Ha aumentato anche lo snore del GPS?
Inviato dal mio S5 usando Androidiani App
Parola d'ordine : WIPE !!
Non credo, anche perché sabato lo chiamato ma non mi ha risposto, anche se ero su maps
Hi mouse1969,
as with your Miui the proximity sensor does not work on my phone.
To be precise with version "a" it will not boot. With version "b" of the rom the sensor does not work.
Slowly, I give up the hope to find a good rom with working Proximity Sensor ...
Hello
sorry but this is the forum for color OS, not for miui. Tomorrow I will try a fix for you, but I will write on miui forum. Thank you. See you soon
mouse ma questa rom è un ported da una rom per star s5?
Non proprio , ma ho un s5 e le provo prima sulla S5 che è il mio muletto , poi trasferisco su N3. Ho dimenticato qualcosa nel build.prop ?
Ciao a tutti.
E 'possibile mettere la sview della ROM originale in questa ROM?
Se a me funzionasse il sensore forse si. Ma visto che non è mai andato avrei modo di testarlo.
In ogni caso sul market ne trovi se vuoi..
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi, sto x acquistare anke io n3 su amazon, volevo sapere un po' la durata della batteria e le foto con questa rom? Se avete avvertenze dite pure… grazie
Le foto sono spettacolari., forse meglio che, con la stock. Tra l'altro sto per rilasciare un aggiornamento , con camera da 13 finalmente, GPS modificato e molto più reattiva oltre ad aver corretto un bug . L'attuale ROM supporta fino ad 8Mpx, ma se installi camere di terze parti arriva a 13.
ciau.
Inviato dal mio No.1 N3 usando Androidiani App