Scusa mi alora, non lo sapevo..![]()
[
Tranquilla, grazie per il tuo interessamento...
QUOTE=sasha2511;6787501]Scusa mi alora, non lo sapevo..[/QUOTE]
sasha2511 (25-04-15)
signori, secondo voi lo trovo qualcuno che mi compra l'f1 a130?
Salve a tutti! Qualcuno ha provato ad installare l'app cardboard sul cellulare? Nel mio coolpad f1 si vedono solo delle righesapete se esiste qualche fix o se proprio non la si può utilizzare?
Grazie mille
Ciao a tutti, vedo con piacere che gli adepti di questo coolpad f1 sono sempre di piuio purtroppo per questioni di tempo e pigrizia non sn riuscito a seguirvi, oggi mi sono fatto qualche lettura veloce ma ho la testa un po confusa e volevo farvi qualche domanda. Ha ricevuto la 4.4 originale? se si c'è qualche rom stabile leggera e senza bug da flashare? considerate che io sto con la jonzalvo v2 4.2 di giugno scorso se non sbaglio. Non l'ho mai tolta perche è perfetta, ma ora trovandomi con un po di tempo e voglio magari volevo provarne una aggiornata almeno a kitkat, solo se ne vale la pena. P.s. sn amante delle aosp, tanta leggerezza e poi ci penso io ad appesantire il tutto
dopo 1 anno consiglio ancora coolpad f1 agli amici, anche a discapito di zenfone 5 che si trova facilmente...gran botta di sedere questo acquisto, e grazie anche a chi prima di me ha tentato la fortuna. che si è dimostrata certezza!
Ciao twent4finger, se ti piacono le AOSP ci sonno un paio 4.4 per provare.. Alora hai la Maucat di usermau sulla Modaco, ce anche la Nitro V3 ke e la AOSP originale dell fratello di F1, Canvas Nitro.. Ce anche la AOSP dello INew ke la portata unix_bosnia.. Queste sonno le piu buone AOSP dove tutto funziona (xposed e gravity box, la led) sollo ke la Nitro non ha la lingua italiana, le altre due si..
Le trovi tutte su Needrom ( per la Maucat non sonno sicuro) e sull Modaco..spero ke ti o aiutato un pochino..
![]()
io ho la ROM Nitro v3 e mi trovo benissimo. tutto funzionante e batteria ottima. l'unico neo sono le foto che non sono a livello dell ROM EMUI ma tutto sommato sono ottime lo stesso
ottimo, grazie a entrambi per le risp. Stavo proprio pensando alla nitro v3 (anche in caso non fosse in ita poco importa).
Sn un po arrugginito in quanto a procedure, giusto per rinfrescarmi le idee: scarico il pacchetto da needrom ( o se avete altro link benvenga). gapp? da scaricare a parte?
posso flashare da recovery direttamente su quella che ho o necessito di tornare alla stock o altre versioni piu aggiornate? (io ora ho la v2 jonzalvo)
si la nitro è anche in italiano e sono incluse anche le gapps. io l'ho scaricata da needrom e non necessita nessuna altra installazione di sorta.