Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slime00
ragà, ma anche a voi scalda parecchio quando fate un paio di foto?
ciao slime00, non più di quanto riscaldava il mio nexus
-
mah...dire di no...almeno a me non ha mai dato problemi di surriscaldamento...in confronto il mio vecchio atrix era un fornetto.
-
Quello non l'ho notato, ma se lascio qualche minuto la torcia accesa si surriscalda
Inviato dal mio Coolpad 8297W usando Androidiani App
-
dopo 4-5 foto di fila (in particolare con flash), avverto la parte posteriore vicino la fotocamera abbastanza calda, non a livelli preoccupanti comunque... ma a livelli più alti rispetto al mio precedente lenovo!
-
Quote:
slime00
dopo 4-5 foto di fila (in particolare con flash), avverto la parte posteriore vicino la fotocamera abbastanza calda, non a livelli preoccupanti comunque... ma a livelli più alti rispetto al mio precedente lenovo!
che applicazione usi per le foto? il mio si surriscalda un pochino con la lenovo snapit
-
è proprio la lenovo super camera che uso maggiormente! Non ho fatto caso se con altre app la cosa è uguale, però dovrò approfondire.
Intanto ha attirato la mia attenzione questo topic, da quello che riesco a capire, forse ci sono stati problemi con le batterie di alcuni lotti, bisognerebbe approfondire bene Cool Friends of battery drum kits, please enter _ Product Gallery _ Great God F1_ Cool Friends Community
-
comunque voi come avete risolto il problema di google maps?
-
Quote:
angelo88mt
comunque voi come avete risolto il problema di google maps?
mai avuto problemi
-
Quote:
albertazzo
mai avuto problemi
con quale rom?
-
Quote:
angelo88mt
con quale rom?
con la jonzalvo v2
-
prova a giocherellarci un paio di minuti e vedrai che l'app ti si chiude, inizialmente andava anche a me, adesso non c'è verso... al momento però mi preoccupa più il discorso batterie!
-
Quote:
slime00
prova a giocherellarci un paio di minuti e vedrai che l'app ti si chiude, inizialmente andava anche a me, adesso non c'è verso... al momento però mi preoccupa più il discorso batterie!
ma guarda, ho utilizzato maps almeno per 4 ore ieri e non mi ha dato problemi. Per la batteria se mai dovesse succedere se ne prende un'altra...ma non penso ci siano problemi
-
Quote:
albertazzo
mai avuto problemi
idem
riguardo quella discussione riguardo la batteria?? non ho capito granche...
-
Quote:
albertazzo
ma guarda, ho utilizzato maps almeno per 4 ore ieri e non mi ha dato problemi. Per la batteria se mai dovesse succedere se ne prende un'altra...ma non penso ci siano problemi
il problema non è prendere un'altra batteria, per quello che costano poi... Il timore è che possa fare danni maggiori al telefono e (più importante) alle persone! Mi preoccupa che un topic aperto a maggio sull'argomento abbia già 68 pagine!
-
Anche a me maps da problemi, ho risolto lasciando la versione che c'è (7.0 se non sbaglio), senza aggiornarlo. Così non mi da problemi
Che cos'è questa storia delle batterie? O.o
-
ho letto adesso che jonzalvo suggerisce di tenere la 8.0.0 di maps per falra andare, dalla 8.10 iniziano i problemi
alcuni utenti cinesi lamentano di batterie che gonfiano e che danneggiano anche il telefono in alcuni casi, tipo questo povero disgraziato. http://bbs.coolpad.com/data/attachme....jpg.thumb.jpg
Da quello che ho capito, forse le batterie prodotte a gennaio sono più a rischio.
-
ciao ragazzi, su un altro forum un utente di nome dakok ha postato la rom ufficiale versione 029. Qualcuno di voi ha provato questa rom?
-
Quote:
albertazzo
ciao ragazzi, su un altro forum un utente di nome dakok ha postato la rom ufficiale versione 029. Qualcuno di voi ha provato questa rom?
sarei interessato anch'io
-
ragazzi vi racconto la mia storia.
arrivato ieri l'F1, provo a mettere subito una rom migliore. vedo che quando seleziono dalla recovery la sd, dice che non può montare. metto la rom nella cartella principale e provo il flash da li. Il telefono brikka. Dopo l'infarto, e svariati tentativi, riesco a mettere la rom ufficiale 020, che, però, è solo cinainglese.... Ora non ho piu' il root. Qualcuno sa come rimetterlo?? farmaroot non funziona (dà errore 9). non riesco a far vedere il cellulare al pc, nel senso che dà sempre errore installazione dispositivo, quindi vroot e software simili non si collegano, nè su win 8 nè su 7. aiutooooooooooooo
-
Quote:
angelo88mt
sarei interessato anch'io
ho provato questa rom.....lasciata subito perdere!!!
-
Quote:
polinix
ragazzi vi racconto la mia storia.
arrivato ieri l'F1, provo a mettere subito una rom migliore. vedo che quando seleziono dalla recovery la sd, dice che non può montare. metto la rom nella cartella principale e provo il flash da li. Il telefono brikka. Dopo l'infarto, e svariati tentativi, riesco a mettere la rom ufficiale 020, che, però, è solo cinainglese.... Ora non ho piu' il root. Qualcuno sa come rimetterlo?? farmaroot non funziona (dà errore 9). non riesco a far vedere il cellulare al pc, nel senso che dà sempre errore installazione dispositivo, quindi vroot e software simili non si collegano, nè su win 8 nè su 7. aiutooooooooooooo
Hai attivato l'impostazione debugusb? Oppure prova in questo modo: spegni il telefono, sfila la tua sd e la sim, a telefono spento collega il cavo usb e tieni premuto volume up + power e vedi se windows 7 inizia a cercare i driver. Ma hai scaricato e installato il pacchetto driver?
-
Quote:
albertazzo
ho provato questa rom.....lasciata subito perdere!!!
Come mai??
-
Quote:
angelo88mt
Come mai??
ma guarda angelo88mt....si sarà pure fluida ma tutta quella cineseria mi dava su i nervi...le applicazioni non le riesci a mettere in ordine alfabetico....troppo pomposa per me
-
Quote:
albertazzo
ma guarda angelo88mt....si sarà pure fluida ma tutta quella cineseria mi dava su i nervi...le applicazioni non le riesci a mettere in ordine alfabetico....troppo pomposa per me
ho capito... ritorni alla pure?
-
Quote:
angelo88mt
ho capito... ritorni alla pure?
si e non alla v.2 ma alla v.1
-
Quote:
albertazzo
insomma per ora ho fatto bene a rimanere alla v1 della pure?? come mai la v2 non va?
-
Quote:
albertazzo
perchè dici che è meglio la v.1?
-
Quote:
twent4finger
insomma per ora ho fatto bene a rimanere alla v1 della pure?? come mai la v2 non va?
per me hai fatto benissimo
-
La v. 2 a me va benissimo e la fotocamera sembra migliorata o almeno nulla è peggiorato
Inviato dal mio 8297W usando Androidiani App
-
Quote:
angelo88mt
perchè dici che è meglio la v.1?
consuma molto meno ram....e la batteria mi dura un pelo in più.
-
Quote:
peppemaria
La v. 2 a me va benissimo e la fotocamera sembra migliorata o almeno nulla è peggiorato
Inviato dal mio 8297W usando
Androidiani App
io non noto chissà quale differenza tra le due fotocamere.....con la v.1 ho fatto degli scatti mooolto belli usando applicazioni di terze parti logicamente
-
Quote:
albertazzo
Hai attivato l'impostazione debugusb? Oppure prova in questo modo: spegni il telefono, sfila la tua sd e la sim, a telefono spento collega il cavo usb e tieni premuto volume up + power e vedi se windows 7 inizia a cercare i driver. Ma hai scaricato e installato il pacchetto driver?
il debug non lo trovo.
ho installato il paccheto driver. in fastmode riconosce il telefono, tanto che ho ripristinato una rom di fabbrica, a telefono acceso da errore installazione periferica.
-
Quote:
polinix
il debug non lo trovo.
ho installato il paccheto driver. in fastmode riconosce il telefono, tanto che ho ripristinato una rom di fabbrica, a telefono acceso da errore installazione periferica.
vai su info sul telefono, tappa per (non mi ricordo quante volte) su numero di build per attivare l'opzione sviluppatore....quì troverai debugusb
-
chi mi dice qualche buona rom da installare????
denghius
-
Come scritto circa un centinaio di volte nelle ultime 10 pagine le rom degne di nota sono 2. La miui o la pure aosp (v1 o v2) di jonzalvo.
Personalmente io consiglio la pure aosp, funziona tutto e mi dura quasi piu di 40 ore la batteria con uso intenso. Hai tutte le info, link, pregi e difetti nelle pagine precedenti.
-
T4f scusa se mi intrometto, potresti postare il link della pure aosp? Denghe you
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
raga ci sono tutti i link nella discussione. Find it!!!
-
Ok, scusa!
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Si potrebbe chiedere a slime00 appena ha tempo visto che ha startato lui il thread di mettere qualche link in prima pagina.
-
ottima idea! Ho messo un paio di link "fondamentali", se avrò un pò più di tempo aggiungo descrizioni e altre cose... ma per il momento penso possa reggere! ;)