CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 147 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1461
Discussione:

Coolpad F1 8297W [Modding e Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ClaudiaPaw Visualizza il messaggio
    Penso che comprerò il Rainbow perché è uno di quelli con fotocamera e batteria "migliore". Poi domani guardo cosa offrono i negozi tra ciò che non hanno messo nei volantini. Tanto è per un mese! Poi lo do a mia sorella xD

Inviato dal mio K00F usando Androidiani App
    se ti capita di passare in qualche centro vodafone, dai un'occhiata al vodafone smart turbo 4, oltre a costare meno di 100 euro è anche un Coolpad! (ce ne sono due versioni (credo debba controllare nella scatola quale modello ha quel centro vodafone), la migliore è quella con Snapdragon 410, GPU Adreno 306 e Kernel 3.10, l'ultimo supportato ufficialmente anche da Lollipop).
    Ultima modifica di slime00; 10-03-15 alle 21:32

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato slime00 per il post:

annurk (14-03-15),ClaudiaPaw (15-11-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ciao slime per caso hai trovato qualcosa per sistemare il bluethoot nella aosp 4.4.4?

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

niente D: peccato, penso sia una delle migliori (dopo un paio di fix di piccole cose!)

6. Il seguente Utente ha ringraziato slime00 per il post:

annurk (14-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    niente D: peccato, penso sia una delle migliori (dopo un paio di fix di piccole cose!)
    Grazie lo stesso. Comunque la l autore della rom rilascia degli aggiornamenti faccelo sapere

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Salve, ho uno smartphone che non mi parte più, ovvero, un collega mi ha chiesto di installare una rom al suo smartphone che non si avvia più! Lo faccio partire in recovery seleziono il file zip da installare si avvia l'installazione e dopo pochi attimi si ferma. Non dà messaggio di errore! Sapreste aiutarmi?

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

è un coolpad f1? se no, sei sicuro che la rom sia compatibile con il modello? hai provato con una recovery diversa?

10. Il seguente Utente ha ringraziato slime00 per il post:

annurk (14-03-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

ciao capo, grazie per la risposta!
    non è un f1, è un n9500 mt6589, è di un mio collega e volevo risolvergli il problema! come faccio a caricare una recovery diversa se il tel non si avvia se non in recovery? ho provato diverse rom utilizzando pure qualche 6582, non si sa ai con i cinafon....niente! come posso cambiare recovery? ecome potrei fare a tradurre la cinese? si, non l'ho detto ma se avvio con v+ mi da la recovery inglese ma se viceversa avvio con v- mi da quella cinese! è normale?
    grazie!

Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    è un coolpad f1? se no, sei sicuro che la rom sia compatibile con il modello? hai provato con una recovery diversa?

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

non ho capito, quella "in inglese" è la custom recovery? (TWRP o CWM). Se quella ti si avvia, prova con altre rom e vedi se ti fa flashare! la cinese non serve a nulla, lascia perdere!
    con questi modelli cloni è sempre un terno al lotto, ci sono 10000 versioni che differiscono per poco (o nulla) e non sempre le rom sono compatibili per tutte le versioni... dovresti cercare di reperire il modello esatto del clonaccio (forse ti può aiutare dare un'occhiata sotto il vano batteria e vedere se c'è qualche sigla utile per il riconoscimento) e assicurarti di beccare la rom per lo stesso identico modello di quello del tuo amico... flashare rom per terminali diversi può briccare il telefono e poi serve flash tools per resuscitarlo, occhio!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!

vorrei un'informazione sul coolpad f1.
    effettuando dei test con varie app, ho visto che il telefono sembra non essere dotato di vari sensori (in particolare mi interessano quelli di gravità, campo magnetico, etc).
    vorrei capire se
    1. effettivamente il telefono ne è privo, visto che nelle descrizioni di alcune pagine di venditori invece compaiono.
    2. se invece il telefono ne è dotato, è possibile che nell'installazione di una nuova (emui 3.0) si siano incasinati i sensori? esiste un fix per questo problema?

grazie in anticipo a tutti, scusate se la questione è banale, è il mio primo post

Senior Droid L'avatar di sasha2511

Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

La nuova AOSP di Maucat..
    https://yadi.sk/d/lyakJ_MFd7TTo

15. Il seguente Utente ha ringraziato sasha2511 per il post:

slime00 (17-03-15)

Pagina 121 di 147 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo