CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 124
Discussione:

[ROM] No.1 N3 Color OS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccioragusa Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno utilizza la batteria samsung? Ne ho viste sulla baia per 10 euro circa, non vi sembra troppo poco?
    La uso da sempre , è solo leggermente più spessa , ma monta tranquillamente . comprata originale da saturn

Inviato dal mio No.1 N3 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Mi puoi dire il costo? Si calibra bene? Ma utilizzandola un po questa coloros mi sa che ciuccia più batteria della miui

Senior Droid L'avatar di Gor1963

Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

Io l'ho pagata 39,magari ora il prezzo e sceso un po,su evay io ne ho presa una per 1,99€+4 spedizione, batteria da 3500,consideta che ci entra uguale ma dopo un po mi sono accorto che il pulsante home era a filo telefono,ossia era sprofondato,ugualmente usabile ma decisamente brutto da vedere

Inviato dal mio N3 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho visto batterie da 3500 se non sbaglio sulle 15 euro, comunque il telefono ha una buona autonomia, con quella madre in korea l aumento è davvero elevato?

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Mi puoi dire il costo? Si calibra bene? Ma utilizzandola un po questa coloros mi sa che ciuccia più batteria della miui
    Confermo , 39 € originale , la calibrazione si deve fare perchè non è la batteria che ha problemi , ma il file di registro nel sistema operativo. : entri in recovery in advanced e fai Wipe battery , o qualcosa del genere , lo devo fare a batteria completamente carica e caricare il tel tutta la notte da spento. da li in poi , se non lo spegni e riaccendi in continuazione come faccio io e se non ca,bi rom 2 o tre volte al giorno come me , la calibrazione entra a regime in massimo 2/3 ricariche complete.

Quanto alla colors , confermo che ciuccia un sacco , colpa della RAM che è sempre a palla , principalmente. Se abbasso il governor per ottimizzare la carica della batteria , lagga troppo. Al momento è così , bella e impossibile , ma considera che come ho detto a gor , è acerba , va ottimizzata e quindi per averne una stile MIUI occorre aspettare ancora un po'. Intanto ho scoperto che ci sono delle app che vengono installate e non girano ( cioè non le vedi ) : quelle ciucciano perchè il sistema tenta di chiamarle e non le riecsse ad aprire.

Come dicevo , va ottimizzata. l'ho vista girare un po' meglio solo su Zopo 980+ , ma considera che ha 2 gb di ram.

vediamo se in futuro riesco a snellirla e a farla volare un po' di più. Ti dirò che da due giorni ho applicato dei Tweaks validi , grazie al supporto Init.d che inserisco ormai in tutte le mie rom, e come prestazioni è cambiata tantissimo , ma continua a ciucciare come un cammello.

Nel frattempo è quasi pronta la MIUI 4.2.21 ITA , con varie modifiche frizzanti..
    Penso la upperò per fine settimana

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Non so se vi interessa ma ho trovato un trucco piuttosto artigianale per aumentare la ricezione Wi-Fi, se volere ve lo spiegò

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Non so se vi interessa ma ho trovato un trucco piuttosto artigianale per aumentare la ricezione Wi-Fi, se volere ve lo spiegò
    Certo che si, spiega spiega..

Inviato dal mio S5 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Confermo , 39 € originale , la calibrazione si deve fare perchè non è la batteria che ha problemi , ma il file di registro nel sistema operativo. : entri in recovery in advanced e fai Wipe battery , o qualcosa del genere , lo devo fare a batteria completamente carica e caricare il tel tutta la notte da spento. da li in poi , se non lo spegni e riaccendi in continuazione come faccio io e se non ca,bi rom 2 o tre volte al giorno come me , la calibrazione entra a regime in massimo 2/3 ricariche complete.

Quanto alla colors , confermo che ciuccia un sacco , colpa della RAM che è sempre a palla , principalmente. Se abbasso il governor per ottimizzare la carica della batteria , lagga troppo. Al momento è così , bella e impossibile , ma considera che come ho detto a gor , è acerba , va ottimizzata e quindi per averne una stile MIUI occorre aspettare ancora un po'. Intanto ho scoperto che ci sono delle app che vengono installate e non girano ( cioè non le vedi ) : quelle ciucciano perchè il sistema tenta di chiamarle e non le riecsse ad aprire.

Come dicevo , va ottimizzata. l'ho vista girare un po' meglio solo su Zopo 980+ , ma considera che ha 2 gb di ram.

vediamo se in futuro riesco a snellirla e a farla volare un po' di più. Ti dirò che da due giorni ho applicato dei Tweaks validi , grazie al supporto Init.d che inserisco ormai in tutte le mie rom, e come prestazioni è cambiata tantissimo , ma continua a ciucciare come un cammello.

Nel frattempo è quasi pronta la MIUI 4.2.21 ITA , con varie modifiche frizzanti..
    Penso la upperò per fine settimana
    Si infatti notavo che si ciuccia 800 MB come niente, però a dir la verità prestazionalmente la vedo uguale alla miui

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

[/U]AUMENTO WIFI: premetto che stranamente funziona, ho preso della carta di alluminio e lo piegata a forma di strisce. Lo messa intorno alla fotocamera, nel perimetro della scocca (dove ci sono le SIM) e con mio stupore ha funzionato e neanche poco, circa 6 DB che non sono pochi. Ora gli faccio una foto e la carico
    Ultima modifica di ciccioragusa; 04-03-14 alle 16:37

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

https://imageshack.com/i/2h1ze5j (dalla foto si può notare anche come la vernice dove c'è la fotocamera si è staccata

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio