Comunque ho provato a fare il tuo stesso tipo di ordine e mi da 21€ di spedizione e 26.59€ di assicurazione. Deve esserci qualche errore nell'ordine che ti ha calcolato.
Visualizzazione stampabile
Comunque ho provato a fare il tuo stesso tipo di ordine e mi da 21€ di spedizione e 26.59€ di assicurazione. Deve esserci qualche errore nell'ordine che ti ha calcolato.
L'f14g è una patacca, il prossimo anno (o tra pochi mesi) potrebbe invece uscirne una versione interessante con il nuovo octacore mt6752 a 64 bit e 4g... Nel frattempo il nostro resta la versione migliore!
E ti credo che ti rimborsano la dogana, 45€ di assicurazione quando al max la dogana, quando va proprio male ti fa pagare 40€...con questo trucchetto il prezzo ottimo del coolpad 57diventa meno appetibile.[/QUOTE]
Non mi sono spiegato, l'assicurazione l'ho pagata 10 dollari e ho pagato la dogana 39,57 euro per 2 telefoni più altre cosette...
Il negozio mi ha chiesto se preferivo il rimborso totale delle spese doganali o un coupon da 45 euro...
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Scusate' mi sono sbagliato sull'assicurazione... Ho pagato intorno ai 23 euro...
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Buon natale coolpadiani! :D
Buongiorno a tutti! Mi hanno detto che qualche tempo fa era uscita una notizia che diceva che alcuni smartphone cinesi sono stati venduti con dei malware e spyware che stavano in background. è vera? sapete se questo smartphone potrebbe averli? Mi hanno fatto venire la paranoia >_>
Buone feste! :D
Anch'io
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
Era relativa al modello star s9500 un clone s4 che inizialmente aveva un pai di app "anomale" ma più che virus, avevano finalità pubblicitarie e potevano indirizzare a siti malevoli.. A quanto ne so, tali app cinesi non erano più presenti nelle successive rom rilasciate per lo star.. Anzi è un modello che ha avuto parecchio successo e sono state rilasciate svariate rom mod epuratr da ogni malware...
Si parla anche di coolpad https://www.androidiani.com/problema...android-228247
Si si parla ma credo che questo coolreaper, il malware, e solo nelle rom originali, cioe le coolui.. Non e trovato in nesun custom rom e sollo in china i customer hano detto che sucedeva qualcosa di strano sui telefoni, tipo appliacazioni nuove instalate senza che i customer sanno.. E pare che questo coolreaper che sarebbe una backdoor funziona solo quando si fa una update del systema originale proveniente dal Coolpad cioe OTA update.. Cosa che da noi in Europa non funziona.. Tutto quelo che so per adeso e questo, scusate per il scrivere sonno croato.. :)
Mi consigliate questo telefono o il lenovo a806
Siate sinceri
Ti consglio il F1... ;)
Grazie dell'informazione! Ma eventualmente non c'è modo di verificare se è presente o meno?
Inviato dal mio Coolpad 8297W usando Androidiani App
Non so come si puo vedere se e presente, credo che i antivirus non lo trovano.. Ma sonno sicuro che se ce e solo dentro le rom originali.. Percio metti dentro una custom e sei salvo.. :)
Il lenovo è più nuovo ed ha alcune bande lte (non tutte) però è single sim, non ha il led di notifica e mi pare costi di più... Ergo a meno di 150€ il coolpad è molto valido, in alternativa, aspettando un pochino ci sarebbero fli elephone p6000 e p3000s[/QUOTE]
Max 160 posso spendere
ho installato la rom EMOTION UI (EMUI) HUAWEI - 4.4.2
come modello ora mi da huawei g750-t01, lo so che è inutile ma si può modificare?
CPU: quad core 1.7, è perchè attiva qualche modalità di risparmio energetico?
la modalità "non disturbare" mi crasha, ci sono soluzioni?
e ultima domandona, Batteria Ultra, cos'è?
Grazie sempre bellissimi!
Il lenovo è più nuovo ed ha alcune bande lte (non tutte) però è single sim, non ha il led di notifica e mi pare costi di più... Ergo a meno di 150€ il coolpad è molto valido, in alternativa, aspettando un pochino ci sarebbero fli elephone p6000 e p3000s[/QUOTE]
Ultimo confronto coolpad o honor 3c krin 910
il nome mi pare sia meglio non cambiarlo per una questione di compatibilità con qualche app, anche se te lo vede quad core credo sia solo un errore grafico, puoi verificarne le prestazioni con antutu... per il resto non so, troppo tempo che non l'ho più!
Ultimo confronto coolpad o honor 3c krin 910
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App[/QUOTE]
beh, devo dire che questo 3c con kirin è interessante, però temo scarso supporto a causa del processore "proprietario" e dunque poche rom... se il 4g non è per te importante, io andrei sul collaudato Coolpad! ;)
Ciao slime.se metto la pach multilingue nexus 5 su needrom in una rom aosp presa dal cell philips che si trova su 4pda sviluppata da macout in questi giorni. Secondo te potrebbe funzionare e aggiungere la lingua italiana?
C'è solo un modo per scoprirlo: provare! :) fatti prima un backup e poi prova a flashare lo zip, male che vada il telefono andrà in bootloop (non si avvia), basta tornare in recovery con volume giù e power e flashare il backup in caso!
Scusate il mio coolpad 8297w dice sempre ( il processo android.process.media si é interrotto) monta la V4 AOSP laek 17. Praticamente non c'è nessuna app installata.. Sapete dirmi come risolvere?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Per chi ama l'EMUI et simili (o semplicemente odia le AOSP :P ), è uscita di recente un'ottima rom, la HiveUI, sempre con kitkat!
http://i.imgur.com/hy8hSaZ.png http://i.imgur.com/avDimn8.png
la potete scaricare qui https://drive.google.com/file/d/0B02...pjdnFoUFk/view
o da qui Himax_Polymer_Xolo_Hive_S032 - Download - 4shared
immediatamente dopo il flash, flashate anche questo zip che migliora batteria, sensori e fotocamera! https://www.sendspace.com/file/jvtqq8
se qualcuno avesse qualche problema con qualche GAPPS (magari gmail) può provare a scaricare e flashare queste https://mega.co.nz/#!2BpSRbAY!c9J2OW...tNr1mBnWeeVU_8
ciao slime. ancora non ho provato perche ho poi messo la rom hiveui come quella che ai messo il link tu. pero ho notato che alcuni dicevano che non gli funzionava qualcosa e con quelle pach si aggiustava tutto mentre nel mio caso mi funzionava se non sbaglio tutto e quanto ho installato la pach per gmail il cell si bloccava e ho dovuto formattare tutto. percio ti chiedo puo essere che esistono piu versioni di questa rom? se non mi ricordo male io l avevo presa da movildualsim
Ciao, la Hive e delo Himax telefono o sbaglio??
si, è lo stesso del Coolpad F1 ;)
Ciao ragazzi!
Io vengo qui ad implorare il vostro aiuto!
Vi è mai capitato che il telefono non vi chieda il pin, e quindi non potete accedere alla rete? A me é successo un paio di volte ma poi dopo qualche tentativo (non molto difficile, infatti non ricordo neanche cosa avevo fatto) il tutto é tornato alla normalità. Ebbene stasera no. Ho cambiato la batteria (fatto presumo irrilevante visto che lo faccio spesso), e all'avvio non mi è stato chiesto il pin. Ho provato a riavviare manualmente, a riavviare da impostazione, a riavviare da mod. recovery: nulla. É una serata che ci provo senza risultati. Ditemi che c'è una cosa semplicissima alla quale non ho pensato! Ovviamente ho già provato a togliere e rimettere la sim e a cambiarla di slot.
Ho la terza versione della seconda emui.
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio Coolpad 8297 usando Androidiani App
Ciao Claudia hai provato nelle impostazioni a cercare la rette.. Se e questo il caso prova manualmente nelle impostazioni del telefono..
Tutto provato.. Niente da fare..
Alora vai nella recovery e cancela la dalvik chache.. Non ho la idea ke cosa e sucesso e perche non funziona.. Se hai lo backup dello rom, prova a usarlo alla fine..
Non ricordo a cosa servisse la dalvik cache, se la cancello che ottengo?
Non vorrei fare mosse avventate perché non ho neanche il computer, quindi non saprei come rimediare nel caso in cui faccia danno
cancellare la dalvik non comporta nulla, vai tranquilla ;) in impostazioni - sicurezza - impostazioni blocco sim è tutto ok?
se non dovessi risolvere, prova il cambio rom: la hive ui è molto valida, in molti hanno proprio rimpiazzato l'emui con questa!
Dalvik e come la memoria temporanea delle app non puio fare danno se lo canceli, credi mi.. A volte propio questo sistema le cose..
Il fatto è che non avendo il PC non posso avventurarmi in un cambio rom!
Come si cancella la dalvik da recovery?