CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 152 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1517
Discussione:

[MODDING] KINGZONE K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

@giua1970: cortesemente non crosspostare, hai già chiesto la medesima cosa qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6248432. Attendi che qualcuno risponda
    Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma non doveva arrivare KK a fine ottobre?????

Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

Prova a scrivere alla Kingzone magari ti daranno una risposta
    G925F

Baby Droid

Smartphone
    KingZone K1 Turbo

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marlau Visualizza il messaggio
    Ma non doveva arrivare KK a fine ottobre?????
    Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    Prova a scrivere alla Kingzone magari ti daranno una risposta
    Gira voce che esce 8 novembre .. E inutile stressarli xD

Inviato dal mio Kingzone K1 turbo usando Androidiani App
    KingZone K1 Turbo
    Vers. Ready to OTA 4.4
    Recovery TWRP 2.7.0.0

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi, vi dò una dritta su chi ha problemi di audio, sento non sento, è capitato a mè due giorni fà che mi è caduto dalla tasca mentre ero in auto e semplicemete ..veramente soli appena 20 cm di scivolo dalla tasca al mobiletto del tunnel centrale sbattendo l'angolo inferiore proprio in corrispondenza dell'AP del viva voce..e voilà...l'audio non c'è piu....echecaxx....dico..non è possibile...inizio a smanettare e mi convico sempre piu che è l'AP o la sua connessione, l'auricolare BT funziona e la cuffia idem. muovo meccanicamente la parte interessata e magicamente l'audio torna a singhiozzo e a volte gracchiante. OK, tocca operare...lo apro e mi studio la meccanica di come è stato progettato, l'AP a misurarlo è buono e reattivo, i contatti cisono..e forse anche troppi. Nella foto che vi posto vi indico il problema, almeno il mio, in pratica dal cavo flat che porta la connessione per il trasduttore audio vi è una protuberanza (quella che qualcuno ha erroneamente scambiato per terzo pin ma che non è haimè) che alla chiusura meccanica con la parte superiore, viene schiacciata e viene messa a massa con la parte metallica sottostante e lo spigolo della carcassa metallica dell'AP....???? qualcuno dirà: ma che minch....stai a dì?? purtroppo o per fortuna ste cose si fanno per aumentare i piani di massa e diminuire le emissioni spurie e rientrare nelle norme per le compatibilità elettromagnetiche..(i cinesi si sò attrezzati anche qui..meno male)..purtroppo chi ha progettato meccanicamente è andato un po di corsa o non mastica bene con i decimi e le tolleranze, fatto stà che con la piccola caduta, il flat si è spostato quel tanto da far toccare il falso terzo pin (connesso a massa) con l'angolo che forma il terminale dell'AP..ammutolendolo quasi del tutto...quasi del tutto perchè (per chi mastica un pò di elettronica) l'uscita dell'amplificatore che alimenta l'AP è sicuramente di tipo digitale con uscite floating, nessun riferimento a massa, cortocircuitando uno dei due (ammesso che funzioni la protezione dell'AMP in PWM) si abbassa notevolmente il volume quasi azzerandolo...e non escludo il danneggiamento dell'AP o dell'AMP nella sfiga piu totale.
    Mi sono permesso di scrivere tutto cio, perchè se non ricordo male non è la prima volta che sento utenti che provano driver, audio che non si sente poi riappare e cosi via.
    La soluzione piu indolore e secondo me piu efficace e banale è prendere dello smalto per unghie..si, quello per femmine ) e passare una micro, ma veramente micro pellicola solo sulla curva del terminale dell'AP, esattamente dove ho cerchiato in rosso. Attenzione a non abbondare, anzi, se non siete sicuri non ci provate, se ne mettete troppo erroneamente, rischiate che vi coli dentro l'AP e addio..poi si blocca tutto e ve ne servirà uno nuovo...non mi assumo nessuna responsabilità su tale modifica, se non siete pratici e di buona manualità lasciate perdere.
    Vi posto la foto nella speranza che si veda bene, anche se ancora devo capire perchè la risoluzione di queela postata è nettamente inferiore a quella che in realtà carico, c'è modo di allegare immagini nella stessa risoluzione con cui vengono scattate??
    Vi metto un link dove vederla perchè qui non riesco a caricarla, non sò se infrango le regole del sito... Kingzone K1 AP Pictures, Kingzone K1 AP Images, Kingzone K1 AP Photos, Kingzone K1 AP Videos - Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ciao pippo, visto che sei esperto in materia volevo chiederti se puoi aiutarmi....ti spiego, da un po' di tempo sento dei disturbi tipo interferenze dalla capsula quando chiamo o ricevo una chiamata....quale potrebbe essere la causa? da premetere che ho provato a cambiare rom ma non cambia nulla quindi credo sia un problema hardware...Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luka1081 Visualizza il messaggio
    ciao pippo, visto che sei esperto in materia volevo chiederti se puoi aiutarmi....ti spiego, da un po' di tempo sento dei disturbi tipo interferenze dalla capsula quando chiamo o ricevo una chiamata....quale potrebbe essere la causa? da premetere che ho provato a cambiare rom ma non cambia nulla quindi credo sia un problema hardware...Grazie in anticipo
    Al 90% manca qualche schermatura, così é difficile darti delle indicazioni, c'è sempre l'intervento ad aprire il dispositivo è dare un'occhiata generale. Mi é successo una volta per un problema simile, e aprendo ho trovato la pista che collegava l' Antenna parzialmente tranciata durante il montaggio...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

L'ho smontato ma non riesco a capire quale schermatura manca... Hai indicazioni da darmi su cosa provare a schermare? Non potrebbe essere l'ap? Ps adesso ho provato ad ascoltare anche a tel non in chiamata e si sente un piccolo fruscio che sparisce a schermo spento....

Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito