CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 147 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1461
Discussione:

Coolpad F1 8297W [Modding e Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

39 euro??? azz, credo sia il prezzo più alto mai sentito per la dogana! l'importante è che ti è arrivato comunque, facci sapere!

2.  
    Androidiano L'avatar di albertazzo

Smartphone
    Coolpad F1 8297w

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    39 di dogana?? alla faccia!!! giusto per sapere ha fatto con dhl giusto? che valore hanno attribuito all'oggetto? dovresti avere dei documenti in cui è indicato, 10 euro di differenza rispetto a me sono tanti. Per confezione aperta intendi proprio tutto l'involucro della busta e imballaggio o solo la scatola del terminale?
    Al momento non ho i documenti sotto mano per poterti rispondere....era aperto imballaggio e terminale
    ...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!

Smartphone
    Coolpad F1 8297w

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    39 euro??? azz, credo sia il prezzo più alto mai sentito per la dogana! l'importante è che ti è arrivato comunque, facci sapere!
    si 39€!!! si vede che la moglie dell'agente di turno non lo fa "suonare la tromba" da un bel pò

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albertazzo Visualizza il messaggio
    si 39€!!! si vede che la moglie dell'agente di turno non lo fa "suonare la tromba" da un bel pò
    Dev'esserci stato qualcosa che è andato storto. Per quel che ho capito il venditore cinese dichiara un valore dell'oggetto. Quando arriva in dogana ne danno uno diverso, non so e sia direttamente il corriere che lo imputa all'atto della compilazione dei documenti doganali o è direttamente il funzionario doganale che imputa un valore. A me il venditore ha messo come valore 46 usd, in dogana hanno assegnato 74.79euro come valore statistico. Su questo hanno calcolato il 22% di iva + oneri doganali + 10 euro per diritti amministrativi. ecco i miei 28 euro circa.
    A te quanto cavolo hanno imputato come valore statistico? che stxxxxi

Smartphone
    Coolpad F1 8297w

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    Dev'esserci stato qualcosa che è andato storto. Per quel che ho capito il venditore cinese dichiara un valore dell'oggetto. Quando arriva in dogana ne danno uno diverso, non so e sia direttamente il corriere che lo imputa all'atto della compilazione dei documenti doganali o è direttamente il funzionario doganale che imputa un valore. A me il venditore ha messo come valore 46 usd, in dogana hanno assegnato 74.79euro come valore statistico. Su questo hanno calcolato il 22% di iva + oneri doganali + 10 euro per diritti amministrativi. ecco i miei 28 euro circa.
    A te quanto cavolo hanno imputato come valore statistico? che stxxxxi
    A questo punto facendo un conto veloce (e senza avere la documentazione) come valore statistico mi hanno imputato all'incirca 150€ più o meno

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

eh si sui 130 direi, valore molto piu alto del mio. che sfiga.
    cmq volevo chiedere a chi a messo la pure aosp se si ha notato una cosa: caricando il cell da spento prima di mettere la rom schiacciando brevemente una volta il tasto di accensione faceva vedere la barra verde con la % di carica. Ora invece è come si si fosse sputtanato tutto, righe verdi qua e la, niente %..ma il cell carica normalmente sembra. Cerco riscontri.

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Comunque Albertazzo è possibile che il tuo venditore abbia dichiarato il vero valore? O magari 60-70 dollari?

Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

Smartphone
    Coolpad F1 8297w

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppemaria Visualizza il messaggio
    Comunque Albertazzo è possibile che il tuo venditore abbia dichiarato il vero valore? O magari 60-70 dollari?

si il venditore ha dichiarato 110 $

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quelli di DHL hanno visto il mio pacco con dichiarati 33 dollari e hanno alzato fino a 77 ( credo euro) invece a te saranno arrivati più in alto... Ma io dico visto che nei nostri casi siamo "fuori legge'' non ci possiamo lamentare.. Ma se io avessi veramente comprato due Cover del valore di 30dollari e per velocità avessi scelto la spedizione dhl accollandomi la spesa di altri 30 dollari loro come si permettono di dichiarare un valore maggiore? Sono i primi ad essere fuori legge! Da denunciare.. E fanno anche i documenti su valori falsi.. Boh..

Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

io "sudo freddo" con TNT, visto che è la prima volta che prendo loro come corriere... certo è che non possono fare le cose "ad cazzum", a sto punto si usi un metro lineare per tutti, in modo che si sa già cosa aspettarsi! Non è normale che alcuni la passino liscia ed altri paghino 40 euro su uno stesso prodotto!

Pagina 19 di 147 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio