CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 147 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1461
Discussione:

Coolpad F1 8297W [Modding e Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    non ho assolutamente nessun problema del genere con la Hive (e pare che nemmeno su modaco l'abbia avuto qualcuno), sicuro di aver flashato la rom (ed il relativo fix) correttamente? comunque consiglio a tutti di usare la CWM invece della TWRP, la seconda in alcune rom crea qualche problemuccio!
    ciao slime, attualmente sto usando la emui 2.3 ma vorrei cambiare xkè non sono completamente soddisfatto. vorrei sapere come ti stai trovando con la Hive. hai riscontrato qualche problema nel frattempo? e la fotocamera è performante come con la emui?...scusa se ti faccio troppe domande ma vorrei sapere cosa ne pensi della nitro.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

ciao vitarsico, con la hive mi sto trovando decisamente bene! come foto purtroppo non posso farti una comparativa con l'emui perchè ormai non la uso da tanto e non ho più le immagini che avevo scattato per compararle, ma di sicuro è migliore sia della jonzalvo (4.2) che della laek (4.4), quindi penso proprio sia sui livelli emui o poco ci manca!
    La nitro quale sarebbe? la rom micromax? ho avuto la prima versione molto tempo fa e pare che da allora sia migliorata non poco, al momento si giocano il titolo di migliori rom la HiveUI, la Micromax AOSP, la Extreme Vanilla e la Emui 3.0.

Senior Droid L'avatar di sasha2511

Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

E la AOSP Maucat per me..

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

si, anche la maucat ha successo, anche se molti utenti che la usavano sono passati alla extreme vanilla (dicono che ha la stessa base della Maucat ma ha meno bug)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao vitarsico, con la hive mi sto trovando decisamente bene! come foto purtroppo non posso farti una comparativa con l'emui perchè ormai non la uso da tanto e non ho più le immagini che avevo scattato per compararle, ma di sicuro è migliore sia della jonzalvo (4.2) che della laek (4.4), quindi penso proprio sia sui livelli emui o poco ci manca!
    La nitro quale sarebbe? la rom micromax? ho avuto la prima versione molto tempo fa e pare che da allora sia migliorata non poco, al momento si giocano il titolo di migliori rom la HiveUI, la Micromax AOSP, la Extreme Vanilla e la Emui 3.0.
    slime mi hai convinto, installerò la hive! ho visto sul sito modaco che c'è la rom da installare (se non sbaglio tu consigli la cwm recovery) poi si installano le gapps, una patch e un fix per la vibrazione e il led per le notifiche. giusta la procedura?

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Io le gapps in realtà non le ho installate, dicono servano per il client gmail (che non uso), ho solo installato rom e patch, fix vibrazione e patch led multicolor forse un giorno li flashero', ma al momento va bene tutto così!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io le gapps in realtà non le ho installate, dicono servano per il client gmail (che non uso), ho solo installato rom e patch, fix vibrazione e patch led multicolor forse un giorno li flashero', ma al momento va bene tutto così!
    ok farò tutto quello che mi dici perchè da tempo che seguo questo forum e mi fido ciecamente di te! però toglimi una curiosità: ma se non installi le gapps come fai con gli aggiornamenti delle apps che vi via escono?

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

mi sono espresso un pò male :P le gapps sono già installate con la rom, alcuni dicono di avere problemi con il client gmail e riflasharle dovrebbe servire a sistemarlo, ma non usandolo non so dirti se è effetivamemente difettoso e se poi si sistema (in molti dicono di si comunque!)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mi sono espresso un pò male :P le gapps sono già installate con la rom, alcuni dicono di avere problemi con il client gmail e riflasharle dovrebbe servire a sistemarlo, ma non usandolo non so dirti se è effetivamemente difettoso e se poi si sistema (in molti dicono di si comunque!)
    ok, allora proverò prima senza e vedrò se ci sono effettivamente problemi. grazie mille

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

ciao, buongiorno! dove trov la rom extreme vanilla?

Pagina 117 di 147 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio