò sospendere mio malgrado lo sviluppo delle ROM per N3. Purtroppo a seguito di un bel volo ( l'ennesimo) , il display del mio mitico No.1 mi ha definitivamente mollato. Sto aspettando già il ricambio che avevo preventivamente ordinato ai primi cenni di cedimento. Vi farò sapere.

Ciauu.

Mouse,so che non hai il telefono utilizzabile ora,ma vorrei sapere se c'è un modo nativo in questa rom per impostare il sensore di prossimità e poi vorrei capire come mai non mi cambia suoneria [/QUOTE]

Ciao ragazzo, sono fuori, ma appena posso ti uppo l'applicazione per calibrare il sensore di prossimità.

Ciao, a presto.

Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    [quote name="Shaduzzo" post=5595653][quote name="mouse1969" post=5493781]Ragazzi , sono spiacente di comunicarvi che dovrò sospendere mio malgrado lo sviluppo delle ROM per N3. Purtroppo a seguito di un bel volo ( l'ennesimo) , il display del mio mitico No.1 mi ha definitivamente mollato. Sto aspettandom già il ricambio che avevo preventivamente ordinato ai primi cenni di cedimento. Vi farò sapere.

Ciauu.

Mouse,so che non hai il telefono utilizzabile ora,ma vorrei sapere se c'è un modo nativo in questa rom per impostare il sensore di prossimità e poi vorrei capire come mai non mi cambia suoneria [/QUOTE]

Ciao ragazzo, sono fuori, ma appena posso ti uppo l'applicazione per calibrare il sensore di prossimità.

Ciao, a presto.

Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App[/QUOTE]

Flasha questo Zip sa recovery Cwm, poi cerca nelle applicazioni il programma proximity, ha l'icona come l'originale stock del No. 1N3.

Ciao

https://mega.co.nz/#!XNQgUKha!_3FcwE...7AltZZaeG7dXbQ

Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato mouse1969 per il post:

Shaduzzo (02-05-14)

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio