c'è qualche venditore di cui diffidare?? ci sono vari pacchetti in base ai venditori ma sarebbe il mio primo acquisto su aliexpress e non vorrei "toppare" vedo : shenzen matrix technology - et eternal team - seven eleven usa. Mi scelgo quello che preferisco in base a cosa aggiungono come gift e altri gadget (custodie batterie ecc ecc) e prezzo finale? mi sembrano tutti buoni i primi ordinati chiaramente per "order"

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
su eternal team avevo letto qualcosa di non carino anche io, lo stavo escludendo di base anche perche i prezzi non sono tali da rischiare. Sinceramente volevo puntare su shenzen matrix technology. Su questo articolo hanno pochi feedback ma in genere mi pare siano concreti. Li seguivo anhe per l'acquisto di uno jiayu e vedo che loro fanno offerte combinate con doppia batteria flip case sd ecc ecc che potrebbero interessarmi, quasi quasi prendo il pack con la flip case originale (che viene piu di 10 euro alla faccia :S) In queste ore li contatto, poi vado a caricare la pp e si ordina