Ho la twrp, è strano, faccio sempre il wipe completo..anche così ho solo 2gb liberi, guardando i file, con storage analizer, i conti non tornano, dovrei avere più spazio..
Ho la twrp, è strano, faccio sempre il wipe completo..anche così ho solo 2gb liberi, guardando i file, con storage analizer, i conti non tornano, dovrei avere più spazio..
Vedi dove ti va la backup della rom se lai fata.. Se si salva nella memoria interna e 2 giga di meno..
pecerty (07-02-15)
si, è probabilissimo che fai il backup nella memoria interna. Controlla bene
pecerty (07-02-15)
allora, sono uscito pazzo, ma alla fine ho risolto. ero sicurissimo di non avere backup sulla memoria interna, ho controllato cartella per cartella, ma intanto la memoria era poca... alla fine ho risolto in modo drastico, flashando la rom originale col coolpad assistant e poi riflashando una rom custom... adesso ho di nuovo tutta a memoria a disposizione.
Ho pensato che magari era la twrp che avevo io che non faceva bene il wipe avevo la 2.4.4, adesso ho messo la 2.7.
in ogni caso..ho risolto..Grazie
sasha2511 (07-02-15)
scusate l'intromissione, ma qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo al modell Coolpad Dashen F2? volevo sapere come si comporta visto che mi è stato preso in Cina. Grazie mille
credo si comporti altrettanto bene! quale modello hai? quello con mt6592 o con snapdragon?
ho il modello snapdragon, so che in Cina questi dispositivi vanno alla grande, volevo giusto farmi un opinione
se è il modello snapdragon, ho due buone notizie:
- è più performante
- è lo stesso telefono che micromax ha brandizzato sotto il nome di yureka, un telefono che riceve supporto diretto dal team cyanogen, ha quindi la rom CM ufficiale, che credo sarà facilmente adattata al Coolpad F2! diciamo che con la Cyanogen avrai esattamente questo smartphone https://www.youtube.com/watch?v=WpiMMMs2xu4
Ultima modifica di slime00; 08-02-15 alle 19:36
Grazie mille ,purtroppo in giro non trovavo molte info!!devo dire che è veramente un bel cell!
Ultima modifica di Beno89; 08-02-15 alle 19:46
Scusate, sono nuovo del forum, ho letto un po' di 3d, ma sono veramente troppi. Sto valutando se acquistare questo device, ma i dubbi che ho sono 3.
1) qualità delle foto (scatta anche in raw?) che non è solo quella del sensore... voi che ne dite? Una rom vale l'altra? O quella di fabbrica è migliore?
2) quanto spazio libero mi trovo in rom appena mi arriva a casa? Non vorrei trovarmi con 2gb e riempirli (nonostante la sd esterna) in pochi mesi...
3) ho la partita iva, e vorrei scaricarlo, ma per farlo devo essere certo che venga pagata l'iva in dogana (so che sembra folle, ma c'è un perchè). C'è un modo? Dovesse passare la dogana liscia, mi devo recare in agenzia delle entrate per integrare?
Spero qualcuno mi possa aiutare.
Grazie