CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 147 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1461
Discussione:

Coolpad F1 8297W [Modding e Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ah finalmente anche tu hai in mano questo bel terminale bene bene, a quelli della tnt sarà sceso qualcosa dal cielo questi ultimi giorni Quindi ha montato la pure come me. Come ti sembra?? Guardavo su needrom sperando ci fosse qualche nuovo aggiornamento sulla pure ma niente, tutto sommato va bene cosi e anche se ora come ora non sto usando per niente la fotocamera non mi dispiacerebbe facessero qualcosa per portarla ai livelli della miui.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

si, ho la pure ed è ottima, in genere quasi tutte le AOSP riescono bene, pur risultando "povere" sono sempre scattanti! su antutu mi da più 2830 (per quello che conta), tutto funziona come deve e lascia spazio a personalizzazioni! Purtroppo è il reparto multimediale che mi soddisfa poco (avendo visto come andava la MIUI sullo stesso device), spero si riesca a sistemare la cosa in un eventuale aggiornamento, poi posso ritenermi soddisfatto! (ovviamente, se arriva una MIUI, una BAIDU o una LEWA con tutti i crismi considero seriamente il passaggio, visto che preferisco le rom più "bardate", ma è difficile che siano ben ottimizzate per i device non nativi!)

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

La miui ti è sembrata meglio anche dal punto di vista audio? o per multimedia parli solo di foto e video?
    Io sinceramente trovo l'audio in uscita un po bassino (in cuffia mi va bene, magari qualcosina di piu per la musica sarebbe meglio). pensavo di settare diversamente da engineer mode tramite mobile tools ma non saprei come moddare i parametri, piuttosto che fare danni chiedo a voi. Anche in caso ci sia qualche altro escamotage per aumentare i volumi dell'altoparlande e cuffia senza perdere qualita o trovandomi distorsioni malefiche

Androidiano L'avatar di albertazzo

Smartphone
    Coolpad F1 8297w

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

[QUOTE=slime00;5674389]non mi pare ce ne fossero, sembrava abbastanza pulita! Per la traduzione servirebbero i repository in italiano, sai dove si possano reperire? In quel caso l'autore dice di poterli inserire senza problemi!

Certo da qui https://bitbucket.org/Mish/miui_v5_italy questi sono gli utlimi
    ...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!

Androidiano L'avatar di albertazzo

Smartphone
    Coolpad F1 8297w

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

[QUOTE=albertazzo;5674804]
    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    non mi pare ce ne fossero, sembrava abbastanza pulita! Per la traduzione servirebbero i repository in italiano, sai dove si possano reperire? In quel caso l'autore dice di poterli inserire senza problemi!

Certo da qui https://bitbucket.org/Mish/miui_v5_italy questi sono gli utlimi

@slime: sono riuscito a tradurla....al 98% è tutta in italiano....però non so perchè è instabile come la nitroglicerina
    Ultima modifica di albertazzo; 24-05-14 alle 20:55
    ...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

[QUOTE=albertazzo;5674891]
    Quote Originariamente inviato da albertazzo Visualizza il messaggio

@slime: sono riuscito a tradurla....al 98% è tutta in italiano....però non so perchè è instabile come la nitroglicerina
    strano, forse qualche conflitto con i repository, non mi pare fosse instabile! passo il link al developer e ti faccio sapere!
    Ultima modifica di slime00; 25-05-14 alle 01:21

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    La miui ti è sembrata meglio anche dal punto di vista audio? o per multimedia parli solo di foto e video?
    Io sinceramente trovo l'audio in uscita un po bassino (in cuffia mi va bene, magari qualcosina di piu per la musica sarebbe meglio). pensavo di settare diversamente da engineer mode tramite mobile tools ma non saprei come moddare i parametri, piuttosto che fare danni chiedo a voi. Anche in caso ci sia qualche altro escamotage per aumentare i volumi dell'altoparlande e cuffia senza perdere qualita o trovandomi distorsioni malefiche
    c'era una guida per dare una sistematina audio con mtk tools, te la posto se la trovo!

edit: eccola, è in spagnolo ma è abbastanza comprensibile! http://www.movilesdualsim.com/tema/r...-2#post-644198

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    c'era una guida per dare una sistematina audio con mtk tools, te la posto se la trovo!

edit: eccola, è in spagnolo ma è abbastanza comprensibile! CUSTOM ROM - [ROM] AOSP COOLPAD F1 8297W | Página 2 | Comunidad DualSIM - Móviles Chinos y de Marca
    Bella, grazie dopo se ho tempo la spulcio un po

Androidiano L'avatar di linton

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao,non ci sono ancora aggiornamenti a kitkat? Sia per rom originale o per altre?

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linton Visualizza il messaggio
    Ciao,non ci sono ancora aggiornamenti a kitkat? Sia per rom originale o per altre?
    Niente kitkat ufficiale o meno.

Pagina 28 di 147 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio