Originariamente inviato da
mouse1969
Confermo , 39 € originale , la calibrazione si deve fare perchè non è la batteria che ha problemi , ma il file di registro nel sistema operativo. : entri in recovery in advanced e fai Wipe battery , o qualcosa del genere , lo devo fare a batteria completamente carica e caricare il tel tutta la notte da spento. da li in poi , se non lo spegni e riaccendi in continuazione come faccio io e se non ca,bi rom 2 o tre volte al giorno come me , la calibrazione entra a regime in massimo 2/3 ricariche complete.
Quanto alla colors , confermo che ciuccia un sacco , colpa della RAM che è sempre a palla , principalmente. Se abbasso il governor per ottimizzare la carica della batteria , lagga troppo. Al momento è così , bella e impossibile , ma considera che come ho detto a gor , è acerba , va ottimizzata e quindi per averne una stile MIUI occorre aspettare ancora un po'. Intanto ho scoperto che ci sono delle app che vengono installate e non girano ( cioè non le vedi ) : quelle ciucciano perchè il sistema tenta di chiamarle e non le riecsse ad aprire.
Come dicevo , va ottimizzata. l'ho vista girare un po' meglio solo su Zopo 980+ , ma considera che ha 2 gb di ram.
vediamo se in futuro riesco a snellirla e a farla volare un po' di più. Ti dirò che da due giorni ho applicato dei Tweaks validi , grazie al supporto Init.d che inserisco ormai in tutte le mie rom, e come prestazioni è cambiata tantissimo , ma continua a ciucciare come un cammello.
Nel frattempo è quasi pronta la MIUI 4.2.21 ITA , con varie modifiche frizzanti..
Penso la upperò per fine settimana