CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 152 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1517
Discussione:

[MODDING] KINGZONE K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Purtroppo con tutta questa confusione tra memoria interna ed esterna mi è capitato di salvare dei backup sulla interna pensando fosse esterna e di cancellarli immediatamente dopo con un Clear data....
    G925F

  2.  
  3. #992
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Prova ad installare snappera per i driver
    Ultima modifica di pierpiero99; 06-09-14 alle 10:06

  4. #993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxHound Visualizza il messaggio
    Cercando di capire cosa abbia apportato installare l'ultimo aggiornamento ota ho notato una differenza nella presentazione delle foto fatte con modalità panoramica, prima rimanevano statiche invece ora c'è la possibilità di scegliere la visualizzazione: -una mentre si muove da destra a sinistra in modo automatico - l'altra invece visualizza come foto normale.....non so se lo faceva anche prima, ma ricordo di no.
    Foxhound a me le foto panoramiche dinamiche/piatte le faceva già prima dell'aggiornamento! Io veramente non sono ancora riuscito a percepire i cambiamenti!!

    Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App

  5. #994
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Concordo, anche per me nessun aggiornamento percepibile nel normale uso.... e lo stresso un bel pó.

  6. #995
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non só se é corretto fare questa domanda in questo topic, ma leggo e leggo e mi sono incartato, sempre per quei caxx di addebiti 3 con emCube, è meglio installare ABP AdBlock, AdAway, o possono andare insieme?

  7. #996
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    @ Speedvicio: la traduzione di una rom é un lavoraccio lunghissimo che é sempre andato al di là della mia voglia di eseguirlo. L'applicazione "Morelocale" può parzialmente venirvi incontro in tal senso.
    Ciao Zed, Sto' usando la tua Slim Blu, e' bella e funziona bene ( anche lo spegnimento e accensione automatiche).Per curiosita' volevo provarne altre trovate su Need rom. Mi sapresti consigliare quale? Ho provato ad installare la Greenoid e la Colors ma mi da installazione fallita. A presto,Grazie

  8. #997
    Androidiano L'avatar di Speedvicio


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    @ Speedvicio: la traduzione di una rom é un lavoraccio lunghissimo che é sempre andato al di là della mia voglia di eseguirlo. L'applicazione "Morelocale" può parzialmente venirvi incontro in tal senso.
    Ho utilizzato language enabler come feci ai tempi del pomp w89 ed effettivamente la rom anche questa volta viene tradotta per intero, quindi la lingua ita è presente era solamente disabilitata.
    Adesso sto testando un pò la rom, ma se risulta come quella che installai a suo tempo, credo che personalmente si candidi come la migliore presente per kingzone.

  9. #998
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Speedvicio Visualizza il messaggio
    Ho utilizzato language enabler come feci ai tempi del pomp w89 ed effettivamente la rom anche questa volta viene tradotta per intero, quindi la lingua ita è presente era solamente disabilitata.
    Adesso sto testando un pò la rom, ma se risulta come quella che installai a suo tempo, credo che personalmente si candidi come la migliore presente per kingzone.
    Sul forum dell'OPO hanno suggerito, essendo già presente la lingua italiana a questo punto, di modificare il file "build.prop" utilizzando tale semplice metodo:

    Installare dal Playstore l'APP BUILD PROP EDITOR
    https://play.google.com/store/apps/d...p.editor&hl=it

    Una volta avviato,concedetegli i permessi di Root e poi cliccate in basso sul simbolo +
    e compilate cosi le 2 voci che vi chide
    PROPERTY NAME:
    persist.sys.language
    PROPERTY VALUE:
    it
    Potresti provarlo e altresì gentilmente dirmi come va questa Rom visto che mi attira parecchio? Grazie in anticipo.

  10. #999
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... ma veramente pensate che cambiando semplicemente una stringa nel build.prop si possa attivare magicamente l'italiano, laddove manca nella rom la specifica repository linguistica? Allora quasi quasi guardo se trovo anche la stringa per abilitare Android Kitkat... :P @ fedezan: grazie, sono contento che ti piaccia e grazie anche per avermi dato conferma che il problema dell'accensione/spegnimento non è quindi riconducibile alla mia rom. Le rom per il K1 vanno tutte bene, alla fine é solo questione di gusti, quindi provale senza patemi; ti sconsiglio giusto la SP10 perché, dai commenti che ho letto sia qui che su Needrom, scombussola la partizione della memoria.
    Ultima modifica di zedbest; 06-09-14 alle 16:58

  11. #1000
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    ti sconsiglio giusto la SP10 perché, dai commenti che ho letto sia qui che su Needrom, scombussola la partizione della memoria.
    Anche la Color Os le modifica

Pagina 100 di 152 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy