Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SteveHarry
[quote name="biancavilla" post=6405545][quote name="SteveHarry" post=6404860]Grazie mille, oggi sono in montagna. Stasera ci smanetto un po su.... grazie ancora!
Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando
Androidiani App
https://yadi.sk/d/UxlOuFZscShYi prova questa che secondo me dopo averne provate tantissime sono sempre tornato con questa. La devi installare con recovery tw perche con la clockm ti puo dare priblemi supersu. Unica cosa che i dati mobili si spengono con cell in standbay pero si puo parzialmente risolvere come avevo detto prima. In quella che ti avevo dato il link prima non funzionava la suoneria per i messaggi e per la sveglia li ho provate tutte.[/QUOTE]
Ciao, tutto ok, ma non mi funziona il bluetooth!
Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App[/QUOTE]
a me il bluetooth funziona. prova a rinominarlo dato che hai detto che ne hai due forse si impallano con lo stesso nome ( sempre se hai fatto la prova con i due coolpad )
-
Ciao, anche rinominandolo non funzionava, ora ho reinstallato la 3.0 two wonderful e mi funziona tutto. La rom cmq è buona( disinstallando tutte le cineserie) 3600 circa antutu e basso utilizzo di ram.... ciao e grazie ancora
Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App
-
Quote:
SteveHarry
Ciao, anche rinominandolo non funzionava, ora ho reinstallato la 3.0 two wonderful e mi funziona tutto. La rom cmq è buona( disinstallando tutte le cineserie) 3600 circa antutu e basso utilizzo di ram.... ciao e grazie ancora
Androidiani App
Ciao. Mi sembra strano che non funziona perche io e altri due colleghi abbiamo installata questa rom e a tutti e tre il blutooh funziona
-
Calcola che ho provato ad installarla con la cwm, e anche se non mi ha dato problemi durante l'installazione potrebbe essere dovuto a quello.... cmq tutto sommato preferisco le 3.0, anche se effettivamente una "perfetta" deve ancora uscire... ora mi trovo bene con la 3.0 two wonderful, che avevo prima di provare ad installare l'ultima postata da slime. Tu l'hai provata? Ciao
-
Quote:
SteveHarry
Calcola che ho provato ad installarla con la cwm, e anche se non mi ha dato problemi durante l'installazione potrebbe essere dovuto a quello.... cmq tutto sommato preferisco le 3.0, anche se effettivamente una "perfetta" deve ancora uscire... ora mi trovo bene con la 3.0 two wonderful, che avevo prima di provare ad installare l'ultima postata da slime. Tu l'hai provata? Ciao
Androidiani App
L ultima di slime l ho provata e non mi funzionava il gps. Quella che usi tu funziona tutto? Si sente bene? La connessione dati resta accesa anche con lo schermo spento? Il segnale e buono? Se si mi dai il link?
-
Ciao, direi di si a tutto tranne connessione a schermo spento( che peró non mi dispiace...) http://pan.baidu.com/s/1wCHhO
-
Qualcuno mi posta il link della 3.0 two wonderful?
Grazie
-
-
grazie. questa è già buona per la nostra versione o devo mettere qualche fix per il 3g?
-
Raga provate la maucat AOSP, e una rom pura android multilingua, funziona tutto, i messagi, la led.. Il GPS trova in 5 secondi..
ecco il link : https://yadi.sk/d/lyakJ_MFd7TTo
-
Quote:
polinix
grazie. questa è già buona per la nostra versione o devo mettere qualche fix per il 3g?
Ciao, serve il fix per il 3g
-
Il link è sempre quello postato prima da slime o ci sta qualcosa di specifico??
-
Sempre quello
-
Salve a tutti, ho la KK v3 di laek, la Rom va bene, batteria super e buone prestazioni, unico neo ( che a dire il vero ho avuto anche con altre ROM) è lo "spazio di archiviazione insufficiente, ho anche installato linktosd ed ho creato partizione ext sulla SD. Voi come avete risolto?
Inoltre spesso mi capita che i tasti soft touch non rispondono, c'è qualcun altro che ha questo problema?
-
ciao, dopo le varie rom provate nel tempo la mia ancora di salvataggio è sempre stata la laek v3. non sò se può funziona re ma tutte le volte che l'ho installata, appena inserivo la sd da32gb, nel menù impostazioni alla voce memoria, gli dò come disco di scittura predefinito la sd...poi installo le app che mi interessano. tutt'ora ho liberi 1,51 gb sul telefono!
l'hai fatto? una volta me ne sono dimenticato e mi salvava le foto sul tel!
Quote:
pecerty
Salve a tutti, ho la KK v3 di laek, la Rom va bene, batteria super e buone prestazioni, unico neo ( che a dire il vero ho avuto anche con altre ROM) è lo "spazio di archiviazione insufficiente, ho anche installato linktosd ed ho creato partizione ext sulla SD. Voi come avete risolto?
Inoltre spesso mi capita che i tasti soft touch non rispondono, c'è qualcun altro che ha questo problema?
-
3 allegato(i)
Quote:
annurk
ciao, dopo le varie rom provate nel tempo la mia ancora di salvataggio è sempre stata la laek v3. non sò se può funziona re ma tutte le volte che l'ho installata, appena inserivo la sd da32gb, nel menù impostazioni alla voce memoria, gli dò come disco di scittura predefinito la sd...poi installo le app che mi interessano. tutt'ora ho liberi 1,51 gb sul telefono!
l'hai fatto? una volta me ne sono dimenticato e mi salvava le foto sul tel!
Si, è impostato SD come memoria predefinita, oltre a questo ho installato link2sd e partizionato in ext4 una parte della SD, ma ho sempre lo stesso problema.
Posto gli screenshot della mia memoria:
-
Quote:
pecerty
Si, è impostato SD come memoria predefinita, oltre a questo ho installato link2sd e partizionato in ext4 una parte della SD, ma ho sempre lo stesso problema.
Posto gli screenshot della mia memoria:
Prova a scaricare dal playstore questa applicazione: sd kitkat fixer, e prova a fixare i permessi di scrittura sulla sd.
-
Ciao ragazzi, come state? Spero bene.
Allora in base alle ultime rom pubblicate, "mi sono trovato benissimo con la emui 2.3" oggi vi parlo un pò della AOSP 4.4 dell'utente maucat del forum 4pda.
Bene, la rom è molto fluida e performante, la fotocamera è ottima, fix con il satellite in una manciata di secondi, comparto audio buono. L'unico bug che ho riscontrato che alcune applicazioni che avevo ora mi risultano non compatibili con il mio device.
Ad oggi ho visto che l'utente maucat ha rilasciato un ulteriore update....lo proverò più tardi.
Nel complesso, per chi è smanettone, consiglio di provare questa rom.
P.S. come launcher ha l'APEX.
-
un utente di Modaco ha proposto questa soluzione al tuo problema, magari dopo aver fatto un bel backup potresti provare!
Quote:
I would bet Play store has trouble with the changed dpi in the rom. Happens all the time since I have started messing with Android (3-4 years).
Find this line in build.prop:
ro.sf.lcd_density=280
and comment it out:
#ro.sf.lcd_density=280
or delete it. That changes the dpi to normal. Then try the Play store again. Better do it in the zip before you flash the rom.
Cheers.
-
Buongiorno a tutti, ieri mi sono arrivati i due Coolpad F1 per moglie e figlia.:D
In questo TD le pagine sono veramente tante da leggere e vorrei chiedere un parere a qualche esperto (scusate se magari non mi esprimo con i termini giusti, ma uso Android da 20 giorni...).:-[
Non ho mai cambiato la rom ad un cell e vorrei farlo con questi, magari passando ad una 4.4 più pulita e semplice: esiste una guida che mi indichi passo passo cosa fare (per un neofita...)?:p
Quale rom mi consigliate? :cool:
Grazie ancora.
-
ciao e benvenuto Permise! :) nel primo post della prima pagina trovi tutto il necessario per il cambio rom, se i telefoni hanno già il root puoi passare subito al cambio della recovery e poi alla scelta della rom (vuoi una kitkat pulita, dunque consiglio o quella di laek sempre nel primo post oppure questa nuova di maucat di cui parla albertazzo), non è così difficile! :)
Se serve una mano, siamo qui!
-
Grazie mille, appena inizio vi faccio sapere...
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Sera a tutti ragazzi, dopo aver provato la maucat....(non mi convince) sono ritornato alla adorata EMUI 2.3 10.13 che mi ha dato solo soddisfazioni.
Ho provato anche le ultime emui 3 ma purtroppo non è possibile cambiare launcher.
-
Quote:
albertazzo
Sera a tutti ragazzi, dopo aver provato la maucat....(non mi convince) sono ritornato alla adorata EMUI 2.3 10.13 che mi ha dato solo soddisfazioni.
Ho provato anche le ultime emui 3 ma purtroppo non è possibile cambiare launcher.
scusa mi daresti il link della tua versione per favore?? serve fix3g? grazie
-
Geekvida lo vende senza dogana
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
-
Quote:
polinix
scusa mi daresti il link della tua versione per favore?? serve fix3g? grazie
ciao, guarda il link non lo trovo più; ma sto provvedendo all'upload su mega in modo tale che tutti qui sul forum la riescono a scaricare.
Non serve nessun fix, ma dopo aver flashato la rom bisogna flashare le gapps (che sono in upload anche loro).
Appena finisco pubblico i link
-
Quote:
albertazzo
ciao, guarda il link non lo trovo più; ma sto provvedendo all'upload su mega in modo tale che tutti qui sul forum la riescono a scaricare.
Non serve nessun fix, ma dopo aver flashato la rom bisogna flashare le gapps (che sono in upload anche loro).
Appena finisco pubblico i link
https://mega.co.nz/#!ct1yRAwC!jJ-Lxp...vijCefoU50y0TU questa è la rom
https://mega.co.nz/#!VpsjgCjZ!JhlOYp...BFlJY3dM02NrkY queste sono le gapps
-
Quote:
albertazzo
Ciao, per utilizzare un'altro launcher, dopo averlo installato, devi congelare con titanium Huawei home
-
Quote:
SteveHarry
Ciao, per utilizzare un'altro launcher, dopo averlo installato, devi congelare con titanium Huawei home
Androidiani App
grazie, proverò.
Ps. se siete interessati alle ultime emui 3.0 ditemelo che ve le pubblico su mega
-
Ciao a tutti, chi mi sa consigliare da dove acquistare un'altro coolpad f1? Ho sempre comprato su mixe, ma tutte le ultime volte ho pagato la dogana....
-
se fai spedire con il corriere 99% paghi la dogana. ergo o fai spedizione 30 giorni non tracciata o conta di pagarla.
a meno che non trovi siti come il su citato geekvida o anche to2c che hanno il warehouse europeo da cui spediscono. anche comebuy lo fa. Devi solo vedere se il coolpad in questione è disponibile.
-
Appena arrivato, preso da myefox, in sostituzione del rottame di JIAYU G3SGT, ho aspettato più di una settimana per la spedizione, ma a quel prezzo avrei aspettato anche di più, e dopo 3 giorni di viaggio, e 30€ di dogana, è qui.
Prime impressioni: bello, leggero e un po' grandino.
Acceso, constatato che la rom originale è penosa, ho installato ma miui, ma si blocca all'avvio, la AOSP 4.4.2 non mi piace molto, tolta subito, al momento ho lasciato la EMUI ma sto ancora cercando di capirla, vorrei tornare da mamma miui, ci sono suggerimenti?
-
Quote:
rambov
Appena arrivato, preso da myefox, in sostituzione del rottame di JIAYU G3SGT, ho aspettato più di una settimana per la spedizione, ma a quel prezzo avrei aspettato anche di più, e dopo 3 giorni di viaggio, e 30€ di dogana, è qui.
Prime impressioni: bello, leggero e un po' grandino.
Acceso, constatato che la rom originale è penosa, ho installato ma miui, ma si blocca all'avvio, la AOSP 4.4.2 non mi piace molto, tolta subito, al momento ho lasciato la EMUI ma sto ancora cercando di capirla, vorrei tornare da mamma miui, ci sono suggerimenti?
Utilizza titanium backup per disinstallare/congelare le app cinesi, installa un launcher tipo nova al posto di "huawei home "ed una tastiera di tuo gradimento, se vuoi un app tipo exdialer per i contatti. Per me le emui sono le migliori, soprattutto dal lato foto e audio.
Ciao
-
Quote:
albertazzo
Ciao Albertazzo, scusa la mia ignoranza, ma la rom EMUI 2.3 10.13 è KitKat?
-
Quote:
rambov
...
Anch'io a quel prezzo ne ho presi 2: per moglie e figlia...:-$
Pagata 39.57 di dogana, ma con la spedizione assicurata, mi hanno rimborsato (in realtà ho preferito un coupon da 45 euro..) :cool:
Dopo Natale comincio a smanettarli, speriamo bene...o_O
-
Quote:
Permise
Anch'io a quel prezzo ne ho presi 2: per moglie e figlia...:-$
Pagata 39.57 di dogana, ma con la spedizione assicurata, mi hanno rimborsato (in realtà ho preferito un coupon da 45 euro..) :cool:
Dopo Natale comincio a smanettarli, speriamo bene...o_O
E ti credo che ti rimborsano la dogana, 45€ di assicurazione quando al max la dogana, quando va proprio male ti fa pagare 40€...con questo trucchetto il prezzo ottimo del coolpad diventa meno appetibile.
-
L'assicurazione assolutamente NON costa 45 euro. Ammonta a circa il 9% del costo da pagare, nel caso di un coolpad f1 io ho pagato 11€ circa.
-
Quote:
hamlet89
L'assicurazione assolutamente NON costa 45 euro. Ammonta a circa il 9% del costo da pagare, nel caso di un coolpad f1 io ho pagato 11€ circa.
Ho appena fatto la simulazione per due coolpad f1 con dhl e due cover + sd 16gb, su 260 si spesa, hanno aggiunto 28€ dhl e 25 assicurazione
-
Essendo 2 smartphone più cover più SD il costo sale, ma salirebbe anche la dogana. Sul mio mi hanno fatto pagare 24,50€ di dogana, fossero stati 2 mi avrebbero fatto pagare almeno 49€.
(comunque ti consiglio di acquistare gli accessori separatamente, magari su aliexpress con spedizione ordinaria gratuita se non hai premura di riceverli insieme al telefono)
-
Quote:
hamlet89
Essendo 2 smartphone più cover più SD il costo sale, ma salirebbe anche la dogana. Sul mio mi hanno fatto pagare 24,50€ di dogana, fossero stati 2 mi avrebbero fatto pagare almeno 49€.
(comunque ti consiglio di acquistare gli accessori separatamente, magari su aliexpress con spedizione ordinaria gratuita se non hai premura di riceverli insieme al telefono)
Acquisto da almeno due anni, bisogna avere l'accortezza di far dichiarare al venditore 30€ di valore e mp4 player (o altro) anche per più smartphone nella confezione. L'ultima volta, su sunsky (che ti fa personalizzare l'invoice) ho preso 4 smartphone, dichiarato 30€ di valore e ho pagato 27€ si dogana.. nessuna assicurazione necessaria.. Altre tre spedizioni dhl invece non sono state bloccate e non ho pagato dogana