CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 147 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1461
Discussione:

Coolpad F1 8297W [Modding e Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Ammonite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

ma questo telefono si può usare così come esce dalla scatola o è indispensabile smanettare e installare la rom di jonsalvo ecc.
    lo sto confrontando con un altro octa core Blackview crown che non sembra male e pare usabile senza tanti sbattimenti..
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    ma questo telefono si può usare così come esce dalla scatola o è indispensabile smanettare e installare la rom di jonsalvo ecc.
    lo sto confrontando con un altro octa core Blackview crown che non sembra male e pare usabile senza tanti sbattimenti..
    ciao, io il mio lo uso tutto in originale, difficoltà pochissime a parte il fatto che ha installato e occultato una applicazione che si chiama sms filter, non mi fa arrivare sms dalla wind e dalla banca....avrei bisogno dei permessi di root per ovviare al problema ma non riesco a sbloccarlo.
    quindi infine lo uso così com'è e va benissimo.
    lo stavo guardando su myefox...115€...io l'ho pagato 135+ dogana.

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Grazie annurk, ma già sta' cosa degli sms mi scoccia... desisto

Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

guarda, così "out of the box" non si usa (per i miei standard mediamente esigenti almeno), o meglio dovresti tenertelo in inglese e qualcosa in cinese più qualche bug di poco conto (ma evitabile se si può) qua e la... però basterebbe farsi assicurare dal venditore che lo spedisce col root (il 90% fa già cosi senza dirglielo) e con soli cinque minuti di "sbattimento" installi mobileuncletools, flashi la recovery e sei pronto a cambiare rom!

Con la Pure AOSP di Jonzalvo il telefono va alla grandissima, la AOSP kitkat uscita oggi (laek) che ho postato prima sembra ricalcarne le orme, in più la fotocamera migliora non poco rispetto alla Pure!
    Non conosco quel telefono e non posso pronunciarmi su affidabilità e qualità complessiva, mai sentito nominare prima... ti consiglio di informarti bene e cercare tutto quello che puoi sulla rete per fartene un'idea... avendo il coolpad posso però dirti con assoluta certezza che per il prezzo al quale è offerto adesso (110-120 euro) è quasi regalato! Ha uno schermo meraviglioso, 3g a 900mhz, fotocamera Sony che con l'aggiornamento a kitkat va a lottare con fotocamere di smartphone di 100-150 euro superiori, supporto sempre maggiore dalla comunità di modders per rom sempre nuove, qualità costruttiva ottima e marchio che è il quarto produttore in cina di smartphone. Io sono soddisfattissimo dell'acquisto e non posso far altro che consigliarlo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

quoto tutto quello ha detto slime! non fatevi scoraggiare da bug insulsi. 15 minuti di smanettamento et voila un pure android experience. E poi signori diciamola tutta, se volete un cellulare fatto e finito ci sono centinaia di modelli garanzia europa o italia di tutte la marche. Con 120 euro vi prendete la bellezza di un dual core cn 512 d ram huaweii (forse 1 gb?). e tranquilli che andrà in assistenza prima di questo coolpad p.s. a 100 euro si trova anche un bel samsung galaxy next. Lingua italiana perfetta mi dicono dalla regia.

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

mi avete (quasi) convinto.
    se ho bisogno di aiuto ci sarete ancora? naturalmente in pvt mi date qualche consiglio su dove acquistare ? ho due-tre venditori su alixpress...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

questo è un ottimo telefono, il gps è grandioso ,la rom originale fa pieta'.
    quindi vai subito di root e recovery mod.
    fai il backup in recovery,quindi installa una rom di quelle ke ha indicato slime00 vedrai il telefono va alla grande
    Ultima modifica di a1pollo; 07-09-14 alle 16:37

Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

chiedi pure, se te lo fai spedire con il root il grosso è già fatto, puoi contattarmi quando vuoi se serve una mano!
    ti contatto per il venditore

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

idem! slime è piu smanettone di me per per le cose classiche non metterti problemi a chiedere. L'unica cosa che mi sento di dirti è di seguire le guide a menadito. Mai essere approssimativi ma sempre sicuri di cio che si sta facendo.
    Per quanto riguarda gli store ti posso consigliare il venditore da cui l'ho acquistato io su aliexpress che è: Shenzhen Matrix Technology Co., Ltd. Ora vedo si trova a 130 pacchetto base con spedizione aerea gratuita. Io avevo preso con dhl, aggiungendo quindi 17 euro in questo caso e anche 28 di dogana una volta arrivato.
    Mi sento di consigliarti anche to2c come sito online, ci ho preso per la mia ragazza un coolpad 7320 ed è arrivato in 30 giorni dal pagamento con spedizione aerea gratuita e niente costi di dogana. In ogni caso vedi tu quello che ti sembra meglio in base al prezzo/spese di trasporto/tempi di consegna.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

chi ha provato la la AOSP kitkat di leak, funziona bene?
    e' uscita anche la pure aosp 4.4.2 su needrom

Pagina 56 di 147 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio