rimpiazzo temporaneo o definitivo?
rimpiazzo temporaneo o definitivo?
ClaudiaPaw (09-03-15)
il fatto di cercarlo in negozio lascia poche scelte adeguate, ovviamente è l'unica soluzione visto che ti serve nell'immediato...
Tra i telefoni da negozio, mi sono sembrati buoni muletti il wiko bloom ed il fratello maggiore wiko rainbow (entrambi dual sim, stanno sui 120-140 euro, li ho visti anche scontati a 100 (bloom) e 120 (rainbow) su qualche volantino), altrimenti ci sono un paio di alcatel ( il pop2 dovrebbe stare sulle 130, il c9 qualcosa di simile) o qualche huawei (c'è l'Ascend Y550 sulle 100-120). Se li trovi, puoi dare un'occhiata anche a qualche archos (oxygen 50b circa 120 euro). Se te ne interessa qualcuno puoi cercarli e vedere delle recensioni, dovrebbero essercene essendo modelli "da centro commerciale", niente a che vedere col nostro coolpad, ma in negozio purtroppo si sa che non si può trovare niente di paragonabile a meno di 220-250 euro.
tranne se non ti va bene anche prenderlo online (sempre dall'italia, si intende), li forse qualcosa di più decente si trova.
Ultima modifica di slime00; 09-03-15 alle 22:15
ClaudiaPaw (09-03-15)
Ora guardo questi che mi hai nominato perché non li conosco eccetto il wiko Rainbow il quale non mi è proprio piaciuto "esteticamente" sia per i colori che per temi-icone-tastiera, insomma nulla che non si può sistemare. Riflettevo che una volta che effettuo l'acquisto prenderò un telefono in cui deve esserci l'unica cosa che rimprovero al coolpad: la funzione otg!
Inviato dal mio K00F usando Androidiani App
trovare in italia in un negozio un telefono che sia bello e potente a 120-140 euro non è in alcun modo possibile purtroppo!non aspettarti robe comparabili al coolpad, sono device discreti e poco più, non compreremmo in cina altrimenti
credo che i due wiko supportino l'OTG comunque
Ultima modifica di slime00; 09-03-15 alle 22:37
ClaudiaPaw (09-03-15)
Penso che comprerò il Rainbow perché è uno di quelli con fotocamera e batteria "migliore". Poi domani guardo cosa offrono i negozi tra ciò che non hanno messo nei volantini. Tanto è per un mese! Poi lo do a mia sorella xD
Inviato dal mio K00F usando Androidiani App
occhio alla ram, gran parte di quelli economici nei volantini ne hanno 512mb e non lo specificano.
ClaudiaPaw (10-03-15)
ciao slime. ho installato la rom 4.4.4 porto del philips che hai descritto tu su modaco. la rom mi sempra ottima unica cosa e che non funziona il bluetooth. potresti fare qualcosa per risolvere?
la philips è una 4.4.2. l'altra descritta come 4.4.4 è anche lei in realtà una 4.4.2, quindi a quel punto tanto vale la micromax aosp v3 che non ha problemi! tu a quale ti riferivi?