CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 27 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 268
Discussione:

[ROM S5] Test ROM S5 mtk6582

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ne ho provate una 10ina comprese le nuove touch, sul mio terminale sono tutte capovolte quindi mi rassegno sarà colpa dei driver lcd forse... cmq non riscontrando nessun problema funzionale con tutte oltre al fatto di essere capovolte per il momento mi accontento visto che con la recovery sono apposto e ho gia ripristinato il terminale dopo aver provato diverse rom risultate non compatibili.
    Per quanto riguarda il porting ho trovato effettivamente diverse guide... devo avere un po di tempo libero perche ho visto che bisogna stare molto attenti nel cancellare e copiare i file per evitare errori... ho anche scaricato dei programmi che dovrebbero farlo in modo automatico ma non sono riuscito a farli funzionare anche leggendo attentamente le guide.
    A me basterebbe al momento magari cambiare solo la parte telefonica rimasta in lingua inglese tipo "missed call..ecc ecc" ma su questo non ho trovato guide.

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    A mio fratello hanno regalato un clone S5.
    Fatto il root con Framaroot 1.9, anche io ho provato le 2 recovery postate da paky888, ma si vede sempre a schermo capovolto.. ma tutto sommato è un problema trascurabile.

    Il problema è che entrambe le batterie fornite si scaricano velocemente. Ho fatto sia il delete batterystats, sia usato qualche app di calibrazione della batteria, caricate e scaricate più volte fino al 100%... ma non ne voglion sapere, dal 100% al 70% circa vanno decentemente, poi il cellulare non entra più in deepsleep e la batteria cala velocemente fino a spegnersi intorno al 30% circa.

    Secondo AnTuTu è un Quad-Core 1.3 GHz, GPU Mali-400MP, 2GB Ram, 16GB memoria interna, display 720x1280.
    La mia situazione è quella qui sotto, posso installare questa ROM?
    Ho anche fatto un backup completo con MTK-Droid quindi dovrei essere "coperto".

    Grazie
    Immagini allegate
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 DBT
    Bootloader: XXUFNB8 (Knox 0x1 )
    Recovery: PhilZ Touch 6.58.7
    Rom: 5.0.1 JFLTE-GPE 02-10-2015
    Kernel: Googy-Max3 1.2.8
    Modem: XXUFNC9

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teleradioservice Visualizza il messaggio
    Ne ho provate una 10ina comprese le nuove touch, sul mio terminale sono tutte capovolte quindi mi rassegno sarà colpa dei driver lcd forse... cmq non riscontrando nessun problema funzionale con tutte oltre al fatto di essere capovolte per il momento mi accontento visto che con la recovery sono apposto e ho gia ripristinato il terminale dopo aver provato diverse rom risultate non compatibili.
    Per quanto riguarda il porting ho trovato effettivamente diverse guide... devo avere un po di tempo libero perche ho visto che bisogna stare molto attenti nel cancellare e copiare i file per evitare errori... ho anche scaricato dei programmi che dovrebbero farlo in modo automatico ma non sono riuscito a farli funzionare anche leggendo attentamente le guide.
    A me basterebbe al momento magari cambiare solo la parte telefonica rimasta in lingua inglese tipo "missed call..ecc ecc" ma su questo non ho trovato guide.
    Per tradurre alcune componenti armati di pazienza io ti posso consigliare di scaricare APK Multi Tools. Dovrai prima installare l'ambiente JDK. Poi clicca su Setup.bat per procedere nell'instalalzione. Per tradurre o fare modifiche all'apk fai così:
    - prendi l'apk da modificare e copialo nella cartella "place apk for modding";
    - poi avvia Script.bat;
    - Imposta il livello di compressione a 9 e la memoria a 512;
    - poi scegli l'apk su cui lavorare;
    - dopo di chè tasto 9 per decompilare;
    - una volta decompilato vai sulla cartella project e trovi tutti i file dell'apk;
    - per fare le traduzioni dovrai intervenire sulla cartella res dove troverai la cartella values o valuses-it al suo interno ci sono gli string.xml aprili con notepad++ e divertiti nella traduzione;
    - una volta tradotto il tutto ricompila l'apk col comando 10;
    - poi comando 11 se è un app di sistema o comando 12 se non è di sistema;
    - Signa l'app e il gioco è fatto.

    Sono stato un po veloce nella descrizione cmq nel forum trovi tutto basta cercare ;-)

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio
    A mio fratello hanno regalato un clone S5.
    Fatto il root con Framaroot 1.9, anche io ho provato le 2 recovery postate da paky888, ma si vede sempre a schermo capovolto.. ma tutto sommato è un problema trascurabile.

    Il problema è che entrambe le batterie fornite si scaricano velocemente. Ho fatto sia il delete batterystats, sia usato qualche app di calibrazione della batteria, caricate e scaricate più volte fino al 100%... ma non ne voglion sapere, dal 100% al 70% circa vanno decentemente, poi il cellulare non entra più in deepsleep e la batteria cala velocemente fino a spegnersi intorno al 30% circa.

    Secondo AnTuTu è un Quad-Core 1.3 GHz, GPU Mali-400MP, 2GB Ram, 16GB memoria interna, display 720x1280.
    La mia situazione è quella qui sotto, posso installare questa ROM?
    Ho anche fatto un backup completo con MTK-Droid quindi dovrei essere "coperto".

    Grazie

    PRIMA DI INSTALLARE LA CWM O TWRP RECOVERY ACCERTATEVY CHE I DRIVER LCD SIANO COME QUELLI IN IMMAGINE QUI SOTTO
    1.jpg

    Quindi ritornate alla vostra rom e vedete su MTK Droid se combaciano!!!

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paky888 Visualizza il messaggio
    PRIMA DI INSTALLARE LA CWM O TWRP RECOVERY ACCERTATEVY CHE I DRIVER LCD SIANO COME QUELLI IN IMMAGINE QUI SOTTO
    1.jpg

    Quindi ritornate alla vostra rom e vedete su MTK Droid se combaciano!!!
    Da me corrisponde esattamente tutto, eppure si vede rovesciata
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 DBT
    Bootloader: XXUFNB8 (Knox 0x1 )
    Recovery: PhilZ Touch 6.58.7
    Rom: 5.0.1 JFLTE-GPE 02-10-2015
    Kernel: Googy-Max3 1.2.8
    Modem: XXUFNC9

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paky888 Visualizza il messaggio
    Ti accontento subito...eccoli QUI
    Il problema è che il pc non riuscendo a riconoscere la periferica collegata, di conseguenza non mi fa installare i driver. Ho provato con pdanet ma non viene riconosciuto lo stesso. Quando mi chiede di collegare il telefono col cavo usb, lo collego ma mi resta la finestra di installazione pdanet aperta senza installarmi nulla.
    Come risolvo?

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio


    Da me corrisponde esattamente tutto, eppure si vede rovesciata
    Oggi giro un video per farvi vedere che a me funziona

  9. Il seguente Utente ha ringraziato paky888 per il post:

    andreacos92 (28-05-14)

  10. #48
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paky888 Visualizza il messaggio
    Oggi giro un video per farvi vedere che a me funziona
    Nono ma ci credo, e sinceramente non è un problema enorme.. poi lo dovrà usare mio fratello che sicuramente non entrerà in recovery

    Il mio problema ora riguarda la batteria, nel pomeriggio provo questa ROM e vedo se risolvo.
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 DBT
    Bootloader: XXUFNB8 (Knox 0x1 )
    Recovery: PhilZ Touch 6.58.7
    Rom: 5.0.1 JFLTE-GPE 02-10-2015
    Kernel: Googy-Max3 1.2.8
    Modem: XXUFNC9

  11. #49
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    cosa ha la batteria? dura poco? vai al primo post e leggi le mie considerazioni

  12. #50
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ecco il breve video che vi ho promesso ;-)

    scusate per la risoluzione pessima :-p

    Ultima modifica di paky888; 28-05-14 alle 15:23

Pagina 5 di 27 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy