certo, ti farò sapere le mie impressioni dopo qualche ora di utilizzo!a dopo!
![]()
certo, ti farò sapere le mie impressioni dopo qualche ora di utilizzo!a dopo!
![]()
baldos, ma il sony walkman l'hai fixato facendolo sparire?![]()
Strano io ce l'ho. Controlla con rootexplorer se c'è l'hai sotto data/app/
sparito! le uniche app extra sono mtktweak, mobileuncle, la torcia, gravitybox e root explorer... alla fine non è un gran problema, il market è pieno di app simili!
Ultima modifica di slime00; 09-09-14 alle 13:06
Dev'essere andato storto qualcosa nel flash, il file che ho uppato su needrom é lo stesso che ho flashato sul mio terminale con la Twrp, e io ho tutte le app previste installate. Rifai tutte i wipe e riflasha, deve uscire fuori
all'interno dello zip c'è, ho flashato due volte... sarà che uso CWM? comunque riproverò, però ho notato che la regolazione dei volumi dell'altoparlante esterno tramite mobilelunchetools è un pò sballata, i primi 4 step volume sono praticamente silenziosi e gli ultimi forti, nella v1 erano buoni secondo me
per il resto la rom è ottima come sempre, qualche fix per la v2 (fotocamera, auricolari) e direi che ci siamo!![]()
Ultima modifica di slime00; 09-09-14 alle 15:34
baldos81 (09-09-14)
c'è uno strano problema con antutu: da 18000 punti! credo che la "colpa" sia di mtktweak (ho visto anche che è per la versione mt6589T), il telefono non sembra risentirne, anche se non ho provato l'artiglieria pesante... che sia meglio forse farne a meno?
edit: anche togliendolo, il risultato non cambia!
Ultima modifica di slime00; 09-09-14 alle 19:34
baldos, se ti interessa ho caricato la cartella system della ROM del coolpad indonesiano (polymer) con 4.4 ufficiale, dentro ha le cartelle framework, lib, app e compagnia bella, vedi se possono esserti utili per fixare la rom!
https://mega.co.nz/#!58xx2AgI!ElJoia...-6l5DdeNgrai78
Ultima modifica di slime00; 10-09-14 alle 14:20
In settimana sarà difficile causa lavoro... Fine settimana ci butto in occhio, grazie Slime
albertazzo (12-09-14)
baldos, tieniti pronto che laek a breve caricherà la rom taiwanese su needrom, credo proprio che convenga spostarsi su quella come base di modding, visto anche che lo stesso laek ne parla molto bene!
è stata pubblicata sul forum cinese una versione "pura" (solo root explorer e supersu aggiunte), se siete interessati, potete scaricarla da qui! Non è multilingua purtroppo, solo inglese! http://pan.baidu.com/s/1hqh5Na0
![]()
![]()
Ultima modifica di slime00; 12-09-14 alle 18:39
ClaudiaPaw (17-09-14)