Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, sono nuovo qua ma ci sto sul Modaco e su Telekineza (forum croato) e vedo ce sono anche molti dall Modaco qua.. Spero che imparero qualcosa da vuoi e vuoi da me.. Saluti da Pola, Croazia.. :)
Edit: e scusate mi per ili mio scrivere, capisco tutto ma non ho imparato a scrivere meglio.. :D
-
ciao, è possibile che con la emui 2.3 09.30 la connessione si stacchi quando il telefono è in stand-by? ogni tanto devo aprire e controllare i messaggi di whatsapp...
se questa 3.0 è migliore la aggiorno!
thanks.
ciao paola di crozia, quì il "capo" comandante di tutte le rom è slime00! sempre aggiornato e disponibile con tutti! lodi a te slime00!rotfl
Quote:
Originariamente inviato da
slime00
Dovrebbe avere drivers e librerie aggiornate a versioni recenti di kitkat, penso possa essere leggermente più stabile e performante, ma non l'ho testata! Intanto è uscita una nuova recovery su needrom, l'ultimissima versione! Dovrebbe essere pienamente compatibile sia con le rom 4.2 che con le kitkat!
ROM TWRP 2.8.1.0 | [Custom]-[Updated] add the 12/03/2014 on Needrom
-
Quote:
annurk
ciao, è possibile che con la emui 2.3 09.30 la connessione si stacchi quando il telefono è in stand-by? ogni tanto devo aprire e controllare i messaggi di whatsapp...
thanks.
ciao paola di crozia, quì il "capo" comandante di tutte le rom è slime00! sempre aggiornato e disponibile con tutti! lodi a te slime00!rotfl
Ciao. Questo problema e anche sulla emui 3
-
Ciao sasha, ben trovato anche qui! :) salutami dakok :D
Quote:
annurk
thanks.
Troppo buono, ti ringrazio ma non faccio altro che condividere ciò che trovo in giro, questo è tutto! :)
Il problema che segnali è proprio quello che mi ha fatto tornare alla pure AOSP da questa stessa versione, da allora non ho provato altre versioni e non saprei dirti se qualcosa è cambiata, puoi comunque provare l'app "push notification fixer" dal playstore ed impostare i valori che suggerisce, non so se risolve ma i messaggi dovrebbero arrivare un po' prima almeno!
Ah, state attenti con l'ultima twrp che ho postato in questi giorni, a quanto pare fa le bizze nel flashare alcune rom, consiglio sempre quella nel primo post che al momento va alla perfezione sia con le rom jb che con quelle kk!
-
Annurk amico mi chiamo Sasha da Pola, Istria, Croazia.. Grazie per ili benvenuto..
slime00 gia fatto.. Qui da noi ci fano le cose sul serio, Dakok e 2 amici aprirano il webshop per i smartphone chinesi, quindi vi sara molto piu facile comprare delle buone cose senza aspetare che arivino dalla China.. :)
-
Quote:
biancavilla
Ciao. Questo problema e anche sulla emui 3
Ciao. Per il problema della connessione dati chw si stacca ho risolto cosi ( in modo parziale ). Ho aggiunto il widget del meteo quello di defoult e impostato che si aggiorna ogni ora ( la connessione si attiva ogni ora) poi ho installato gestore 3g e impostato di attivare la connessione ogni 15 minuti. Cosi non resta sempre accesa pero almeno ogni 15 minuti si accende e se deve arrivare qualche notifica arriva.
-
Buongiorno a tutti i possessori del F1,
vorrei alcune info sul cell, dato che vorrei regalarlo alla moglie (primo android o_O) e alla figlia dodicenne (secondo android ;)).
Le caratteristiche mi sembrano interessanti e ho letto che qualcuno ha già montato KitKat: di ufficiale c'è sempre la 4.2?
Come vi trovate in generale? La fotocamenra come va?
Grazie a tutti per le gradite risposte...:D
-
Quote:
biancavilla
Ciao. Per il problema della connessione dati chw si stacca ho risolto cosi ( in modo parziale ). Ho aggiunto il widget del meteo quello di defoult e impostato che si aggiorna ogni ora ( la connessione si attiva ogni ora) poi ho installato gestore 3g e impostato di attivare la connessione ogni 15 minuti. Cosi non resta sempre accesa pero almeno ogni 15 minuti si accende e se deve arrivare qualche notifica arriva.
ottimo suggerimento! :D almeno così c'è la certezza ogni 15 minuti! :)
Quote:
Permise
Buongiorno a tutti i possessori del F1,
vorrei alcune info sul cell, dato che vorrei regalarlo alla moglie (primo android o_O) e alla figlia dodicenne (secondo android ;)).
Le caratteristiche mi sembrano interessanti e ho letto che qualcuno ha già montato KitKat: di ufficiale c'è sempre la 4.2?
Come vi trovate in generale? La fotocamenra come va?
Grazie a tutti per le gradite risposte...:D
Ciao Permise, io ti dico (in particolare se hai un minimo di dimestichezza nei cambi rom) vai tranquillo! E' un ottimo dispositivo sotto ogni punto di vista, ci sono rom ufficiali sia per jb che per kk, però sono solo con supporto cinese/inglese! Kitkat è ancora in fase di sviluppo, quindi hanno migliori performance le 4.2 al momento, sia ufficiali che custom. Le rom ufficiali hanno un ottima fotocamera, così come la EMUI 4.4.2, poi un gradino dietro le varie rom kitkat e fanalino di coda quasi tutte le custom 4.2 (compresa la jonzalvo che ha forse la camera peggiore, ma è la migliore e più performante in tutto il resto! Insomma, manca ancora la rom perfetta, ma a seconda delle priorità diciamo che siamo tutti coperti al momento :D
Quote:
sasha2511
Annurk amico mi chiamo Sasha da Pola, Istria, Croazia.. Grazie per ili benvenuto..
slime00 gia fatto.. Qui da noi ci fano le cose sul serio, Dakok e 2 amici aprirano il webshop per i smartphone chinesi, quindi vi sara molto piu facile comprare delle buone cose senza aspetare che arivino dalla China.. :)
bene, mi fa molto piacere! :) se i prezzi saranno concorrenziali, gli faremo un bel pò di pubblicità! :)
-
Ciao a tutti.come ho capito dai consigli di slime e anche dalle varie rom che ho provato la rom migliore e quella di jonsalvo eccetto la camera. Ma non c e nessuno che possa sistemare la camera come quella delle rom emui 2.3? Cosi avremmo una rom perfetta in tutto. Mi sembra che nel sito c era baldos che ne era capace se qualcuno chiedesse a lui.
-
Chi sono delle patch per la camera sul jonzalvo.. Ma io non posso metere i link..
-
Quote:
sasha2511
Chi sono delle patch per la camera sul jonzalvo.. Ma io non posso metere i link..
ciao sasha2511. anche con le patch la camera non e buona come nelle rom emui o coolui
-
A va bene, lo sapevi che esistono, ok.. Si hai ragione non e buona come sulla coolui.. La emui lo avuta su 2 minuti perche non si puo metere la nova launcher come la predefinita.. Parlo dala 3.0..
-
Quote:
sasha2511
A va bene, lo sapevi che esistono, ok.. Si hai ragione non e buona come sulla coolui.. La emui lo avuta su 2 minuti perche non si puo metere la nova launcher come la predefinita.. Parlo dala 3.0..
Comunque il nova si puo mettere basta che nelle impostazioni ( home) scegli nova e lo imposta come predefinito
-
Quote Originariamente inviato da sasha2511 Visualizza il messaggio
Comunque il nova si puo mettere basta che nelle impostazioni ( home) scegli nova e lo imposta come predefinito
Ciao, per utilizzare nova nella 3.0 devi congelare Huawei Home utilizzando titanium backup.
-
Si lo so ragazzi, non mi sono espreso bene, la nova si puo metere ma dopo non funzionano le notificazioni credo.. O forse sbaglio ma penso che o letto qualcosa per la nova e emui..
-
Ci sono rumori che il Micromax lancera il nuovo Nitro A311 che avra dentro kitkat ma in futuro (e lo gia svilupano) metereno dentro il lollipop.. Cosi forse in futuro potremo vedere l'android 5.0 nel nostro smartphone perche F1 e A310 sono gemelli.. Credo che il A311 sara lo steso.. Speriamo e..
-
Quote:
sasha2511
Si lo so ragazzi, non mi sono espreso bene, la nova si puo metere ma dopo non funzionano le notificazioni credo.. O forse sbaglio ma penso che o letto qualcosa per la nova e emui..
per avere le notifiche badge in nova, devi prendere la versione a pagamento e scaricare l'addon tesla unread plugin.
-
Quote:
megthebest
per avere le notifiche badge in nova, devi prendere la versione a pagamento e scaricare l'addon tesla unread plugin.
Ciao megthebest, non o parlato delle badge ma per le notificazioni comuni, tipo forum o whatsupp.. Ma non sono sicuro perche io non ho provato.. Per me la coolui e la numero 1.. :)
-
Quote:
sasha2511
Ciao megthebest, non o parlato delle badge ma per le notificazioni comuni, tipo forum o whatsupp.. Ma non sono sicuro perche io non ho provato.. Per me la coolui e la numero 1.. :)
allora per quelle non c'entra nulla il launcher che monti, è una questione di rom e impostazioni delle notifiche delle applicazioni..
-
Va be non lo so.. Uno dal mio forum croato a avuto problemi con la nova e il emui 3.0..
Io o provato la 3.0 e ho messo la nova come default e poi in titanium frezze la default ma dopo quando premevo il tasto home non mi veniva la home del launcher.. Per me basta, anche il autobrightnes non he buonu come nella coolui, e tropo scuro.. La unica cosa che mi piace nela Emui e la localizazione e il multilingua.. Ma non ho problemi neanche con l'inglese percio aspetto il finale kitkat della ATX.. Credo che sara perfetto..
-
Quote:
sasha2511
Va be non lo so.. Uno dal mio forum croato a avuto problemi con la nova e il emui 3.0..
Io o provato la 3.0 e ho messo la nova come default e poi in titanium frezze la default ma dopo quando premevo il tasto home non mi veniva la home del launcher.. Per me basta, anche il autobrightnes non he buonu come nella coolui, e tropo scuro.. La unica cosa che mi piace nela Emui e la localizazione e il multilingua.. Ma non ho problemi neanche con l'inglese percio aspetto il finale kitkat della ATX.. Credo che sara perfetto..
Ciao sasha. Tu che usi la coolui. Quanto fai le foto con poca luce non ti sembra che il flash non e sincrinizzato bene con lo scatto? Le foto vengono scure invece con la emui al buio le foto vengono piu luminose perche scatta la foto nel momento che il flash si accende. Cosa ne oensi tu?
-
Per dirti vero non ho fatto trope foto nel buio, e non ho visto questo bug, ma credo che nella versione che uso io (4.2.2. 041 from ATX) questo e sistemato bene.. Tutti che usano la F1 dicono che coolui fa le piu belle foto percio non so su quale versione ti diferisci.. Oggi provo e poi te lo sapro dire meglio..
-
rumors non ufficiali dicono che il clone indiano del nostro F1 (il micromax canvas nitro) potrebbe ricevere lollipop nei primi mesi del 2015, se ciò fosse vero vorrebbe dire che sarebbe perfettamente utilizzabile anche sul nostro coolpad... teniamo le dita incrociate! :D
-
Quote:
sasha2511
Per dirti vero non ho fatto trope foto nel buio, e non ho visto questo bug, ma credo che nella versione che uso io (4.2.2. 041 from ATX) questo e sistemato bene.. Tutti che usano la F1 dicono che coolui fa le piu belle foto percio non so su quale versione ti diferisci.. Oggi provo e poi te lo sapro dire meglio..
Mi puoi dare il link della versione che usi tu? L audio si sente bene?
-
Quote:
slime00
rumors non ufficiali dicono che il clone indiano del nostro F1 (il micromax canvas nitro) potrebbe ricevere lollipop nei primi mesi del 2015, se ciò fosse vero vorrebbe dire che sarebbe perfettamente utilizzabile anche sul nostro coolpad... teniamo le dita incrociate! :D
Proprio questo o scrito io prima.. :D :D
Quote:
biancavilla
Mi puoi dare il link della versione che usi tu? L audio si sente bene?
Sono al lavoro addeso, quando vengo a casa ti mando il link, ma credo che lo ai nella prima pagina dell Modaco forum se sei la.. Tutto e sistemato anche il audio.. Ci sono delle app chinesi ma le sistemi con il titanium..
-
-
biancavilla ecco trova qui il 4.2.2 041 lite Rooted.. I uso questo per adeso e sono molto contento.. http://pan.baidu.com/wap/share/home?...8163&start=140
-
Nuova versione emui 3.0 uscita oggi! Dicono sia la migliore 3.0 fino ad ora! http://pan.baidu.com/s/1i3L1yDn
patch 3g http://pan.baidu.com/s/1gdFzqD1
Quote:
based Huawei today updated EMUI3.0-B255 transplant
self-test, Bluetooth camera, wifi, signal, etc. are normal
for the first time boot default ringtone may be mute, restart the phone can
support USB mass storage capabilities
has increased loud sound, perfect sound
to add a speed display
is turned on Huawei DTS sound (about Display Phone Model G750-t01, do not change, does not affect use)
have streamlined a lot of useless programs, such as optimizing the standby
mode and retains the driving voice assistant feature
to add the perfect ROOT permissions, adding busybox Instruction Set Update: [New] Added global emergency call number display additional information capacity [Recommended] music files can be trimmed with lyrics [system] long optimize application starts Optimization holster mode calls and display SD card format for a long time after the repair can not be completed successfully repair phone after restoring factory value and format internal storage space does not automatically restart [call] screen repair call off screen, touch screen and button operation unresponsive [camera] repair long-press the shutter to focus, flash preview interface unopened Music To Repair Unable to crop music files with lyrics optimization loud music volume [application] to optimize the performance of mobile butler new preset high moral map new preset QQ browser [display] function display and performance optimization weather calendar display incomplete repair without repair network operator name display error situations repair short conversation MMS interface Chinese mobile operator logo display incomplete ,
-
1 allegato(i)
Allegato 129817 ho trovato questa guida per un altro cell pero puo essere che funzioni anche per il nostro. Io non sono capace se qualcuno sa farlo pyo provare. Comunque dovrebbe servire per i dati mobili che anche quanto il cell e in standbay restano accesi
-
Ciao a tutti, dopo l'ultima rom emui installata non funziona più il gps (proprio come se non esistesse il gps, non è un problema di fix sui satelliti...) è capitato mai a nessuno?
-
Quote:
SteveHarry
Ciao a tutti, dopo l'ultima rom emui installata non funziona più il gps (proprio come se non esistesse il gps, non è un problema di fix sui satelliti...) è capitato mai a nessuno?
ciao. e capitato anche a me. con la rom che ha messo il link slime e con un altra che e uscita un giorno dopo in un altro sito
-
Ciao, e tu come hai risolto? Ci sto impazzendo... dopo altre rom installate e i vari wipe non funziona nulla.... Tra l'altro anche mia moglie ha un coolpadf1 ed invertendo i cellulari (reinstallando tutto con titanium) il gps non funziona! come se non dipendesse dall'hardware ma da qualche app installata...
Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App
-
Quote:
SteveHarry
Ciao, e tu come hai risolto? Ci sto impazzendo... dopo altre rom installate e i vari wipe non funziona nulla.... Tra l'altro anche mia moglie ha un coolpadf1 ed invertendo i cellulari (reinstallando tutto con titanium) il gps non funziona! come se non dipendesse dall'hardware ma da qualche app installata...
Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando
Androidiani App
Non ci sono riuscito neanche io con quelle rom. Ho installato la emui 2.3 su 4pda la final v8. E il gps mi funziona nuovamente
-
Quote:
biancavilla
[quote name="SteveHarry" post=6403964]Ciao, e tu come hai risolto? Ci sto impazzendo... dopo altre rom installate e i vari wipe non funziona nulla.... Tra l'altro anche mia moglie ha un coolpadf1 ed invertendo i cellulari (reinstallando tutto con titanium) il gps non funziona! come se non dipendesse dall'hardware ma da qualche app installata...
Androidiani App
Non ci sono riuscito neanche io con quelle rom. Ho installato la emui 2.3 su 4pda la final v8. E il gps mi funziona nuovamente[/QUOTE]
Mi manderesti il link? Grazie!
-
Quote:
SteveHarry
Non ci sono riuscito neanche io con quelle rom. Ho installato la emui 2.3 su 4pda la final v8. E il gps mi funziona nuovamente
Mi manderesti il link? Grazie!
Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App[/QUOTE]https://cloud.mail.ru/public/727f141...0FINAL.zip.zip dovrebbe funzionare anche la connessione dati quanto il cell e in standbay. L app della musica non funziona ne scarichi una dal market .le suonerie le imposti con il file menager gia installato. Non attivare ixposed perche si blocca il cell.con app che trovi entra nel menu ingegneria e aumenti i valori dell audio a 160. La rom sembra ottima. La trovi con il launcher del lenovo se non ti piace ne scarichi un altro
-
https://www.androidiani.com/forum/th...umi-audio.html segui questa guida per settare il volume. Poi apri app per i messaggi apri le impostazioni con il tasto di sinistra se non erro e scegli la notifica se no quanto ti arriva un messaggio non si sente niente
-
Quote:
biancavilla
sto notanto che quanto arriva un messaggio non si sente ma vibra solamente
-
Grazie mille, oggi sono in montagna. Stasera ci smanetto un po su.... grazie ancora!
-
Quote:
SteveHarry
Grazie mille, oggi sono in montagna. Stasera ci smanetto un po su.... grazie ancora!
Androidiani App
https://yadi.sk/d/UxlOuFZscShYi prova questa che secondo me dopo averne provate tantissime sono sempre tornato con questa. La devi installare con recovery tw perche con la clockm ti puo dare priblemi supersu. Unica cosa che i dati mobili si spengono con cell in standbay pero si puo parzialmente risolvere come avevo detto prima. In quella che ti avevo dato il link prima non funzionava la suoneria per i messaggi e per la sveglia li ho provate tutte.
-
[quote name="biancavilla" post=6405545][quote name="SteveHarry" post=6404860]Grazie mille, oggi sono in montagna. Stasera ci smanetto un po su.... grazie ancora!
Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App[/QUOTE]
https://yadi.sk/d/UxlOuFZscShYi prova questa che secondo me dopo averne provate tantissime sono sempre tornato con questa. La devi installare con recovery tw perche con la clockm ti puo dare priblemi supersu. Unica cosa che i dati mobili si spengono con cell in standbay pero si puo parzialmente risolvere come avevo detto prima. In quella che ti avevo dato il link prima non funzionava la suoneria per i messaggi e per la sveglia li ho provate tutte.[/QUOTE]
Ciao, tutto ok, ma non mi funziona il bluetooth!