CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 147 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1461
Discussione:

Coolpad F1 8297W [Modding e Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

se fai spedire con il corriere 99% paghi la dogana. ergo o fai spedizione 30 giorni non tracciata o conta di pagarla.
    a meno che non trovi siti come il su citato geekvida o anche to2c che hanno il warehouse europeo da cui spediscono. anche comebuy lo fa. Devi solo vedere se il coolpad in questione è disponibile.

2. Il seguente Utente ha ringraziato twent4finger per il post:

SteveHarry (23-12-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Appena arrivato, preso da myefox, in sostituzione del rottame di JIAYU G3SGT, ho aspettato più di una settimana per la spedizione, ma a quel prezzo avrei aspettato anche di più, e dopo 3 giorni di viaggio, e 30€ di dogana, è qui.
    Prime impressioni: bello, leggero e un po' grandino.
    Acceso, constatato che la rom originale è penosa, ho installato ma miui, ma si blocca all'avvio, la AOSP 4.4.2 non mi piace molto, tolta subito, al momento ho lasciato la EMUI ma sto ancora cercando di capirla, vorrei tornare da mamma miui, ci sono suggerimenti?

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rambov Visualizza il messaggio
    Appena arrivato, preso da myefox, in sostituzione del rottame di JIAYU G3SGT, ho aspettato più di una settimana per la spedizione, ma a quel prezzo avrei aspettato anche di più, e dopo 3 giorni di viaggio, e 30€ di dogana, è qui.
    Prime impressioni: bello, leggero e un po' grandino.
    Acceso, constatato che la rom originale è penosa, ho installato ma miui, ma si blocca all'avvio, la AOSP 4.4.2 non mi piace molto, tolta subito, al momento ho lasciato la EMUI ma sto ancora cercando di capirla, vorrei tornare da mamma miui, ci sono suggerimenti?
    Utilizza titanium backup per disinstallare/congelare le app cinesi, installa un launcher tipo nova al posto di "huawei home "ed una tastiera di tuo gradimento, se vuoi un app tipo exdialer per i contatti. Per me le emui sono le migliori, soprattutto dal lato foto e audio.
    Ciao

Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato SteveHarry per il post:

rambov (24-12-14)

Androidiano

Smartphone
    ZOPO zp999

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albertazzo Visualizza il messaggio
    Ciao Albertazzo, scusa la mia ignoranza, ma la rom EMUI 2.3 10.13 è KitKat?
    Inviato da ZOPO ZP999.

Androidiano

Smartphone
    ZOPO zp999

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rambov Visualizza il messaggio
    ...
    Anch'io a quel prezzo ne ho presi 2: per moglie e figlia...

Pagata 39.57 di dogana, ma con la spedizione assicurata, mi hanno rimborsato (in realtà ho preferito un coupon da 45 euro..)

Dopo Natale comincio a smanettarli, speriamo bene...
    Inviato da ZOPO ZP999.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,349 volte in 6,328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Permise Visualizza il messaggio
    Anch'io a quel prezzo ne ho presi 2: per moglie e figlia...

Pagata 39.57 di dogana, ma con la spedizione assicurata, mi hanno rimborsato (in realtà ho preferito un coupon da 45 euro..)

Dopo Natale comincio a smanettarli, speriamo bene...
    E ti credo che ti rimborsano la dogana, 45€ di assicurazione quando al max la dogana, quando va proprio male ti fa pagare 40€...con questo trucchetto il prezzo ottimo del coolpad diventa meno appetibile.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano L'avatar di hamlet89

Smartphone
    Star B943, goclever aries 101

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

L'assicurazione assolutamente NON costa 45 euro. Ammonta a circa il 9% del costo da pagare, nel caso di un coolpad f1 io ho pagato 11€ circa.
    Esatto. Sugo di fagioli umani

Smartphone

Ringraziamenti
    2,339
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hamlet89 Visualizza il messaggio
    L'assicurazione assolutamente NON costa 45 euro. Ammonta a circa il 9% del costo da pagare, nel caso di un coolpad f1 io ho pagato 11€ circa.
    Ho appena fatto la simulazione per due coolpad f1 con dhl e due cover + sd 16gb, su 260 si spesa, hanno aggiunto 28€ dhl e 25 assicurazione
    Ultima modifica di megthebest; 24-12-14 alle 16:16
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano L'avatar di hamlet89

Smartphone
    Star B943, goclever aries 101

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

Essendo 2 smartphone più cover più SD il costo sale, ma salirebbe anche la dogana. Sul mio mi hanno fatto pagare 24,50€ di dogana, fossero stati 2 mi avrebbero fatto pagare almeno 49€.

(comunque ti consiglio di acquistare gli accessori separatamente, magari su aliexpress con spedizione ordinaria gratuita se non hai premura di riceverli insieme al telefono)
    Esatto. Sugo di fagioli umani

Smartphone

Ringraziamenti
    2,339
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hamlet89 Visualizza il messaggio
    Essendo 2 smartphone più cover più SD il costo sale, ma salirebbe anche la dogana. Sul mio mi hanno fatto pagare 24,50€ di dogana, fossero stati 2 mi avrebbero fatto pagare almeno 49€.

(comunque ti consiglio di acquistare gli accessori separatamente, magari su aliexpress con spedizione ordinaria gratuita se non hai premura di riceverli insieme al telefono)
    Acquisto da almeno due anni, bisogna avere l'accortezza di far dichiarare al venditore 30€ di valore e mp4 player (o altro) anche per più smartphone nella confezione. L'ultima volta, su sunsky (che ti fa personalizzare l'invoice) ho preso 4 smartphone, dichiarato 30€ di valore e ho pagato 27€ si dogana.. nessuna assicurazione necessaria.. Altre tre spedizioni dhl invece non sono state bloccate e non ho pagato dogana

Pagina 104 di 147 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio