CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 147 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1461
Discussione:

Coolpad F1 8297W [Modding e Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegasus979 Visualizza il messaggio
    1) qualità delle foto (scatta anche in raw?) che non è solo quella del sensore... voi che ne dite? Una rom vale l'altra? O quella di fabbrica è migliore?
    2) quanto spazio libero mi trovo in rom appena mi arriva a casa? Non vorrei trovarmi con 2gb e riempirli (nonostante la sd esterna) in pochi mesi...
    3) ho la partita iva, e vorrei scaricarlo, ma per farlo devo essere certo che venga pagata l'iva in dogana (so che sembra folle, ma c'è un perchè). C'è un modo? Dovesse passare la dogana liscia, mi devo recare in agenzia delle entrate per integrare?

Spero qualcuno mi possa aiutare.
    Grazie
    Allora per quanto riguarda la dogana dipende su che sito effettui l'acquisto. Ade esempio io lo acquista su to2c.com e specificando di non voler pagare la dogana me lo hanno mandato senza scatola originale e dichiarandolo di valore inferiore ai 30 euro..l'ho passata liscia! Nel tuo caso credo che scegliendo la confezione originale e specificando al venditore di dichiarare il corretto valore non dovresti avere problemi! Poi se scegli la spedizione col corriere espresso è quasi sicuro che la paghi!
    Per lo spazio libero non ti devi preoccupare, io già con la rom con cui è stato spedito posso tranquillamente spostare le app dalla memoria interna alla sd, cmq con la rom multilingua del venditore ho più di 5,5 GB liberi.
    Per le foto non sono un esperto quindi non posso consigliarti bene, ti posso dire che le foto non sono male poi ripeto io sto ancora con la rom originale ma qui sul forum tempo fa ho letto che mettendo le emui (o cmq qualche altra rom) la situazione non fa altro che migliorare...

e qui vorrei chiedere una cosa anche io: attualmente che rom consigliate? vorrei provare una cooked qual'è la più affidabile e con un buon reparto audio/fotocamera? no bado molto ai consumi visto che ci faccio praticamente due giorni adesso! Grazie!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Meizu M2 Mini - LG L3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi secondo voi conviene acquistare il "Coolpad F1" o il "Coolpad F1 Plus"??

Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZeroCool91 Visualizza il messaggio
    Allora per quanto riguarda la dogana dipende su che sito effettui l'acquisto. Ade esempio io lo acquista su to2c.com e specificando di non voler pagare la dogana me lo hanno mandato senza scatola originale e dichiarandolo di valore inferiore ai 30 euro..l'ho passata liscia! Nel tuo caso credo che scegliendo la confezione originale e specificando al venditore di dichiarare il corretto valore non dovresti avere problemi! Poi se scegli la spedizione col corriere espresso è quasi sicuro che la paghi!
    Per lo spazio libero non ti devi preoccupare, io già con la rom con cui è stato spedito posso tranquillamente spostare le app dalla memoria interna alla sd, cmq con la rom multilingua del venditore ho più di 5,5 GB liberi.
    Per le foto non sono un esperto quindi non posso consigliarti bene, ti posso dire che le foto non sono male poi ripeto io sto ancora con la rom originale ma qui sul forum tempo fa ho letto che mettendo le emui (o cmq qualche altra rom) la situazione non fa altro che migliorare...

e qui vorrei chiedere una cosa anche io: attualmente che rom consigliate? vorrei provare una cooked qual'è la più affidabile e con un buon reparto audio/fotocamera? no bado molto ai consumi visto che ci faccio praticamente due giorni adesso! Grazie!
    Emui [FIRE]??F1 ??? EMUI3.0 B262 ???? ?????? ???_?????ROM??_??ROM??

Quote Originariamente inviato da hispanico977 Visualizza il messaggio
    Ragazzi secondo voi conviene acquistare il "Coolpad F1" o il "Coolpad F1 Plus"??
    L'F1 è più potente, il plus ha il 4g. A te la scelta!

5. Il seguente Utente ha ringraziato slime00 per il post:

hispanico977 (13-02-15)

Senior Droid L'avatar di sasha2511

Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

Coolui 6 by ViNNNtalik, molto bella ma non ancora multilingua.. Se volete provare : https://yadi.sk/d/isPv5FZSeget7

7. Il seguente Utente ha ringraziato sasha2511 per il post:

slime00 (16-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho saputo che Coolpad f1 e f2 riceveranno android Lollipop 5.0 e Coolui 6.0 , volevo sapere se questa notizia è veritiera =)

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

così pare! Al momento è disponibile la Coolui 6 con base kitkat (sempre CH/ENG), tra giugno e luglio dovrebbe uscire la versione su base Lollipop, secondo quanto indicato dalla stessa Coolpad in una tabella con la timeline degli aggiornamenti!

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato slime00 per il post:

Beno89 (16-02-15),sasha2511 (16-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

salve,io ho un coolpad dazen f2 volevo sapere dlse qualcuno ha riscontrato problemi nella ricezione di notifiche wa.fb etc etc, me le fa vedere molte volte solo quando apro i relativi programmi

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

credo che nessuno abbia l'F2 qui qualcuno ha avuto problemi simili con l'F1 usando alcune rom ed ha tamponato installando un widget meteo con aggiornamenti ogni tot di minuti (tipo ogni 2-3), insieme al widget si ricevono anche le notifiche quando si aggiorna. credo che EZ weather sia stato uno di quelli usati.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ok grazie mille

Senior Droid L'avatar di sasha2511

Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

Beno89 prova a vedere nella rom ke hai forse ce dentro un notification blocker o qualcosa di simile.. Ho avuto questo problema con un Huawei, e aveva una cosa del genere..

Pagina 116 di 147 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio